Recensione in Anteprima “Realmente noi” di Emma Chase

Readers quattro stelle alla regina dei Romance 😍 “Realmente noi” novella che fa parte della “Royal Series” vi farà sognare con poche pagine 😍 Scorrete l’articolo, troverete la trama, il link Amazon e la mia recensione 😘

Titolo: Realmente noi (Royal Series Vol. 3)

Autore: Emma Chase 

Data pubblicazione: 1 Agosto 2018

Editore: Newton Compton 

Link Amazon: Realmente noi (Royal Series Vol. 3) https://www.amazon.it/dp/B07FDPJHM7/ref=cm_sw_r_cp_api_1AoyBb26C0C14

Sinossi: 

«È una gioia, per noi. Tutti loro sono la causa della nostra felicità… Quando non si impegnano per farci venire l’emicrania.»

King Henry

Nessuno ha mai detto che crescere dei figli sia una cosa facile… Ma crescere degli eredi al trono? Vent’anni dopo l’Incontro Reale tra Henry e la sua Sarah, il re è molto preoccupato per il futuro della maggiore delle sue figlie, Jane. La principessina, infatti, non ha un carattere per niente facile. È arrogante e certe volte si comporta in modo davvero insopportabile con chi le sta intorno. Riuscirà Henry a farle capire che se vuole davvero diventare la regina di Wessco, dovrà imparare il vero significato del rispetto?

Recensione: 

Readers Emma Chase è la regina delle scrittrici, anche con una novella, scritta per dare un giusto finale a Henry e Sarah, lei riesce a farci innamorare di quelle poche righe. 

Avrei preferito leggere di più, vivere di più la storia di Jane che credo diventi una regina stupenda, anche se un bel po’ viziata ma, per ora, dobbiamo accontentarci. 

 

            ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

“Janey è proprio perfetta lì sopra». Storce il naso. «Mio Dio, mi ricorda tua nonna».

Sembra essere il tema della giornata.”

            ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

 

Jane è cresciuta. Henry e Sarah hanno avuto altri pargoli ma la futura regina che succederà al padre è lei. Non solo è bellissima esteticamente, lei ha un Aura di superiorità che lascia tutti a bocca aperta.

 

            ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

“Un reporter inizia una domanda con: «Lady Jane…».

E mia figlia lo interrompe subito.

«Principessa».

«Scusi?», chiede il reporter.

Jane sospira, nervosa e infastidita. «Sono la principessa ereditaria di Wessco, l’erede al trono, quindi dovrà rivolgersi a me come “principessa Jane” o “Vostra Altezza Reale”. Forse un giorno, quando lo capirà, risponderò alle sue domande».”

             ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

 

Caratterialmente è sua nonna, molto schietta, superba e sincera. Henry però ha paura per il suo futuro. Spera che la figlia non si faccia odiare per i suoi modi altezzosi. 

     

            ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

“Jane ha avuto tutto dalla vita, è bella e intelligente. È cresciuta nel lusso e nei privilegi, con una famiglia che la ama alla follia. Non ha mai dovuto affrontare un periodo duro o una tragedia. È trattata con deferenza da chiunque le stia intorno e ha più potere di quello che qualsiasi diciannovenne dovrebbe avere. Sarei stupita se non fosse un po’ viziata».

«Ma noi non stiamo solo crescendo una figlia! Cresciamo una regina. Oggi ci ho pensato a lungo. Non credo che stiamo facendo un buon lavoro», dico tristemente. «Non avevo idea di… quanto fosse difficile. È come camminare sul filo del rasoio. E ora rispetto ancora di più mia nonna, perché Dio solo sa quanto io e Nicholas le abbiamo reso le cose difficili».”

            ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

 

Readers mi fermo qui, è una novella e non vorrei rischiare di fare troppo spoiler.

Per la parte tecnica: 🌟🌟🌟🌟

Apprezzo che la Chase abbia voluto darci uno scorcio di vita di Henry da Re ma, preferivo un romanzo intero. La penna della Chase ci fa sognare ed ora non ci resta che aspettare…vi ricordo che a settembre avremo il 4º capitolo della Royal Series.

Come sempre vi lascio con una frase tratta dal romanzo.

             ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

“Il popolo non potrà che essere dalla mia parte. Quando sarò regina dovranno amarmi. Oppure, per quanto mi riguarda, possono anche levarsi dalle palle».”

            ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

A presto Readers 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.