Cover Reveal “L’ultima notte al mondo” di Cristiana Meneghin

Readers sveliamo la cover del romanzo “L’ultima notte al mondo” di Cristiana Meneghin 😍 Il romanzo è in uscita il 30 Aprile e qui troverete la trama ed il link Amazon per il preorder 😘

Titolo: L’ultima notte al mondo

Autore: Cristiana Meneghin

Data pubblicazione: 30 Aprile 2018

Editore: PubMe 

Link Amazon: L’Ultima Notte al Mondo https://www.amazon.it/dp/B07CM34324/ref=cm_sw_r_cp_api_i_GyK4AbZCBRNFV

Sinossi:

La storia di Freddi, un ragazzo che non sa cos’è l’amore, incontra quella di Nessi una ragazza che ha sofferto, forse troppo e ora cerca di cancellare il suo dolore e lottare per il presente. Due ragazzi che in un’Italia segnata da una profonda crisi economica e da un’Europa lacerata dall’ansia del terrorismo lottano per crearsi un angolo di mondo che possano chiamare casa.

 

Brillante, emozionante e coinvolgente. Questo è “L’Ultima notte al mondo”. La forza di un amore contro le ingiustizie della vita. Un libro che vi farà dire: quella volta anche io.

 

Maura Radice “La Bottega dei Libri”

 

BIOGRAFIA:

Cristiana Meneghin

Laureata con 110 e lode in Filosofia Magistrale presso la facoltà di Lettere e Filosofia “Amedeo Avogadro” ha scritto “Ananke” e “Artemisia”; entrambi compongono i primi due volumi della saga “Le Gemme dell’Eubale”.

Ha collaborato a varie raccolte di racconti dal titolo “Io Me Lo Leggo”. Quotidianamente collabora per due blog “La Bottega dei libri” e “Icrewplay.com” scrivendo recensioni e articoli su temi inerenti: fumetti, cinema e libri; le sue tre passioni.

 

Potete contattarla anche alla seguente pagina facebook

https://www.facebook.com/cristianarecensoreautrice/?ref=bookmarks

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.