Cover Reveal “Salsedine” di Elisa Gentile

 

Readers Elisa Gentile ci mostra la cover di Salsedine, il primo romanzo della serie Oltremare che uscirà il 08 aprile 2022 in una nuova edizione!

 

 

 

Titolo: Salsedine

Autore: Elisa Gentile

Data di pubblicazione: 08 aprile 2022

Editore: Self publishing

Serie: Oltremare #1

Genere: Romance Erotico

Link Amazon: https://www.amazon.it/dp/B09X4KG2FM/ref

 

 

Trama

Questa, è Grotta Celeste; questo, è il teatro di un amore che conosce prima l’innocenza, poi lo scandalo, ancora la vergogna, di nuovo un qualcosa di così puro come il mare che incontra la terra.

Qui, si erge il Castello dei Baroni, teatro di questo puro e innocente amore. Mura spesse e sicure che dovrebbero proteggere, non distruggere; che dovrebbero abbracciare, non soffocare.

Questo, altro non è che il teatro di un amore senza tempo. Di un amore distrutto. E di un incubo, che rischia di inghiottire la bella Alice nella tana del  Bianconiglio. 

È teatro di tormenti; è teatro di baci proibiti, di mani che si sfiorano e di labbra che non osano pronunciare quel nome che scivolerebbe addosso come una vergogna. Il Castello è teatro di profumi che, liberi nell’aria, ricordano la lavanda, la Provenza, il mare, quella salsedine che pizzica sulla lingua e poi colori azzurri come i cieli, o neri, tetri come la notte più profonda. È teatro di sorrisi; è teatro di lacrime.

 

Andrea, erede dei Barone, è quel Romeo che torna a testa bassa dall’America con il cuore a pezzi. È disilluso, rassegnato a una vita di tormenti e non vede via d’uscita. O almeno, è quello che immagina fino a quando il suo sguardo non incrocia gli occhi scuri della bella e innocente Beatrice, la sua Giulietta: che vi sia veramente una via d’uscita da quel limbo che lo ha tenuto prigioniero per sette lunghi anni?

Beatrice, agli occhi di Andrea, è bella nella sua semplicità, dolce e innocente. Appartiene a un altro, il cui nome ricorda un tiranno: Hannibal. Perché Hannibal è il veleno. Perché Hannibal è la perversione. Lui è quella parte dell’amore che davvero nulla ha a che fare con un vero cuore che batte nel petto.

Il vero amore, per Andrea e Beatrice, si trascina in un profumo di lavanda difficile da scordare.

Questo romanzo è già stato pubblicato tra il 2021 e il 2022 con il titolo “Mani su di me”, si tratta solo di una veste nuova. 

 

La lettura è consigliata a un pubblico adulto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.