Recensione “Hate that I love you” Di Debora C. Tepes

 

Readers Carmy ha letto e recensito il romanzo di Debora C. Tepes uscito lo scorso 14 maggio 2020. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa.

 

 

Titolo: Hate that I love you
Autore: Debora C. Tepes
Data di pubblicazione: 14 maggio 2020
Editore: Self Publishing
Genere: Sport/New Adult Romance
Link Amazon: https://www.amazon.it/Hate-that-I-love-you-ebook/dp/B088KRC71N/ref

Trama

Houston, Texas. Stafford High School.
Max Rivera, giovane promessa dell’atletica leggera, non ha mai sopportato Brandon Walker, il quarterback più affascinante della scuola, e avrebbe volentieri continuato a ignorarlo se non fosse che sua cugina Sofia, con la quale condivide gran parte della sua vita, ha deciso di fidanzarsi proprio con lui.
Max conosce i tipi come Walker e sa perfettamente che farà soffrire Sofia, rovinandole proprio l’ultimo anno di liceo, quello che per tutti dovrebbe essere memorabile.
Così, con l’aiuto del suo migliore amico Brett, decide di ordire una strategia per allontanare una volta per tutte Brandon e Sofia. La vita, però, sembra avere un piano tutto suo col quale Max dovrà scendere a patti…

Brandon Walker è tra i ragazzi più desiderati della scuola, ma ha un lato oscuro che non tutti sono in grado di intuire. Max, però, non è come gli altri.
Lei ha provato sulla sua pelle il calore bruciante dell’oscurità che si addensa nell’animo di Brandon, ed è per questo che non riesce a provare altro che odio e rancore, nei suoi confronti.
Tra durissimi allenamenti sotto il sole cocente del Texas e sguardi di fuoco lanciati nei corridoi della scuola, Max e Brandon continuano a incrociarsi e a perdersi, a insultarsi e a ferirsi con tutte le armi a loro disposizione, finché la vita non li porrà di fronte alla scelta più dura: perdonare o vendicarsi.
Lasciarsi andare alle spire travolgenti della passione o lottare con tutte le proprie forze per continuare a nascondersi dietro lo scudo dell’odio.

 

 

Readers una delle mie letture dello scorso anno, è stato lo sport romance di Debora C. Tepes, e oggi ve ne parlo.
Max Rivera, la nostra protagonista, è una promessa dell’atletica leggera, non sopporta gli uomini, tranne il suo migliore amico Brett, e fra questi è incluso anche il quarterback Brandon Walker. Da sempre non si sopportano, anche se c’è stato in passato un periodo in cui sono riusciti ad andare più che d’accordo, ma qualcosa ha rovinato il tutto. Come una ciliegina sulla torta, Brandon si fidanza con Sofia, cugina stretta di Max, e la cosa non le va a genio. Conosce Brandon, ed è convinta che lui farà soffrire sua cugina, per questo cercherà di farli lasciare.

 

 

«Ho detto di lasciarla, o giuro che ti spacco la faccia» afferma, grave.
Non credo ai miei occhi.
Lui, WalkerStronzo, il bullo per antonomasia, mi sta difendendo? E farebbe anche a cazzotti per me? Qualcosa non torna.
Poi vedo Sofia, è alle sue spalle e gli stringe un braccio. Ecco, ora si spiega.

 

 

Brandon non è quello che sembra, dietro la facciata del quarterback bello e desiderato si nasconde un lato buio. Solo Max riesce a vedere oltre la facciata, ad illuminare la sua oscurità. Ostacoli, prove da affrontare, la loro ostilità e il loro orgoglio, cercheranno di sbarrare la strada ad ogni possibilità. Riusciranno i nostri due giovani a mettere da parte i loro diverbi e affrontare un presente più roseo?
Adrenalina, una storia di amore/odio, sport. Ecco cosa si nasconde fra le pagine di Hate that I love you.

 

 

 

Walker mi ha buttato come delle vecchie scarpe, perché non gli servivo più e io non posso perdonarlo.

 

 

Readers come Ben sapete io sono un’amante degli sport romance, e di certo non potevo farmi sfuggire questo. La storia di Max è Brandon è tanto adrenalinica, come una delle loro corse o partita, quanto passionale. Si odiano così tanto per quel passato rovinato, ma si tratta solo di facciata, perché nel loro interno conservano ancora quel che provano l’un per l’altro. Al cuore non si comanda, e loro l’hanno capito sin da subito…
La penna di Debora è molto frizzante e la storia si legge in modo leggero e fluido, però ho trovato alcune cose irrealistiche, che non mi hanno presa del tutto poiché molto inverosimili.

🌟🌟🌟✨
Al romanzo do TRE STELLE E MEZZO, spero poter leggere il prima possibile una nuova storia di Debora!

 

 

Forse perché lei è più brava di me in tutto.
Studia, corre, trascorre il suo tempo libero con il migliore amico, si preoccupa per la cugina, e non ha più i genitori.
Io invece, per dedicarmi al football, ho messo da parte tutto il resto. Ma la cosa che mi fa più male è che ho abbandonato lei, quando invece potevo fare coesistere entrambi i miei amori più grandi.

 

 

Alla prossima lettura
Un bacio, Carmy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.