Cover Reveal “Volevo solo il lieto fine” di Maria Sveva Morelli

Readers sveliamo la cover del romanzo “Volevo solo il lieto fine” di Maria Sveva Morelli in uscita il 4 gennaio 2021 😘

Titolo: Volevo solo il lieto fine
Autrice: Maria Sveva Morelli
Data pubblicazione: 4 gennaio 2021
Editore: self publishing 
Genere: Romanzo rosa contemporaneo.


 
Quarta di Copertina
 
Mai sottovalutare il potere di un romanzo rosa.
 
La vita di Violet sembrerebbe perfetta: abita nella Grande Mela, i suoi romance balzano in cima alle classifiche e le lettrici l’adorano, ma le manca ancora qualcosa. Ha rinunciato all’amore, relegandolo tra le pagine dei suoi libri.
Almeno fino al giorno in cui si risveglia in ospedale, convinta di chiamarsi Vanilla e di essere innamorata di Fred, il suo affascinante vicino di casa. Peccato che Vanilla e Fred siano i nomi dei protagonisti del suo nuovo manoscritto e che somiglino fin troppo a lei e a Frank, il brillante architetto con cui ha avuto una storia indimenticabile… e naufragata anni prima.
Fantasia e ricordi si mescolano a causa di un raro disturbo di memoria che spingerà Violet a rileggere il proprio passato. Tra le vie scintillanti di New York, cibo da strada e romanzi d’amore, riuscirà la Regina del Romance a raggiungere il sospirato lieto fine?
 
Estratto:
«Non è stupenda?» gli domandò, aprendo le braccia, come se avesse voluto raccogliere tutto il paesaggio e portarlo via con sé.
«Lo è» le rispose. «È davvero stupenda» mormorò, più a se stesso che a lei. Il mondo si era di nuovo ridotto a quella donna che si stagliava davanti ai grattacieli. E Frank non vide più i capolavori di ingegneria, opere che sfidavano l’immaginazione, il sogno di ogni architetto. Divenne cieco allo skyline di New York, alla città stessa, per un momento rimase solo Violet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.