Blog Tour ” La fabbrica dei cuori abbandonati” di Elisa Fumis

 

Readers il blog partecipa al Blog Tour dedicato alla novella natalizia di Elisa Fumis. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa Carmy.

 

 

Titolo: La fabbrica dei cuori abbandonati
Autore: Elisa Fumis
Data di pubblicazione: 11 dicembre 2020
Editore: Self Publishing
Genere: Novella Natalizia
Pagine: 75
Link Amazon: https://www.amazon.it/fabbrica-dei-cuori-abbandonati-ebook/dp/B08QCBWSHV/ref

Trama

Al Polo Nord c’è una fabbrica dove alcuni elfi raccolgono, aggiustano e impacchettato i regali che sono stati abbandonati, persi o rotti.

Gabriel, Roxie ed Eric non si conoscono, ma si ritrovano nella fabbrica dei regali abbandonati per un motivo: aiutare gli elfi di Babbo Natale a incartare i doni destinati ai bambini, in cambio di vitto e alloggio. I tre non hanno niente da perdere e possono trascorrere quasi due mesi in un luogo suggestivo, lontano dalla vita frenetica di città, tra pacchetti e confidenze.

La fabbrica dei cuori abbandonati è una novella natalizia, dalle tinte romance e fantasy, con un lato ecologista e un messaggio di fondo.

 

 

Readers in questo periodo molte storie legate al Natale mi hanno fatto compagnia, fra queste la novella di Elisa Fumis. Vi dico sin da subito che per me è stata un’avventura magica, una storia molto dolce che ha toccato le corde del mio cuore.
I nostri protagonisti sono Gabriel, Roxie ed Eric, che improvvisamente si trovano al Polo Nord, nella fabbrica dei regali abbandonati. Non si conoscono fra loro, e passando quasi due mesi insieme impareranno a conoscersi e a scoprire cosa li accomuna. Tutti e tre si portano dietro un fardello enorme, ma riusciranno gli elfi e la magia del luogo a ripristinare il loro cuore?

 

Se ne andò portando con sé una scia di profumo e un peso nel cuore. Mi resi conto che lei, proprio come Nut, aveva delle ferite che non si erano del tutto guarite.

La storia scritta da Elisa è una di quelle che fa pensare, talvolta si ha tutto nella vitama quando a mancare è la gioia nel cuore tutto perde valore. Le storie di Gabrie, Roxie ed Eric sono diverse fra loro, ma c’è quel piccolo fattore che le accomuna: la mancanza di amore. A rendere il tutto più magico c’è la compagnia degli Elfi e del luogo che circonda i nostri protagonisti.
È la prima volta che leggo qualcosa di Elisa e ne sono rimasta molto contenta, la sua penna fluida rende la lettura leggera e accattivante. Spero di poter leggere altro di suo in futuro.

🌟🌟🌟🌟
Alla novella do QUATTRO stelle e complimenti alla nostra autrice!

 

“Noi vi abbiamo salvati. Se non foste arrivati qui, vi sareste rotti definitivamente e niente e nessuno, compresa la magia, avrebbe potuto aggiustarvi. Se fossimo arrivati troppo tardi, per voi sarebbe stata la fine.”

 

 

Alla prossima lettura
Un bacio, Carmy

 

 

Readers vi invitiamo a seguire tutte le altre tappe di questo Blog Tour! 🌟

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.