Recensione “La ragazza del suo migliore amico” di Cathryn Fox

Readers con un po’ di ritardo eccovi la mia opinione sul romanzo “La ragazza del suo migliore amico” di Cathryn Fox uscito il 25 Maggio grazie alla casa editrice Triskell Edizioni 😍 Scorrete l’articolo per leggere la mia recensione 😘

Titolo: La ragazza del suo migliore amico 
Autore: Cathryn Fox 
Data pubblicazione: 25 Maggio 2019
Editore: Triskell 
Link Amazon: La ragazza del suo migliore amico (In the Line of Duty  Vol. 5) https://www.amazon.it/dp/B07RQM8M3F/ref=cm_sw_r_cp_api_i_c2L-Cb8A8100A




Trama: 
Con un piccolo aiuto – e un piccolo calcio – della sua amica, potrebbe riuscire a ottenere l’uomo che vuole.
Lo Sky Bar di Skylar Redmon è frequentato regolarmente da soldati sexy. Eppure, lei è sola, e la cosa la sta stancando. Non le interessa un uomo che le faccia perdere la testa in camera da letto, lei vorrebbe solo un ragazzo stabile, gentile e compassionevole.
Peccato che quel ragazzo la veda ancora come la ragazzina con i codini della loro infanzia, e non come la donna forte che è diventata oggi. Ma forse, con un piccolo aiuto, le cose possono cambiare.
Come ex paramedico dell’ambulanza sul campo, Matt James è bravo a operare sotto pressione. Fingere di essere interessato a Skylar per aiutarla ad attirare l’attenzione del suo migliore amico? Niente di più semplice, perché non dovrà fingere. È innamorato di lei fin dalle scuole elementari, ma non ha mai fatto nulla per farglielo capire. Lei si merita qualcuno che possa offrirle di più.
Un tocco porta a un bacio, e un bacio a una notte che porta una – o tre – perversioni nel piano di Sky. Lasciandola a chiedersi se non stia inseguendo l’uomo sbagliato… e rischiando che quello giusto le scivoli dalle dita.
Avvertenza: in questo libro troverete una ragazza che ha messo gli occhi sul premio sbagliato e un piano molto debole… ma anche un eroe che di forza ne ha da vendere.


Ogni libro della serie Line of Duty può essere letto singolarmente.
Recensione:
Readers questa serie migliora romanzo dopo romanzo. La storia di Sky e Matt credo che tutti noi la stavamo aspettando e non ci ha delusi. È una storia che parla di amore ma anche di amicizia. Ho adorato il modo in cui l’autrice è stata capace di trattare il tema della vera amicizia, un tema che sembra facile ma che in realtà è molto complicato. Essere un vero amico è difficile ma trovare un vero amico è raro!
Qui la trama ci dice più o meno cosa contiene il romanzo ma come si svolge il tutto è veramente spassoso, bello e intenso. Vedere un’amicizia evolversi e diventare qualcosa di più forte è sempre bello ma vedere quanto un amore per un’altra persona può essere forte, a tal punto di rinunciare ai propri sentimenti pur di aiutare l’altra persona a raggiungere i propri obiettivi è veramente stupendo. Sono pochi gli amori che possono vantare una simile forza di volontà. 
Readers ora però cerco di parlarvene un po’ attenendomi alla trama.










      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Non c’era alcuna possibilità che Sky s’innamorasse di lui e, anche se l’avesse fatto, lui non voleva. Lei si meritava di meglio.
      ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️




Matt e Sky sono amici da sempre. I due protagonisti si sono aiutati già da quando erano piccoli, sono stati l’uno l’àncora di salvezza dell’altro avendo un passato abbastanza duro. Con loro c’era anche Caleb, i tre sono sempre stati inseparabili, sin dalla tenera età. 
Ora però sono cresciuti!










       ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Certo, c’era un’enorme lista di valide ragioni del perché stare con lei fosse sbagliato. Peccato che non riuscisse a ricordarne nemmeno una.
       ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






Sky è stanca di stare sola. Si, ha molti amici, ma lei vorrebbe un uomo che la coccoli, un uomo che la protegga e la faccia sentire donna. È da tempo invaghita del suo amico Caleb ma lui la tratta come se fosse ancora la bambina con i codini che si sbucciava le ginocchia giocando a palla con loro. Come potrebbe conquistarlo? 
Improvvisamente un’idea le balena in testa e decide di far ingelosire Caleb facendo finta di stare insieme a Matt. 
Quello che però non sa è che le emozioni che può provare con Matt possono confonderla sui suoi veri sentimenti per Caleb. 








      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Ricacciò indietro il turbinio di emozioni e si maledisse per non riuscire a tenerle meglio sotto controllo. Sapeva che quello che stavano facendo era sbagliato, e non aveva intenzione di fingere che avessero un futuro insieme.
      ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








Matt accetta di aiutare Sky a conquistare Caleb ma facendo questo è costretto a mettere i suoi sentimenti da parte. Lui è innamorato di Sky ma sa di non meritarla. Non ha un lavoro stabile e per ora non potrebbe darle il futuro che merita, Caleb si! 
Quindi accetta sapendo di commettere un errore, fin dove possono spingersi con questa farsa? 








      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Se la vuoi, allora fai qualcosa, lo sollecitò una qualche voce interiore.
Ma lei voleva il suo migliore amico, non lui, quindi cosa poteva farci? Non sarebbe peggio se non ci provassi nemmeno?
       ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






Readers riuscirà questo tranello a incastrare Caleb? 
Cosa succederà all’amicizia tra Matt e Sky?
Questo lo lascio leggere a voi.
Per la parte tecnica: 🌟🌟🌟🌟🌟
Cinque stelle! Questa storia mi ha emozionato tantissimo. È difficile trovare veri amici ma ancor più difficile è trovare una persona che ti ama a tal punto da mettere i propri sentimenti da parte per il tuo bene. 
Complimenti all’autrice, ha scritto una storia che mi ha tenuta fino alla fine con il batticuore facendo il tifo per Matt (si lo confesso). 
La scrittura è molto fluida, scorrevole, essendo in terza persona è possibile avere un quadro generale di tutta la situazione anche se, io avrei preferito i pov alternati. 
Readers non voglio fare altri spoiler, non mi resta che consigliarvi vivamente questo romanzo e sperare di avervi incuriosito abbastanza da indurvi a leggerlo.
Come sempre vi lascio con una frase tratta dal romanzo. 








     ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Sky assorbì lo sguardo caldo e amorevole sul suo viso, e seppe che era il suo modo di dirle che tra loro era tutto okay. Ma nel profondo dello stomaco lei sapeva che non era vero. Come potevano andare avanti dopo ieri sera, fingere che non fosse successo?
     ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






A presto con la prossima lettura 😘



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.