Recensione “La nostra storia” di Kennedy Fox

 

Readers ecco a voi la prima recensione dell’anno. La nostra Carmelinda ha letto e recensito il primo volume della serie Amore in isolamento di Kennedy Fox uscito il 02 gennaio 2023. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa di La nostra storia.

 

 

Titolo: La nostra storia
Autore: Kennedy Fox
Data di pubblicazione: 02 gennaio 2023
Editore: Self publishing
Serie: Amore in isolamento #1
Genere: Contemporary/Spicy Romance
Pagine: 300 circa
Formato: eBook 5,99€ – Cartaceo 16,63€
Link Amazon eBook   /   Link Amazon Cartaceo

Trama

Che fai quando il mondo si blinda e ti tocca passare la quarantena chiusa in casa con il migliore amico di tuo fratello? Ne approfitti per vendicarti di tutte le volte in cui ti ha fatto passare le pene dell’inferno, e di sicuro non ti innamori di lui.

La nostra storia è un romanzo in ambientato nel 2020, in cui l’odio tra la protagonista e il migliore amico di suo fratello piano piano cede il posto all’amore.

 

 

Bentrovati Readers!

Innanzitutto buon anno nuovo, spero che abbiate passato delle buone feste e un buon inizio 2023.

La prima recensione di questo nuovo anno è dedicato al primo volume della serie Amore in isolamento delle autrici Brooke Cumberland e Lyra Parish, conosciute anche con lo pseudonimo di Kennedy Fox. Il primo romanzo della serie è La nostra storia, incentrata su Cameron St. James e Elijah Ross.

A causa del coronavirus e del numero sempre più crescente di gente infettata, Cameron decide di abbandonare momentaneamente la città di New York per andare in quarantena nella villa di famiglia in tutta solitaria. Mai si sarebbe aspettata che la sua quiete venisse travolta da Elijah, il migliore amico di suo fratello Ryan, anche lui scappato dalla città per poter stare in tutta tranquillità lontano dai suoi coinquilini e dal caos che si è generato in quei giorni.

Cosa succederà quando i due dovranno, per forza di cosa, convivere e condividere la casa e tutti i suoi spazi? Riusciranno a depositare le armi e i rancori dovuti ai battibecchi dell’adolescenza?

 

 

Quando sono in compagnia di Eli riesco a dimenticare che ci troviamo nel bel mezzo di una pandemia. Ma quando sono da sola con i miei pensieri, l realtà mi crolla addosso tutta d’un colpo.

 

 

Readers a parte darvi qualche nozione base, non posso dire troppo e rischiare di fare spoiler.

Parto col dirvi che il romanzo è ambientato nella realtà, in uno dei periodi storici a noi molto vicino, ossia quello legato al COVID-19. Troviamo i due protagonisti costretti a vivere, per forza di cose, sotto lo stesso tetto e probabilmente mai si sarebbero aspettati di vivere quel che han passato. Cameron ed Elijah hanno due caratteri e due stili di vita  totalmente differenti e probabilmente mai si sarebbero aspettati di essere anime affini. I loro battibecchi rendono divertente il romanzo e le scene Spicy sprigionano un intero falò 🙊 inoltre nella storia ci sono anche momenti importanti che la arricchiscono ancora di più. Purtroppo però alcune scene mi sono sembrate un po’ monotone e piatte, altre addirittura fin troppo veloci. Inoltre la storia presenta accenni di attacchi di panico, di cui soffre Cameron, e l’asma legata invece ad Elijah.

Nel complesso la storia è originale e la si legge in brevissimo tempo, complice anche la penna schietta e leggera del nostro duo di autrici. È la prima volta che leggo qualcosa di Kennedy Fox e ammetto di esserne rimasta piacevolmente sorpresa, hanno una buona alchimia tra di loro.

🌟🌟🌟,5

Al romanzo do TRE STELLE E MEZZO e ora non vedo l’ora di poter scoprire la storia di Kendall e Ryan!

 

 

Vuole una risposta vera, che si basi sull’aspetto emotivo e non soltanto quello fisico.

 

 

 

Alla prossima lettura.

Un bacio, Carmelinda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.