Recensione in Anteprima “Arrogante e proibito” di Whitney G.

Readers ho letto e recensito “Arrogante e proibito” di Whitney G. in uscita oggi con la Newton Compton editori 😘 scorrete l’articolo per scoprire cosa ne penso 😘

Titolo: Arrogante e proibito
Autore: Whitney G.
Data pubblicazione: 20 novembre 2020
Editore: Newton Compton editori
Link Amazon: https://www.amazon.it/dp/B08LR2B9H9/ref=cm_sw_r_cp_api_oR2TFbQ3RXGCD




Trama:
Oggi è ufficialmente il giorno più brutto della mia vita.
Mi sono svegliata cinque ore dopo una incauta notte di fuoco con l’uomo più sexy, arrogante e sfacciato che io abbia maiincontrato.Equesto bastardo ha anche lasciato un biglietto:

Penso proprio che tu mi abbia mentito sul fatto di non avere tanta esperienza a letto. L’ho capito prima ancora di arrivare in camera. Non credo neanche alla balla sul fatto che di solito indossi lingerie di seta. I tuoi cassetti sono pieni di mutandoni di cotone. 
Firmato: l’uomo migliore con cui tu sia mai stata”. 


Come se non bastasse ho perso due clienti, che mi hanno mollato per il mio principale concorrente; la mia coinquilina ha rovinato con la candeggina il mio completo migliore; e il bar che frequento abitualmente è stato chiuso dall’ufficio di igiene. Ciononostante ero ancora al settimo cielo per la migliore chiusura di contratto della mia carriera. Stavo per far firmare il cliente più facoltoso nella storia dell’azienda per cui lavoro, e ottenere così l’incarico “impossibile”, quello che nessun addetto stampa è mai stato in grado di gestire. Ma alle quattro non mi sono trovata davanti un atleta, un personaggio televisivo, o una celebrità. Con il suo sorrisetto da schiaffi, ho visto varcare la soglia dell’ufficio la mia avventura di una notte, arrogante e sexy. Il mio nuovo cliente.
Recensione:
Readers anche questa volta Whitney G. ci tiene compagnia “il tempo di un caffè” (come ha scritto stesso lei nel romanzo), con un avvincente commedia romantica.
In poche pagine è riuscita a racchiudere una storia diverte, fresca, frizzante e piccante. 
È il terzo della Coffee series e anche qui ritroviamo un uomo alfa ed una donna forte, capace di tenergli testa. 
Mi è piaciuto molto stare in compagnia di Ryan e Penelope, due persone dal carattere tosto, con una carriera avviata alle spalle. 
Ora cerco di parlarvene un po’ cercando di attenermi alla trama. 








       ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“Era l’uomo più sexy che avessi mai visto in tutta la vita.
“Potrei rimanere a guardarti per tutto il giorno…”.”
        ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






Penelope è una PR talentosa. Il suo studio è piccolo, vanta pochi clienti ma tutti buoni e soddisfatti. Ha un nemico che sta cercando di rubargli tutti i clienti e mandarla sul lastrico ma, lei non si arrende. Quando scopre che c’è un misterioso potenziale cliente, molto ricco e molto segreto, pensa che forse i suoi problemi si stiano risolvendo e decide di dedicarsi una notte di follie (dopo tanti mesi di astinenza) ma, quando il misterioso cliente si presenta alla riunione il suo mondo cambia asse. C’è solo un modo per non far fallire la sua agenzia: stringere i denti e lavorare per la sua “focosa sbandata di una notte”!








       ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“Era Ryan Dalton, della Dalton International Estates and Realty. Il magnate immobiliare che aveva costruito da zero la propria fortuna, colui che possedeva centinaia di immobili commerciali e ville per le vacanze. Un miliardario conosciuto e ammirato da tutti, ma anche un famigerato playboy.”
        ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






Ryan è abituato alle donne da una notte, noto come playboy incallito, amante focoso ma anche dedito al lavoro.
Stavolta però lavorare insieme non sarà facile. Ryan è difficile da gestire e l’attrazione tra i due diventa ogni giorno più forte ma, la regola di non fraternizzare con il proprio cliente è scritta nero su bianco sul contratto che è stato firmato.
Riusciranno a non lasciarsi prendere dall’istinto?
Readers io mi fermo qui. Vi consiglio questa bellissima lettura molto scorrevole, veloce e senza drammi.
Per la parte tecnica: 🌟🌟🌟🌟
Quattro stelle alla nostra Whitney G. e al terzo romanzo della Coffee series.
Come ho già scritto la lettura vi risulterà molto fluida, veloce, senza drammi e con qualche scena piccante, che non guasta mai. 
I protagonisti sono descritti benissimo e le scene vi faranno sentire parte del romanzo.
Readers come sempre vi lascio con una frase tratta dal libro 😘








       ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“Non considero il contratto stipulato con la sua azienda un gioco, ma sono certa che prima o poi si arrenderà e io vincerò».
«È una scommessa?»
«È una certezza».”
          ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








A presto con la prossima lettura 😘

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.