Recensione “Cuore in tempesta” di Jordan Marie

Readers una storia che mi ha letteralmente

E-Mo-Zio-Na-Ta!!!

Sono qui a condividere con voi il mio pensiero ma ho ancora le lacrime agli occhi ed il cuore che batte fortissimo. Questa storia merita di essere letta più volte per il significato che porta al suo interno 😍

Grazie alla Hope Edizioni per avermi permesso di leggere “Cuore in tempesta” di Jordan Marie 😍

Scorrete l’articolo per sapere cosa ne penso 😘

Titolo:Cuore in tempesta
Autore:Jordan Marie 
Data pubblicazione: 24 Maggio 2019
Editore: Hope Edizioni 
Serie:Lucas Brothers #2
Genere:Contemporary romance; sport romance
Link Amazon: https://www.amazon.it/Cuore-tempesta-Lucas-Brother-2-ebook/dp/B07S633S72/ref=mp_s_a_1_1?keywords=cuore+in+tempesta+jordan+marie&qid=1559516496&s=gateway&sprefix=cuore+in+tempest&sr=8-1# 




Trama: 
L’orologio biologico di Kayla ticchetta come fosse una bomba pronta a esplodere.
Ma lei sa cosa deve fare per ottenere ciò che più desidera. Basta compilare una lista con i nomi dei possibili futuri papà…


Kayla:
La vita con me non è mai stata molto clemente. Se non fosse stato per White Lucas e la sua famiglia, sarei potuta finire in mezzo a una strada. Loro mi hanno mostrato cosa vuole dire “famiglia”, una cosa che ho sempre desiderato.
Ora che mi avvicino ai trenta, ne voglio una anche io, ma c’è un problema: non ho un uomo. La soluzione, però, è a portata di mano.
Stilo una lista con i possibili futuri papà e… non mi resta che scegliere!
Solo che, un giorno, White la trova e scopre che, al primo posto, c’è il suo nome.
Avere un bambino con il mio migliore amico potrebbe davvero rovinare tutto. Non trovate?


White:
Kayla è la mia migliore amica. Lo è da quindici anni e in tutto questo tempo non ho mai pensato a lei come a qualcosa di più. Neanche una volta.
Poi è successa una cosa: ci siamo baciati ed è stato bello. Davvero bello. Così dannatamente bello che ora è tutto ciò a cui riesco a pensare.
E quando scopro quel suo folle piano per avere un bambino, be’, è mio dovere fare qualcosa. Giusto?
E allora non mi resta che “offrire i miei servizi” e darle una mano, come ogni buon amico dovrebbe fare. Come qualsiasi uomo farebbe.
Lei desidera un figlio?
L’aiuterò.
Con il cuore in tempesta.
Recensione: 
Readers dovete assolutamente leggere la storia di Kayla e White!
È solo il secondo volume dei “fratelli pastello” ma Jordan Marie si è superata. In questo romanzo ci sono temi molto forti ma l’autrice è riuscita a parlarne con semplicità, la penna di Jordan Marie è molto scorrevole, leggera, si potrebbe dire che i suoi romanzi sono un mix di risate e pianti. Riesce ad inserire quel pizzico di dramma e suspence che vi tiene sul filo del rasoio fino alla fine ma, nonostante ciò, è semplice nel parlare di temi forti e c’è sempre quel poco di humor e ironia che fa risultare la lettura scorrevole e piacevole. 
Ora cerco di parlarvene attenendomi alla trama, quindi ricordatevi che nel romanzo c’è molto di più 😘








      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“Nessuno ti conosce meglio di me, Kayla. Nessuno lo farà mai» risponde lui con una strana espressione sul volto.”
      ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






Kayla e White sono migliori amici da tanti anni. Da ragazzina la mamma di White prende in adozione la piccola Kayla per salvarla da un passato molto doloroso e dall’assenza di una sua famiglia. Lei cresce con la famiglia di Ida Sue, i “fratelli pastello” e le “sorelle fiore” le fanno da famiglia sin dal primo momento ma White è la persona che si sente più legato a lei. Sin da subito instaura un rapporto che va oltre l’amicizia normale e rasenta molto la fratellanza. Il problema sorge quando, crescendo, Kayla, vorrebbe una sua famiglia ma White non è per niente d’accordo su nessuno dei possibili “donatori di sperma”. Cosa deve fare per evitare che Kayla si sposi con un uomo che non ama solo per avere un figlio? Ovvio! Deve proporsi lui. 






      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“Grazie» gli rispondo, incerta su cos’altro dire. La sua risposta mi ha già messo le farfalle nello stomaco così com’è.
«Quando vuoi. Sarò sempre qui per te, Kayla. Sempre.»
«Questo lo so, White. Sei il mio migliore amico» affermo.
Il problema è che non so se lo sto dicendo a lui o a me stessa. Ho davvero bisogno di ricordarmi che siamo solo amici.
Niente di più.”
       ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








White non ha mai voluto sposarsi né avere dei figli ma è sicuro di voler aiutare la sua migliore amica a crearsi una famiglia senza dover per questo finire con un uomo sbagliato o incastrata in un matrimonio senza amore. Kayla però da quando White si è offerto vorrebbe tirarsi indietro. Ha troppa paura di perdere la sua amicizia ed il bel rapporto che hanno da tanti anni. Decide di mentire un po’ su tutta la situazione rischiando così di perdere veramente la loro amicizia. 






      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“Non volevo mentirti, White. Te lo giuro, non volevo. Stavo cercando di non usarti.».
«Usarmi? Per come la vedo io, è tutto ciò che hai fatto. Se non volevi altro che il mio cazzo, tesoro, avresti solo dovuto chiedere. Ho scopato un mucchio di donne che non meritavano il mio tempo. Ti avrei semplicemente aggiunta alla lista.» Le parole cariche d’odio sono uscite prima che potessi fermarle. Guardo Kayla impallidire a vista d’occhio, il suo corpo che scatta all’indietro come se l’avessi colpita con un pugno.”
       ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






Cosa succederà Readers? White e Kayla riusciranno a non perdere il loro rapporto nonostante le tante bugie che ormai si sono raccontanti? 
Per ora mi fermo qui ma avrei voluto dirvi molto di più. Nel romanzo c’è veramente tantissimo che nella trama non viene menzionato e quindi non posso parlarvene. 
Per la parte tecnica: 🌟🌟🌟🌟
Quattro stelle! Una storia che al suo interno ha tutto. Mi sono divertita con i loro dialoghi ironici e pungenti. Come per il primo romanzo ho adorato Ida Sue, credo che una mamma come lei la vorrebbero tutti, capace di esserci nel bene e nel male, capace di far sorridere prendendo tutto alla leggera ma che quando sorgono problemi è lì a risolverli insieme a tutti loro. Ho avvertito il cambiamento nei protagonisti, la loro amicizia che rischia di perdersi porta entrambi ad essere più maturi. La scrittura è molto fluida, scorrevole. Sono riuscita a leggerlo in pochissimo tempo senza mai annoiarmi e anzi, volendo sapere sempre di più. 
Readers veramente non posso dirvi altro. Come sempre vi lascio con una frase tratta dal romanzo.






       ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“Non riesco a impedire il sussulto che mi causano quelle parole, né la sensazione di dolore allo stomaco.
«Penso che faresti meglio ad andartene» sussurro, davvero vicina al limite.
«Kayla. Ranuncolo, ascolta…»
«Vattene, White. Ho bisogno di stare sola in questo momento.”
      ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️


A presto con la prossima lettura 😘

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.