Doppia recensione in anteprima “Non è un principe” di Stevie J. Cole e L.P. Lovell

 

Readers oggi vi presentiamo una doppia recensione, Carmy e Stefy hanno letto in anteprima Non è un principe di Stevie J. Cole e L.P. Lovell uscito il 17 marzo 2021 per la Triskell Edizioni. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensano.

 

 

 

Titolo: Non è un principe
Autore: Stevie J. Cole, L.P. Lovell
Data di pubblicazione: 17 marzo 2021
Editore: Triskell Edizioni
Serie: Dayton Serie #1
Genere: contemporaneo, erotico
Pagine: 395
Link Amazon: https://www.amazon.it/Non-principe-Stevie-J-Cole-ebook/dp/B08YFJWXD2/

Trama

Zepp Hunt non era il re della Dayton High School. Era al vertice della catena alimentare.
E, nella lista delle sue prede, io ero la prossima. O almeno così credeva lui.
Le brave ragazze volevano addomesticarlo. Le cattive ragazze volevano essere sedotte da lui.
Tutti si inchinavano al suo cospetto. Io, invece?
Lo odiavo con tutta me stessa.
Era il motivo per cui mi tenevo alla larga da quel cattivo ragazzo arrogante con i tatuaggi e la fedina penale sporca.
Finché non mi fu impossibile continuare a farlo.
Finché per uno scambio di favori non gli dovetti tre mesi della mia vita. Non avrei mai pensato di finire nel suo letto, e quando successe fui costretta a ricordarmi che mi odiava quanto io odiavo lui.
Finché non potei più farlo.

Zepp Hunt non era un principe, e io non avevo intenzione di essere la sua damigella in pericolo.

 

 

 

Readers è proprio il caso di dire
Oh Mio Dio!
Questo romanzo è davvero una calamita, porta in se una storia con temi molto dolorosi ma la bravura delle scrittrici non fa pesare questo lato, anzi, non sono stata capace di staccare gli occhi dalla lettura fino alla fine.
A dirla tutta vorrei un sequel e lo vorrei subito, o almeno, la storia di Jade, la migliore amica della nostra protagonista.
Veramente non pensavo che potesse piacermi un romanzo dove il protagonista maschile “non è un principe” anzi, è l’opposto e alcune cose mi hanno infastidita ma, man mano che leggevo, mi sono innamorata di quel cattivo ragazzo ed ho iniziato a fare il tifo per lui.
Ora ve ne parlo un po’.

 

❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“Quello era sempre stato il mio motto: Non fidarti di niente e nessuno. Non aggrapparti alla speranza perché, appena ne hanno modo, le persone ti deludono.”
❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

 

Zepp e Monroe sono due studenti di un liceo statale.
Entrambi abitano in una zona malfamata e sanno cosa significa non avere speranze per un futuro.
Monroe però sogna! Vorrebbe andarsene da quella città, vorrebbe un domani migliore per lei. Quando si scontra con Zepp però capisce che il suo sogno sta svanendo.

 

 

❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“Ogni particella del mio essere sapeva che Zepp era una pessima idea, ma quella sembrava l’unica certezza in un mondo caotico. Era pericoloso. Molto pericoloso.”
❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

 

In soli tre mesi, Zepp, mette il mondo di Monroe sottosopra e rischia di rovinarle il futuro. Il comportamento di lei e assoggettato a ciò che le dice lui, in più, sta capendo che forse quel sogno è più difficile di ciò che pensa, quindi, decide che in fondo vivere in quel modo, facendo parte di quel mondo, è l’unica via d’uscita.

 

❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“Tutti noi, lì, non facevamo altro che sopravvivere, cercare di arrivare al giorno dopo e possibilmente distrarci un po’ con una canna o una bella scopata. Perché pochi istanti di gioia erano il massimo che potevamo ottenere.”
❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

Cosa succederà dopo quei tre mesi?
Readers sapete che non amo fare spoiler, solitamente mi attengo alla trama ma questo romanzo merita di essere letto e per questo mi sono prolungata un po’ oltre.
Per la parte tecnica: ⭐️⭐️⭐️⭐️
Do quattro stelle a questa storia che non parla di uomini facoltosi e donne ingenue, no readers, qui troverete una storia che contiene la nuda verità su alcune situazioni che anche noi possiamo vivere.
Ho amato il modo in cui le due scrittrici sono riuscite a parlare di problemi seri senza far risultare la lettura pesante e anzi, facendo in modo di volerne sapere di più ad ogni pagina che si gira.
Capitolo dopo capitolo ho provato un mix di emozioni che mi hanno letteralmente tenuta sulle spine e scombussolata fino alla fine.
Il punto di vista alternato mi ha dato un quadro abbastanza completo di ciò che i due protagonisti provavano e del perché dei loro comportamenti. Le scene descritte mi facevano sentire come se fossi io il protagonista e stessi vivendo quella situazione.
Complimenti alle autrici e grazie alla Triskell edizioni per avermi concesso l’anteprima.
Come sempre vi lascio con una frase tratta dal romanzo.

