Cover Reveal “Teach me – La serie copleta” di Margherita Fray

 

Readers la Royal Books Edizioni ci svela la cover del volume unico dedicato a Teach me – La serie completa di Margherita Fray, in uscita il 13 aprile 2022!

 

 

 

Titolo: Teach me – La serie completa

Autore: Margherita Fray

Data di pubblicazione: 13 aprile 2022

Editore: Royal Books Edizioni

Genere: Contemporary romance – Young adult

Formato: € 5,99 Digitale – € 20 Cartaceo

Trama

Morgan Williams è una liceale brillante e appassionata, ma rimane scioccata quando a lezione di Letteratura Inglese, al posto della professoressa preferita, Mrs. Tutcher, vede arrivare un nuovo insegnante.

Lui è sicuramente sexy e attraente, Morgan può accettare che sia anche intelligente, ma non può certo ammettere di nutrire simpatia per uno che dovrebbe fare il modello, non il sostituto della sua adorata e adorabile professoressa.

E non importa se Cameron Wilde ha gli occhi più azzurri che Morgan abbia mai visto o se conosce le opere di Shakespeare a memoria, rivelandosi anche più capace di quanto lei si aspettasse. Non può accettarlo, perché il professor Wilde è molto simile al suo uomo ideale e lei non è certo una di quelle sciocche ragazzine che si innamorano di un insegnate.

E mentre le loro vicissitudini si intrecciano, anche le vite di Michelle e Alex si incontrano e scontrano nel gioco del destino.

Esiste davvero l’età giusta per l’amore? È possibile davvero scegliere chi amare?

 

Teach Me – La serie completa” è la riedizione, con nuovo editing, in volume unico dei romanzi “Teach Me”, “Just a Crush”, “Last Chapter” e delle novelle “Quickie” e “Sometimes”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.