Recensione “Colpo vincente” di Brit De Mille

Readers ringrazio la Hope Edizioni per avermi dato l’opportunità di leggere in anteprima per il blog il bellissimo romanzo d’esordio di Brit De Mille, pseudonimo della bravissima Reine Miller 😍 “Colpo vincente” è uscito il 12 Giugno 😍 Per conoscere la mia opinione scorrete l’articolo 😘

Titolo:Colpo vincente
Autore:Brit DeMille
Data pubblicazione: 12 Giugno 2019
Editore: Hope 
Serie:Vegas Crush #1
Genere: Sport romance




Trama: 
«La regola della non-fraternizzazione è stata stabilita per essere infranta.»
Evan Kazmeirowicz, Vegas Crush.
 
Questo fatto potrebbe giocare a favore della famosa ala dei Vegas Crush, il giorno in cui posa gli occhi sulla nuova social media manager della squadra. Per Holly Hunter, però, è tutta un’altra storia; frequentare un giocatore è molto rischioso, soprattutto se si vuole mantenere il posto di lavoro appena ottenuto, con la squadra più forte della NHL.
 
Holly ama la sua indipendenza e la sua carriera; sta bene da sola e non le serve altro. Non permetterà di certo a un giocatore di hockey, sexy e irresistibile, di sconvolgerla e di mettere a repentaglio il suo lavoro.
No. Non accadrà mai.
 
Nemmeno se lui è bello come un dio. Nemmeno se possiede un fascino tale da indurre in tentazione persino una suora. Nemmeno se Holly deve incrociare le dita dietro la schiena, ogni volta che gli ripete di non essere interessata a lui.
 
Le regole esistono per un motivo. Le regole non vengono stabilite per essere infrante. E non bisogna fidarsi dei giocatori sexy. Giusto?
Recensione: 
Readers una bellissima storia d’amore. Conosco la penna di questa bravissima autrice e ogni volta ne resto folgorata, questa è la sua prima esperienza come Brit De Mille e sinceramente spero che continui su questo genere leggero e dolce, poi, scoprire che ha scritto questo romanzo insieme al marito mentre guardavano le partite di hockey, mi ha entusiasmato ancora di più. 
Ho trovato la storia molto intrigante e stimolante, un qualcosa di nuovo unito al sentimento che da sempre ci piace leggere: l’amore, quello vero.
Ovviamente non mancano scene bollenti dove consiglio un bel gelato per raffreddare gli animi. 
Ora ve ne parlo un po’, ricordatevi che mi attengo alla trama, quindi nel romanzo c’è molto di più. 






      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“Non ho bisogno di una persona del genere nella mia vita. Credo che mi limiterò a fantasticare su di lui sotto la doccia.
È importante che tenga la vita lavorativa separata da quella personale.”
      ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






Lui? Evan, un uomo, un donnaiolo, una persona che ama giocare ad hockey e anche con le donne. La sua reputazione lo precede non solo nel mondo sportivo ma anche in quello del gossip. Infatti, ogni sera è con una donna diversa, ogni sera è in un locale diverso e ogni sera si diverte insieme al suo migliore amico, sia in campo che fuori, Georg!
Lei? Holly, ha trovato lavoro come Social Media Manager della squadra dei Crash grazie a suo zio. È una ragazza semplice, le piace il suo nuovo lavoro e spera di riuscire a far carriera. La sua migliore amica è Pam, sono state coinquiline ma da quando Holly ha cambiato città per il nuovo lavoro si vedono poco. 








     ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“Mentre la osservo allontanarsi, sento la bocca asciutta e la pelle bollente. È una sensazione strana e la avverto scorrere per tutto il corpo mentre inizio ad avere caldo. Come se mi salisse la febbre in una stanza ghiacciata.
Non come un malessere.
Più come un morso.
Sono stato punto e il veleno si sta diffondendo dentro di me.
Troppo tardi perché possa correre ai ripari.”
      ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






I due protagonisti si piacciono al primo sguardo ma non possono trasgredire alla regola della squadra dove tra dipendenti e giocatori non possono esserci legami di nessun genere oltre quello lavorativo. Inoltre Evan ha una reputazione da sciupafemmine mentre Holly è stata già delusa in amore e non vuole ripetere quella stessa esperienza. Ma il playboy non vuole arrendersi, le regole sono fatte per essere infrante! Questo è il suo motto.








      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“Ma poi io che cosa voglio da Holly? Non sono tipo da fidanzamento o nozze reali. Non è roba per me o almeno non lo è stata finora. Sono da una botta e via e niente legami. E so che lei non è quel genere di ragazza.”
       ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








Come farà Evan a far capitolare la bravissima Holly per una notte? 
Readers non voglio dirvi di più, lascio a voi la curiosità di scoprire cosa succederà. 
Per la parte tecnica: 🌟🌟🌟🌟
Quattro stelle! Una storia nuova, uno stile nuovo. Come ho già detto, la penna di Brit De Mille è conosciuta, essendo lo pseudonimo della bravissima Raine Miller, quindi, anche se con un genere diverso, il suo stile resta fluido, scorrevole, intrigante. Riesce ad inserire temi spigolosi in una storia che risulta dolce e il suo modo di scrivere vi fa sembrare tutto molto semplice. 
Il doppio punto di vista mi ha permesso di scoprire entrambi i personaggi e i motivi delle loro azioni. 
Ho solo una richiesta: la storia di Georg e…no, non vi svelo con chi!
Credo di dover guardare l’hockey perché da come ne parla l’autrice è uno sport che vale la pena seguire 😉.
Readers come sempre vi lascio con una frase tratta dal romanzo.






     ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“È che… dammi il tempo di riflettere. Ho bisogno di spazio. Ne possiamo riparlare quando torniamo a casa, okay?»
«Come vuoi» brontola, focalizzando lo sguardo adirato sulla parete in fondo.
«Tengo a te, Evan. Moltissimo. Se non altro, spero che tu sappia questo.»
Non reagisce alle mie parole. Siamo soffocati dal pesante e doloroso silenzio in questo abisso di insicurezza che si è creato tra noi. Me ne vado senza udire alcuna risposta.
Se mai ce ne fosse stata una.”
      ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️




A presto con la prossima lettura 😘

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.