Recensione “Resistenza” di Amy Daws

Readers eccomi tornata a parlarvi di una storia molto dolce, emozionanti ed a tratti anche molto divertente. Scorrete l’articolo per leggere la mia opinione su “Resistenza” il secondo capitolo dei fratelli Harris scritto dalla bravissima Amy Daws e pubblicato in Italia grazie alla casa editrice Hope Edizioni 😘

Titolo: Resistenza
Autore: Amy Daws
Data pubblicazione: 25 agosto 2020
Editore: Hope edizioni
Link Amazon: Resistenza: Harris Brothers #2 https://www.amazon.it/dp/B08GP4MFHH/ref=cm_sw_r_cp_api_hP3sFbGJHRD6P




Trama: 
Lui l’aveva rifiutata. Lei, da quel momento, lo aveva detestato. Ora, devono ingannare tutti, fingendo di piacersi e di avere una relazione.
Tanner Harris ha trascorso gli ultimi mesi a scoparsi buona parte delle ragazze dell’East London, ritrovandosi spesso nei pasticci. Finché, una sera, il rischio di farsi beccare per strada dai paparazzi, nudo come un verme e con un principio di congelamento al serpente, lo obbliga a mettere la parola “fine” alle sue avventure, tutt’altro che discrete.
La dottoressa Belle Ryan, tempo prima, aveva creduto che Tanner Harris potesse essere il ragazzaccio perfetto col quale alleviare un po’ di stress, dopo le lunghe ore trascorse in sala operatoria. Ma, a seguito di un gelido rifiuto da parte del calciatore più “facile” di Londra, era giunta a odiarlo.
Tuttavia, una sera, Belle fa l’errore di andare in suo soccorso. Da quel momento, per salvare la faccia e le rispettive carriere, i due dovranno fare molto di più che provare ad andare d’accordo.
Giorno dopo giorno, tra finti appuntamenti romantici e veri scatti di collera, la rabbia si trasforma in desiderio e gli animi si scaldano di passione. Belle e Tanner riusciranno a opporsi al richiamo irresistibile dei sensi? E se, oltre all’attrazione fisica, dovessero entrare in gioco anche i sentimenti?
Recensione:
Readers inizio questa recensione ringraziando la Hope Edizioni per avermi dato la possibilità di riceverlo in anteprima.
Sono davvero felice di aver letto questo secondo capitolo dei fratelli Harris scritto dalla bravissima Amy Daws.
Non vedevo l’ora di conoscere il gemello di Camden (il protagonista del primo libro), è una famiglia davvero speciale ed ognuno dei fratelli ha un carattere particolare e diverso. 






       ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“Belle Ryan mi fa diventare matto, cazzo. Dice quello che le pare, quando le pare. Non prende mai in considerazione l’idea di trattenersi o mordersi la lingua. È una cazzo di forza della natura, talmente sicura di sé da non farsi problemi a distruggere qualunque cosa sul suo cammino.”
❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️







In questo capitolo troviamo Tanner, un donnaiolo che pensa soltanto a se stesso, per lui, oltre alla famiglia e il calcio, niente e nessuno ha importanza. 
Da quando il suo gemello è andato via per un contratto calcistico da lui sempre sognato, Tanner è diventato il peggior sciupafemmine che esiste e ne sta risentendo molto anche a livello calcistico. La protagonista femminile è Belle, lei è una donna dal carattere forte, una dottoressa in ginecologia che sta seguendo un internato molto difficile con una luminare. 






       ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“La cerchia frequentata dalla mia famiglia è composta da ricchi stronzi politicanti, narcisisti e bigotti. E fino a questo momento sono stata pressoché dimenticata. Ma essere stata fotografata seminuda, assieme a un calciatore con una pessima reputazione, sarà per loro devastante quanto il divorzio tra il Principe Carlo e la Principessa Diana per la Corona.
In due parole sono fottuta.”
         ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






I due protagonisti non si sopportano, già nel primo romanzo c’è questa sorta di amore/odio che va avanti ma, ora hanno un bel problema, devono fingersi innamorati per salvare le rispettive carriere. 






       ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“Sono sospeso dal calcio per un mese e devo frequentare per finta Belle Ryan… l’unica donna dalla quale avevo giurato di stare lontano. Che cazzo mi è venuto in mente?”
        ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








Non posso fare spoiler quindi fermo qui la mia recensione ma vi consiglio di leggere questo romanzo.
Per la parte tecnica: 🌟🌟🌟🌟
Ben quattro stelle a questa storia molto dolce e romantica ma soprattutto a tratti molto divertente.
I due protagonisti sono ben descritti ed i loro caratteri forti vengono portati avanti dall’inizio alla fine. La scrittura della Daws è ogni volta più coinvolgente, riesce a scrivere di situazioni familiari, e non, problematiche, senza che il romanzo risulti pesante ma, anzi, la scrittura è talmente fluida che si arriva alla fine senza accorgersene. 
Ha uno stile molto accattivante, si riesce a percepire la scena mentre la di legge e dà modo di entrare in simbiosi con i personaggi soprattutto inserendo il doppio punto di vista. 
Readers spero che la mia recensione vi sia piaciuta e che vi inspiri a leggere questa meravigliosa storia d’amore. 
Ora, come sempre, vi lascio con una frase tratta dal romanzo. 








      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“Ma le donne nelle nostre vite, le donne che potrebbero spezzare noi uomini Harris… loro sono le più fiere di tutti. Perché sono loro a ispirare i nostri personali Lieto Fine.
Ora, aspettiamo di vedere cosa ha in serbo il futuro per Gareth e Booker. Diamine, forse perfino per papà, un giorno.”
        ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








A presto con la prossima lettura 😘

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.