Blog Tour “Piccola Vipera” di Mariachiara Cabrini 6ª tappa: recensione + poster

Readers oggi il blog partecipa al blog tour dedicato al romanzo “Piccola Vipera” di Mariachiara Cabrini 😍

La nostra è la 6ª tappa e vi presenteremo i poster e la recensione di questo bellissimo romanzo 😘

Titolo: Piccola Vipera
Autore: Mariachiara Cabrini 
Data pubblicazione: 13 Giugno 2019
Editore: Self Publishing 
Link Amazon: Piccola vipera https://www.amazon.it/dp/B07SZGYM2J/ref=cm_sw_r_cp_api_i_UU5oDbKTCT34D










Trama: 
Fin da piccola Roxanne ha avuto un unico sogno: diventare una cantante famosa. Ora è una giovane donna sicura di sé, impulsiva e temeraria che ha fondato persino una rock band per raggiungere lo scopo, ma tutto cambia quando incontra in un negozio di musica gli occhi verdi di Jessie. Di solo un anno più grande di lei, anche lui condivide il suo stesso sogno e lo insegue con altrettanta tenacia. I due sono così simili che finire per innamorarsi è inevitabile per entrambi. Quando cantano insieme creano una magia unica e sono convinti di essere inarrestabili. Ma la dura realtà li metterà davanti ad un bivio, Jessie compirà una scelta di cui si pentirà amaramente, e Roxanne ne pagherà le conseguenze. Una delusione d’amore a diciassette anni non dovrebbe fare così male, ma Roxy non è come tutte le altre ragazze della sua età. Quel dolore la plasmerà e la spronerà ancora di più a raggiungere i suoi obbiettivi, ma anche Jessie non è tipo da arrendersi e quando desidera qualcosa è disposto a tutto pur di ottenerla. Negli anni le loro strade si incroceranno più e più volte, ma sapranno finalmente mettere da parte orgoglio e ambizione per amore?
Recensione: 
Readers oggi vi parlo del romanzo di Mariachiara Cabrini, un music romance e come voi sapete questo è uno dei generi che adoro, quindi non potevo assolutamente dire di no.
La nostra protagonista è Roxanne, una ragazza amante della musica nonché cantante del gruppo Glam Ashes. È una di quelle ragazze che sa di essere bella e vuole a tutti i costi apparire, è molto sicura di sé ed è decisa a sfondare nel mondo della musica. Per caso, in un negozio di musica incontra Jessie, un ragazzo che condivide la sua stessa passione e sogno. Agli occhi di molti risulta arrogante, è molto simile a Roxanne e per questo fra loro due si instaura subito un bellissimo rapporto.
Entrambi hanno il disperato bisogno di dimostrare al mondo il loro talento, per questo con la band decidono di partecipare ad X-Factor. Ma cosa potrebbe succedere se le loro ambizioni iniziano a prendere strade diverse? Cosa ne sarà della loro storia d’amore?








      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
La sua domanda mi colse totalmente di sorpresa. Di tutte le cose che avrebbe potuto dire questa era l’ultima che avrei mai pensato di sentire. Da quando lo conoscevo non avevo mai sentito Jessie ammettere anche solo una piccola insicurezza, fino ad ora.
    ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








Readers per quanto io adori questo genere, questo romanzo mi ha un po’ lasciata con l’amaro in bocca. Nonostante il romanzo scorre molto velocemente e lineare, grazie anche alla fluida penna dell’autrice, sono entrata in conflitto con entrambi i protagonisti. Forse sarà stato il loro carattere, alcune azioni, oppure il loro ego smisurato che mi ha un po’ troppo infastidita. Questa loro irrefrenabile voglia di essere sopra il mondo non mi ha fatto apprezzare il romanzo a dovere, ma nonostante ciò apprezzo comunque la scrittura dell’autrice.
           🌟🌟🌟
Al romanzo do TRE STELLE.


  




     ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Per una ragazza estroversa come me, afflitta da un patologico bisogno di popolarità, che aveva trasformato ogni suo compleanno da quando aveva tre anni in un concerto personale dove gli invitati erano obbligati ad ascoltare e applaudire, era strano e contraddittorio dire una cosa del genere, ma non potei evitarlo. 
«Sono nervosa» mormorai, prendendo la mano di Jessie. 
«Sei nata per questo» mi sussurrò.
     ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








Alla prossima lettura
Un bacio, Carmy

Cosa ne pensate? Diteci la vostra opinione e non lasciatevi scappare questa storia 😘

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.