Recensione “Aggiustami il cuore” di Angel Devlin

 

Readers lo scorso 16 novembre 2021 la Blooming Author Translations ha portato in Italia, per la prima volta, Angel Devlin con la serie  The Waite Brothers Series. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa Carmy di Aggiustami il cuore, primo volume della serie sopracitata.

 

 

Titolo: Aggiustami il cuore
Autore: Angel Devlin
Data di pubblicazione: 16 novembre 2020
Editore: Self publishing
Serie: The Waite Brothers Series #1
Genere: Contemporary Romance
Link Amazon: https://www.amazon.it/dp/B08K53M1ZY

Trama

Milo è determinato ad aggiustarle la casa… e anche il cuore.
Dopo l’acquisto della casa che una volta apparteneva a sua nonna, Violet Blake rimane scioccata nello scoprire lo stato di abbandono in cui si trova l’edificio.
Quando l’impresa di ristrutturazioni locale si presenta per un sopralluogo, Milo, il costruttore, è deciso a dare a Violet una casa sicura in cui vivere, e ne fa la sua missione. Il ragazzo ha però anche un’altra missione: catturare il cuore di Violet.
Ma segreti di famiglia rimasti nascosti minacciano la loro relazione nascente e potrebbero arrivare a distruggere le loro famiglie.
Quando finalmente le acque si saranno calmate, riusciranno Milo e Violet ad avere il loro lieto fine?

Attenzione: questo libro contiene scene di sesso e linguaggio esplicito, ed è quindi destinato a un pubblico adulto.

 

 

Readers quando si parla di segreti di famiglia e altri intrighi che coinvolgono i protagonisti, ecco che la mia curiosità da lettrice non se lo lascia perdere, soprattutto quando c’è da scoprire un nuovo Autore.
Il primo volume della The Waite Brothers Series è dedicato a Milo, il costruttore dell’azienda di famiglia, un ragazzo schietto e tutto pepe con la battuta sempre pronta. Sin dalla prima volta che ha sentito la voce e visto i suoi capelli biondi svolazzare per il prato, il suo cuore si è invaghito di Raperonzolo. Mai si sarebbe aspettato di rivederla molti anni dopo, nella casa oltre il giardino in stato di degrado. Con la scusa di sistemarle la casa, avrebbe fatto tutto il possibile per aggiustarle anche il cuore.

 

 

Rimasi a fissarla quando i suoi occhi incontrarono i miei. Sapevo che la stavo guardando come se me la volessi fare in quel preciso momento, ma notai anche la sua reazione. Aveva paura. Rilasciai la presa e mi tirai indietro.

 

Violet Blake è uscita da poco da una storia, finita con il suo divorzio, ed ora ha bisogno di pace e indipendenza. Riesce a prendere all’asta la casa appartenuta a sua nonna, non aspettandosi tutto il disastro che avrebbe trovato, e fra questi è compresa anche la famiglia Waite. Milo diventerà ben presto il suo “disturbare seriale”, se lo ritroverà davanti non solo durante l’orario lavorativo ma anche in altri orari. Giorno dopo giorno fra i due nascerà un’intensa attrazione, ed i segreti di famiglia verranno a galla… Riusciranno Violet e Milo a vivere la loro felicità nonostante tutto? O il tutto distruggerà l’alchimia creata?

 

Adoravo vederla ridere, farla ridere, sentirla ridere. Questa donna era diventata un’ossessione, mi si era infilata sotto pelle. Sperai solo che non si trasformasse in una scheggia che mi avrebbe ferito.

 

Readers la storia di Milo e Violet è un misto fra divertimento, passione e dedizione alla famiglia, all’amore e al lavoro. Entrambi i protagonisti creano una coppia scoppiettante, un bomba ad orologeria pronta a scoppiare. A questo mix si aggiunge tutta la famiglia Waite, un bel gruppo che crea allegria e divertente, e di certo non mancano anche i personaggi che fanno da sfondo, come la vicina Becca. Aggiustami il cuore è un romanzo che parla di seconde opportunità, dove non è mai troppo tardi per mettere da parte i rancori del passato e vivere finalmente la felicità tanto desiderata.
Nonostante la storia è molto leggera e si legge davvero in fretta, ho trovato delle note negative. Alcune scene si svolgono i maniera molto frettolosa, come il repentino cambio dei sentimenti, e talvolta i protagonisti mi sono sembrati un po’ infantili. Tralasciando ciò, ho davvero apprezzato la storia e non vedo l’ora di scoprire chi sarà il prossimo fratello protagonista.
La penna di Angel Devlin è schietta, fluida e, come ho già detto, rende la lettura leggera e accattivante.
🌟🌟🌟✨
Al romanzo do TRE STELLE E MEZZO!

 

Guardai la casa in cui vivevo e sorrisi tra me e me. Quando ero venuta qui alla ricerca di bei ricordi, non avevo immaginato che avrei trovato un futuro felice.

 

Alla prossima lettura
Un bacio, Carmy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.