Recensione “Come zucchero sulla Luna” di Fabiana Andreozzi e Vanessa Vescera

Readers la nostra Carmy ha letto la nuova edizione del romanzo “Kiss me… Baby” di Fabiana Andreozzi e Vanessa Vescera, rivestito con una nuova veste grafica e con qualche capitolo aggiunto. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa.

Titolo: Come zucchero sulla Luna
Autore: Fabiana Andreozzi e Vanessa Vescera
Data pubblicazione: 27 Luglio 2019
Editore: Self-publishing
Serie: Kiss me
Genere: New Adult
Link Amazon: https://www.amazon.it/Come-zucchero-sulla-serie-completa-ebook/dp/B07V4FTLP7/ref=sr_1_1%3F__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=1V5Y89VZ21PK5&keywords=come+zucchero+sulla+luna&qid=1564349260&s=gateway&sprefix=Come+z%252Caps%252C231&sr=8-1








Sinossi: 
Luna Silvestri ha solo un desiderio, che la sua esistenza cambi radicalmente. Non ama apparire, si nasconde sotto spessi occhiali da vista e dietro tomi di libri di letteratura. Non ha tempo per gli amici, per le feste e per i trucchi, è la secchiona della scuola e tutti la evitano come la peste.
Andrea Mattioli è l’esatto opposto di Luna, si conoscono dalle scuole elementari, non si sono mai scambiati parola se non per prendersi in giro. Eppure, a volte, una scommessa può trasformarsi in un gioco ben più pericoloso. Se il destino avesse deciso che è ora per i due opposti di attrarsi? Cosa succederebbe se sotto strati di superficialità si nascondesse un cuore d’amare? E se sotto milioni di insicurezze si celasse una donna forte che combatte per la sua libertà? La vita è una continua montagna russa, non si sa mai cosa si nasconde dietro l’angolo.
Recensione: 
Readers ho letto la nuova edizione di “Kiss me… Baby”, nonché “Come zucchero sulla luna” di Fabiana Andreozzi e Vanessa Vescera. I nostri protagonisti sono Luna Silvestri e Andrea Mattioli, due adolescenti e coetanei che sono l’estratto opposto l’uno dell’altro.
Luna è molto riservata, non vuole apparire e si nasconde nei suoi libro, mentre Andrea è una delle persone più popolari della scuola, passa da una ragazza all’altra con molta facilità. Fra i due ovviamente non scorre buon sangue, fin quando Andrea e i suoi amico decidono di scommettere su Luna e sarà proprio lui a dover vincere questa scommessa.








     ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Mi mette in agitazione perché non capisco tutta questa insistenza nei miei confronti. È incomprensibile, ingiustificata, dopo tanti anni in cui finalmente mi ha ignorata e non sono finita nel mirino di qualche suo dispetto, non posso davvero spiegarmelo. Non dopo il tormentone che ho subito alle medie per colpa sua e dei suoi stupidi amichetti.
     ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








Giorno dopo giorno, l’essere assillante di Andrea si trasforma in un’ancora per Luna, ma come andrà a finire la scommessa? Cosa si cela davvero dietro la facciata dei due giovani?


Vanessa e Fabiana hanno scritto un romanzo molto bello, che tratta alcuni temi delicati e particolari. Ci hanno desctitto due protagonisti davvero molto diversi, abbiamo Luna che è una ragazza che non vuole apparire per nulla, anzi vuole continuare a studiare ed essere appunto la secchiona della scuola per avere un futuro migliore per lei, essere finalmente libera. E poi c’è Andrea, conosciuto da tutti grazie alla sua reputazione di Latin Lover, ma grazie alla vicinanza di Luna in lui scatta qualcosa: vuole essere una persona migliore.










     ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Il tragitto da casa alla festa è silenzio, è attesa, è sorpresa. Mi ritrovo a pensare mille cose differenti ma una in particolare mi lascia perplesso. Non voglio che nessuno le faccia del male, non lo merita e non capisco da dove mi nasca questo senso di protezione.
     ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








La storia in alcuni punti è stata davvero emozionante, ho visto la crescita dei due protagonisti e ho fatto il tifo per loro affinché riuscissero a combattere tutte le difficoltà. Un romanzo che a tratti mi ha tolto il respiro per la dolcezza, a volte mi sembra di essere al suo interno e vivere il tutto insieme ai protagonisti, il tutto reso possibile anche grazie alla fluida penna delle due autrici. Inoltre il doppio POV mi ha fatta entrare di più nel personaggio, nei suoi pensieri.
  🌟🌟🌟🌟🌟
Al romanzo do CINQUE STELLE e congratulazioni alle due autrici!








      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Ed è strano, è bastata la sua telefonata per farmi stare meglio, per farmi sentire meno sola. Sì, per una volta Mattioli si è comportato da principe azzurro, lui, su cui non avrei puntato un centesimo, è stato l’appoggio più forte, quello che non mi ha fatto cadere.
      ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








Alla prossima lettura
Un bacio, Carmy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.