 

❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“Non mi fidavo di lui, ma peggio ancora, non ero certa di potermi fidare di me stessa.”
❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

A presto con la prossima lettura 😘

 

 

 

Readers oggi vi parlo di un romanzo che ha fatto fare boom al mio cuore, se non a tutto il corpo, e la storia in questione è Non è un principe del duo Stevie J. Cole e L.P. Lovell.
I nostri protagonisti sono due giovani studenti di una scuola statale, nei pressi della città malfamata di Dayton: Zeppelin Hunt e Monroe Williams. Entrambi vivono in un quartiere degradato, dove la prostituzione e lo spaccio di droga sono all’ordine del giorno, e proprio Zepp è uno di questi. Monroe sogna di poter lasciare per sempre la sua città, di poter ricominciare lontano da tutto e tutti, frequentando il college. Ma una notte qualcosa va storto, e questo la porterà ad incrociare il cammino con Zepp.

 

 

Il mio più grande essere era stato fargli capire quanto temevo l’idea che altri mi vedessero con lui, perché mi avrebbe reso la vita un inferno. La mia resistenza era così inutile che faceva quasi ridere.

 

Zepp vive con suo fratello Hendrix, spaccia erba ed è il DonGiovanni scapestrato della sua scuola. Tutte le ragazze cadono ai suoi piedi, tutte tranne Roe. Per lui le ragazze servono solo a riscaldare il suo letto, nient’altro. Però poi arriva la rossa, la sua lingua tagliente e l’odio che riversa in lui, e con essa iniziano i fadici tre mesi di “Servizio”, dove la giovane dovrà far tutto ciò che Zepp chiede. Ma in questo arco di tempo il loro rapporto cambia, in loro nasce e cresce un sentimento mai provato prima, così intenso da far cadere il castello di sogni di Monroe: l’amore.
Riusciranno due ragazzi incasinati ad uscirne fuori da un posto come Daynton? Può la forza del loro amore combattere tutto e tutti?

 

Non avevo bisogno di un cavaliere senza macchia né di un salvatore. La nostra non era una favola. Io non ero una damigella e, sicura, Zepp non era un principe

 

Readers mi blocco qui, altrimenti vado oltre e potrebbe finire male, con gli spoiler intendo eh! 🙈
Zepp è il bello e dannato della storia, quello che tutte le ragazze vogliono e che vorrebbero rimanere con lui per aggiustarlo. Però lui è fatto di tutt’altra pasta, la sua combriccola di amici viene al primo posto, insieme alle risse e alla sua stronzaggine. Monroe d’altro canto è cresciuta in una roulotte, con una madre sempre fatta e che passava da un uomo all’altro, ed ha dovuto sin da subito cavarsela da sola. Come ho già detto, entrambi sono delle persone confuse, rotte e incasinate, ma che insieme riescono ad essere l’unico filo conduttore di un grande scarabocchio. Nella storia, inoltre, sono stati trattati dei temi delicati, con cui abbiamo a che fare ogni giorno, e le due autrici sono state molto brave a non rendere difficile e pesante la situazione presente nel libro.
È la prima volta che leggo un romanzo scritto da queste due autrici e ne sono rimasta davvero contenta. I loro stili insieme creano una bomba, ad elevato tasso erotico. Sanno prendere il lettore e immergerlo nella lettura, facendo sì che il romanzo venga letto in davvero poco tempo. Ammetto che in alcuni punti ho storto in po’ il naso, per le parole un po’ troppo sporche e per alcune scene leggermente crude, ma nonostante ciò la lettura è stata molto fluida e leggera.
🌟🌟🌟🌟
Al romanzo do QUATTRO stelle e complimenti alle due autrici, spero di poter leggere il prima possibile il prossimo romanzo della serie.

 

Non mi era mai importato di una ragazza prima, e in qualche modo lei era riuscita a farmi a pezzi senza nemmeno provarci. Perché ero maledettamente sicuro di essermene innamorato.

 

Alla prossima lettura
Un bacio, Carmy

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.