Cover Reveal “Klein Blue” di Cristiano Pedrini

 

Readers sveliamo la cover della seconda edizione del romanzo Klein Blue di Cristiano Pedrini, in uscita il 15 febbraio 2022!

 

 

Titolo: Klein Blue

Autore: Cristiano Pedrini

Data di pubblicazione: 15 febbraio 2022

Editore: Self publishing

Genere: Contemporary Romance

Pagine: 244

Formato: eBook €2,99 – Cartaceo: €18,00

Trama

«Tu, mio piccolo principe dagli occhi di cielo… Non smarrirti mai nella futilità di chi non sa cogliere la bellezza oscura che racchiude il tuo essere…»

Jayce Axel Collins, non è un diciottenne come tanti altri. E’ scappato dal suo mondo ricco e ovattato per rintanarsi a Northumberland, nel nord-est dell’Inghilterra, un luogo d’innegabile bellezza, dove la sua natura incontrastata appare capace di curare le ferite nel suo cuore. Lui, diffidente e ferito, cerca la solitudine in quella fuga dalla realtà e invece troverà ad accoglierlo Keith. Agli occhi di Jayce non è la persona che desidera avere attorno, Keith è affabile, sicuro e di se e un incallito rubacuori, e sembra interessarsi troppo a lui che vorrebbe solo passare qualche giorno senza pensieri.
La sorte di un vecchio albergo abbandonato, a cui i cittadini della contea sono particolarmente legati, costringerà Jayce a svelare la sua vera identità, complicando il suo soggiorno a Northumberland, lasciando affiorare segreti immorali che torneranno a far visita a ragazzo.
Riuscirà Keith a sconfiggere i demoni che sono giunti per reclamare il futuro del giovane Jayce?
Potrà trarre in salvo un cuore ferito e perduto nel mondo, che non chiede altro di essere compreso e amato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.