Blog Tour “You After Hell” di Manuela Ricci 4ª Tappa PLAYLIST

Readers eccoci arrivati alla 4ª tappa del Blog Tour dedicato al romanzo “You After Hell” di Manuela Ricci 😍 Scorrete l’articolo per scoprire la playlist 😘

Titolo: You After Hell
Autore: Manuela Ricci 
Data pubblicazione: 26 Aprile 2019
Genere: Romance Young Adult
Editore: Self Publishing 




Trama:
Medyson Walker è una ragazza modello: ottima famiglia, bei voti, un cognome che spicca sotto i riflettori della grande città di Los Angeles, amici affettuosi che la circondano. Ma in un giorno come tanti, la sua vita cambia, un dolore le squarcia il petto, facendola crollare e la Med che tutti conoscono inizia a perdersi per strada poco per volta, non sa che però, questo, sarà solo l’inizio di una lunga discesa nel baratro.
Zac Kinney è un ragazzo di strada, arriva a Los Angeles, dopo essere sopravvissuto alla sua vita nel Queens, portando con sé un solo bagaglio: realizzare il sogno di lavorare in una prestigiosa casa discografica. Occhi di ghiaccio, sguardo fiero con la promessa di cambiare per sempre la sua vita per salvare quella di chi si è lasciato alle spalle.
Medyson e Zac, sono due vite che si sfiorano senza saperlo, fino a quando, una sera, i loro sguardi si incontreranno nel modo peggiore che possa esistere. Tutto inizierà a cambiare, ma non solo nelle loro vite, che cercheranno di incastrarsi mentre il destino si divertirà a rimescolare le carte mettendoli alla prova. Una corsa contro il tempo per fuggire ai segreti, alle bugie, al passato che li ha segnati. Si può sopravvivere a sé stessi? L’amore può curare le cicatrici di un cuore spento? Una cosa sola è sicura, Zac Kinney è pronto a tutto per Medyson, persino sacrificare la sua stessa vita.
Playlist




Don’t let me down – The Chainsmokers
Sola – Luis Fonsi
Senza farlo apposta – Shade ft Federica Carta
Waves – Dean Lewis
Rewrite the stars – James Arthur
Who do you love – The Chainsmokers
Someone you loved – Lewis Capaldi
Just you and I – Tom Walker
Giant – Calvin Harris
Don’t call me up – Mabel
Bitter love – Pia Mia
Light me up – Ingrid Michaelson
Good for you – Selena Gomez
Us – James Bay
Complicated – Olivia O’Brien
Like That – Bea Miller
Beige – Yoke Lore
Out of love – Alessia Cara
Los Angeles – Luna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.