Blog Tour “Fino a te” di Marta Arvati 1ª Tappa- Incontri, scontri, separazioni: il movimentato gioco della vita

Readers oggi il blog partecipa al blog tour del romanzo “Fino a te” di Marta Arvati 😍

In questa 1ª tappa vi perderemo del “movimentato gioco della vita” INCONTRI, SCONTRI, SEPARAZIONI 😍

Scorrete l’articolo per saperne di più 😘

Titolo: Fino a te
Autore: Marta Arvati 
Data pubblicazione: 19 Giugno 2019
Editore: Pubme, Collana Floreale
Genere:Sport romance, autoconclusivo
Prezzo lancio:€0,99
Prezzo definitivo:€2,99
Disponibile sia in ebook (su Amazon e Kindle Unlimited) che in cartaceo (prenotabile in tutti i migliori store e in libreria)


Sinossi:
È l’estate del 1999: Laura e i suoi amici partono verso Riccione per una vacanza-lavoro. Doveva essere soltanto un’occasione per evadere e staccare dalla solita routine, ma l’incontro con due famosi calciatori cambierà per sempre la vita della ragazza, e non solo.
Massimo le regalerà impetuosi e travolgenti brividi, mentre Roberto le scalderà l’anima come un’intensa e rassicurante fiamma. In ballo però non c’è solamente il cuore di lei: a complicare le cose sarà anche l’amicizia che dura da anni tra i due affascinanti atleti. Seppur con difficoltà, Laura arriverà a compiere tra loro una scelta. Ma tra parole non dette e accuse rinfacciate per rabbia e orgoglio, tutto prenderà una piega ben diversa da quella prospettata.
Finita l’estate, finirà tutto.”È questo che Laura continua a ripetersi: sarà davvero così?
INCONTRI, SCONTRI, SEPARAZIONI: IL MOVIMENTATO GIOCO DELLA VITA
In origine il titolo di questo romanzo era “Vite incrociate”, e anche se successivamente è stato variato, queste due parole racchiudono un tema importante che ricorre per tutta la storia: la vita di ogni individuo, volente o nolente, si intreccia alle esistenze di tutti coloro che, se pur per un brevissimo istante, incrociano la sua stessa strada.
“Incontri, scontri, separazioni: è l’incessante movimentato gioco della vita, eterno viavai di esistenze che si incrociano più o meno per caso. Alcune persone ci passano accanto senza che ce ne accorgiamo, altre ci penetrano fin nelle ossa ed entrano a far parte di noi restandoci conficcate nel cuore anche quando scompaiono dalla nostra vista. Ma tutti gli individui in cui ci imbattiamo imprimono un segno nella nostra anima, un segno che, per quanto invisibile, ci arricchisce, nel bene o nel male.”
Ed è così che alcune persone rimangono legate anche se fisicamente lontane, e altre, vicine con il corpo, sono talmente distanti che non si incontreranno mai.
“…ci sono persone che si intrecciano alla nostra vita, nodi impossibili da sciogliere ci legano in una ragnatela intricata che costruiamo restandone prigionieri, rete gettata nel mare dell’esistenza alla ricerca di noi stessi.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.