Recensione in Anteprima “Il meglio per lei” di LK Farlow

Readers è stata una lettura molto bella e intensa 😍 Ringrazio la Triskell per avermi concesso di leggere in anteprima “Il meglio per lei” di LK Farlow primo romanzo della serie “A Brother’s Best Friend” (non vedo l’ora di leggere gli altri) 😍

Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne penso e ricordatevi che aspetto i vostri commenti dopo la lettura per conoscere la vostra opinione 😘

Titolo: Il meglio per lei
Titolo originale: Best Laid Plans
Serie: Standalone, A Brother’s Best Friend #1
Autrice: LK Farlow
Data pubblicazione: 16 gennaio 2021
Editore: Triskell edizioni
Genere: Contemporaneo, Romance Young Adult




SINOSSI:
L’estate prima dell’ultimo anno di liceo avevo un solo obiettivo: far sì che Alden Warner mi vedesse come più della sorellina noiosa del suo migliore amico. Alla fine, il mio sogno è diventato realtà e lui mi ha notata. Eccome. Il problema è che il mattino dopo non aveva memoria della notte passata insieme, lasciandomi con il cuore spezzato e, come ho scoperto dopo… incinta. Negli ultimi quattro anni, ho fatto la mamma single al massimo delle mie capacità, assicurandomi di mettere sempre mia figlia al primo posto. Infatti, andava tutto bene… fino a che Alden non torna della mia vita, in qualità di nuovo capo. La sua riapparizione non era programmata. E con una bambina ficcanaso di tre anni, un fratello over protettivo, è troppo per me. L’unica speranza è che riesca a spingere Alden a vedere le cose a modo mio… ma sapete quello che si dice dei piani migliori…
Recensione: 
Readers una bellissima storia che mi ha tenuta incatenata fino alla fine.
Questa è la mia prima lettura del 2021 e ve la consiglio vivamente.
Ho chiesto l’anteprima perché mi sono sentita subito vicina alla protagonista femminile essendo anche io ragazza madre, in pratica leggendo la trama ho sentito come se mi avesse chiamato per farsi leggere, vi è mai capitato?
Insomma, che mi è piaciuto si è capito, ora vi spiego anche il perché: questo romanzo non parla soltanto di un amore che si ritrova, qui leggete di una ragazza di diciassette anni che si ritrova incinta e non può dire chi è il padre della figlia (poi nel romanzo leggerete il perché). Poi, dopo quattro anni la di ritrova sempre giovane ma con una maturità scaturita dall’essere genitore. Il protagonista maschile lo amerete sin dalle prime pagine, lui realmente non ricorda nulla e scoprire la verità sarà un pugno allo stomaco, inoltre, con le ultime vicissitudini avute non si fida nemmeno di se stesso, credere di avere una figlia di tre anni non sarà facile e accettare il tradimento di Natalie risulterà più dura del previsto.
Cerco di parlarvene un po’ senza lasciare la trama, non amo gli spoiler 😘








      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

“Questa giornata è appena passata da schifosa a dannatamente schifosa nel giro di due secondi.”
    
      ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






Readers Natalie e Alden si conoscono da bambini. Lui è il miglior amico del fratello di lei e la tratta come se fosse sua sorella. Natalie invece è cotta di Alden, infatti, all’ultimo anno del fratello, durante una festa, decide di farsi avanti. 
Passa con Alden la notte più indimenticabile della sua vita ma, il risveglio sarà dei più brutti perché lui non ricorda nulla della notte appena passata.
Qualche giorno dopo Alden parte per l’università sempre ignaro della notte di passione che ha avuto con Natalie. 








       ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

Continuo a fissare i miei, mentre mia madre lavora, ma non presto loro attenzione… non davvero. La mia mente sta correndo all’impazzata. Non posso fare a meno di pensare che li ho delusi… come se fossi un totale fallimento.”

     ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






Qualche settimana dopo Natalie si accorge di essere incinta. La parte più difficile è dirlo ai suoi genitori ma ormai ha deciso: crescerà il bambino e lo farà da sola.
Non finisce gli studi e inizia a prendersi cura di sua figlia. Trova un lavoro e prende casa insieme a lei.
Quattro anni dopo però, torna Alden.
Cosa succederà? Dovrà dirgli che è lui il padre segreto della figlia? 






       ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

“Serro la mascella. A che cazzo di gioco sta giocando Natalie? Qualunque cosa sia, non sono interessato. Dopo tutto quello che ho passato con Mia, ho giurato niente più stronzate, e questa conversazione ne è piena.”
 
      ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






Readers riuscirà Alden ad accettare la verità? Vorrà crescere un figlio?
Vi lascio qui altrimenti rischio di fare spoiler.
Per la parte tecnica: 🌟🌟🌟🌟
Quattro stelle ad una storia molto dolce.
La scrittura è stata fluida dall’inizio, non mi ha mai stancata e sono riuscita a finirlo in pochissime ore perché volevo sapere cosa succedeva dopo.
Anche le descrizioni dei personaggi e dei luoghi li ho trovati molto ben scritti, si nota il passaggio dall’adolescenza alla maturità. 
Il punto di vista è prevalentemente femminile ma c’è qualche alternanza dove Alden ci dice cosa pensa. 
Quest’autrice è stata una scoperta e spero di leggere altri suoi romanzi così per continuare a sognare insieme a lei. 
Adesso vi lascio con una frase tratta dal libro 😍






      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

“Ma è così che funziona la vita, no? È matta e incasinata e caotica e diversa da come l’avevo immaginata. L’universo ha preso i miei piani migliori e li ha ribaltati, e ora… ora la vita è migliore di quanto avrei mai potuto immaginare.”

      ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️




A presto con la prossima lettura 😘

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.