Cover Reveal

Cover Reveal “Ops, ho baciato un’elfa!” di Francesca Palmara

 

Readers sveliamo la cover di Ops, ho baciato un’elfa!, il romanzo natalizio di Francesca Palmara in uscita il 10 dicembre 2021!

 

 

 

Titolo: Ops, ho baciato un’elfa!

Autore: Francesca Palmara

Data di pubblicazione: 10 dicembre 2021

Editore: Self publishing

Genere: Commedia romantica natalizia

Trama

Zack Williams è il più ricercato avvocato di New York, la sua fama di squalo in tribunale lo precede. Ha una modella per fidanzata dedita alla vita mondana e pensa che le festività natalizie siano solo un pretesto per scambiarsi doni costosi.
Questo fino a quando la sua lussuosissima macchina non si scontra con quella di Elalith, un’elfa che sembra approdata direttamente dal Circolo Polare Artico.
Lei è una ragazza che non ha perso ancora la speranza nella magia del Natale, nonostante la vita l’abbia messa di fronte a mille difficoltà e privata degli affetti più cari sin da neonata. Lith aspetta il Natale proprio come faceva da bambina: con gli occhi rivolti al cielo in una muta preghiera che almeno quest’anno avvenga un piccolo miracolo. Non sa però che il suo miracolo ha occhi color cioccolato e va in giro per le strade di New York in giacca e cravatta.
Zack perderà la testa per quell’elfa che lo ammalia sin dal primo sguardo. Lith però, questa volta, rischia di perdere il cuore…
Tra luci scintillanti, un immenso albero illuminato e nuove amicizie Lith e Zack capiranno quanto è importante vivere il Natale circondandosi di ricordi che resteranno imprigionati tra mente e cuore.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.