Blog Tour “The Kissing Booth- La casa sulla spiaggia” di Beth Reekles

Buongiorno Readers! Ritorna in Italia Beth Reekles con il secondo capitolo di The Kissing Booth. Oggi il blog ospita la seconda tappa del Blog tour con la recensione in anteprima,scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa Carmy. 
Titolo: The Kissing Booth – La casa sulla spiaggia
Autore: Beth Reekles
Genere: Romanzo Rosa
Editore: DeAPrezzo
Data d’uscita: 9 Luglio 2019
Link Amazon: https://www.amazon.it/kissing-booth-casa-sulla-spiaggia-ebook/dp/B07TC699JD/ref=sr_1_3%3F__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=the+kissing+booth&qid=1562665162&s=gateway&sr=8-




Sinossi: 
Ci sono baci che non significano niente. E baci che cambiano tutto.
Tornano Rochelle, Noah e Lee, gli indimenticabili protagonisti di The kissing booth


Finalmente è arrivata l’estate, e per Rochelle e il suo migliore amico Lee significa solo una cosa: la casa sulla spiaggia. È lì che hanno trascorso tutte le vacanze da quando sono nati, ed è lì che non vedono l’ora di tornare. Però quest’anno le cose saranno un po’ diverse: tanto per iniziare ora Rochelle è la ragazza di Noah, il fratello maggiore di Lee. E poi sarà l’ultima volta che si troveranno tutti insieme sotto lo stesso tetto. Perché Noah è in partenza per il college. Tra baci rubati, partite a pallavolo sulla spiaggia, e passeggiate al chiaro di luna, per Rochelle questa sarà sicuramente un’estate indimenticabile.
Recensione: 
Quanti di voi hanno apprezzato “The kissing Booth”? Beth Reekles con questo racconto ci porta alla casa sulla spiaggia, da sempre appartenuta alla famiglia di Noah e Lee, dove hanno sempre passato le loro vacanze estive.
Questa però è un’estate diversa, Rochelle, detta Elle, è ormai la ragazza di Noah e non solo la migliora amica di Lee, e questa estate sembra totalmente diversa dalle altre. Sfumata con un po’ di malinconia, vista la partenza di Noah per il college, i tre ragazzi faranno il possibile per vivere al meglio questi giorni passati insieme.








        ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Non riuscivo ad accettare l’idea che le cose dovessero cambiare. Per tanti anni ero stata convinta che la casa sulla spiaggia ci sarebbe sempre stata. Che, qualsiasi cosa fosse accaduta, ci saremmo andati ogni estate e che, per qualche giorno, avremmo potuto comportarci da ragazzini spensierati e divertirci.
      ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








La novella ci porta ancora una volta nella vita di Elle, Noah e Lee, questa volta vista nella spensieratezza totale. Il lato goffo di Elle e la parte ironica del carattere di Lee, sono alcune delle cose che rendono molto leggera la storia, anche se a questo bisogna aggiungere la penna fluida dell’autrice. Sinceramente mi aspettavo qualcosa in più e non brevi e semplici attimi di vita vissuti alla casa sulla spiaggia dei protagonisti, ma nonostante ciò ho passato del tempo in completa leggerezza in loro compagnia. Non vedo l’ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo, tifano ovviamente per la coppia di Elle e Noah!
           🌟🌟🌟🌟
Al racconto do QUATTRO stelle!








       ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Ormai avevo la certezza assoluta che tra noi non ci sarebbe mai stato nulla di romantico. E ne ero felice. Volevo che le cose tra noi restassero com’erano sempre state, seppur tra alti e bassi ed eventuali litigi. Avevamo superato insieme ben diciassette anni della nostra vita; chi dubitava che un giorno saremmo stati ancora amici, o che ci saremmo sempre interrogati sulla natura del nostro rapporto, non ci conosceva affatto.
        ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️


Alla prossima lettura
Un bacio, Carmy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.