Recensione “She’s the one” di Asia Pichierri

 

Readers Carmy ha letto e recensito She’s the one, lo spin-off di Vieni e cambiami la vita, di Asia Pichierri. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa.

 

 

 

Titolo: She’s the one

Autore: Asia Pichierri

Data di pubblicazione: 25 agosto 2020

Editore: Self publishing

Genere: Chicklit

Link Amazon: https://www.amazon.it/Shes-One-Asia-Pichierri-ebook/dp/B08FNSBDNT/ref 

Trama

Novella spin-off di “Vieni e cambiami la vita”

(FORMATO CARTACEO contiene illustrazioni)

 

Alice Cooper è una make-up artist con una passione sfrenata per la musica rock. Nella sua vita niente è al posto giusto, dall’ambito sentimentale a quello lavorativo, e attribuisce tutte le colpe dei suoi insuccessi al nome che porta, per un puro caso di omonimia con la personalità più controversa della musica.

Daniel Bronson è un fotografo nella città degli Angeli, colleziona conquiste e disdegna ogni forma d’amore che non sia quello verso gli AC/DC.

Complici le note di “I was made for lovin’ you” dei Kiss e qualche cocktail di troppo, Alice e Daniel si troveranno faccia a faccia, pronti per farsi la guerra a colpi di rock.

 

 

Readers vi ricordate di Alice Cooper e Daniel Bronson? Sono i migliori amici di Ellis Young e Alec James, i protagonisti di “Vieni e cambiami la vita”, e questo romanzo è dedicato interamente a loro.

Entrambi invitati ad una festa e sempre entrambi appassionati di musica rock, si scontrano a suon di canzoni ad un karaoke. Più che scontro, si rivelerà un colpo di fulmine da entrambe le parti, ma i nostri protagonisti saranno fin troppo orgogliosi per ammetterlo.

Alice è una make-up artist, Daniel un fotografo, e caratterialmente sono agli antipodi. I due cercano cose diverse l’uno dall’altra, ma la cosa più strana è che non smettono di cercarsi l’un l’altro. Riusciranno a mettere da parte paura e orgoglio e rendere finalmente reale quel famoso colpo di fulmine?

 

 

 

 

Sostiene di chiamarsi Alice Cooper e dal momento stesso in cui pronuncia il suo nome io mi perdo. Sarà l’aria rock che emana, saranno quegli occhi scuri a cui fanno da sfondo degli immensi capelli neri, ma penso di essere su una nuvola.

 

 

 

Readers leggere questo romanzo è stato un vero e proprio spasso, ho riso per la maggior parte del tempo. La storia è molto fresca e leggera, le sue pagine emanano musica rock allo stato puro. Leggere di Alice e Daniel è stato come essere sulle nuvole, insieme sono una bomba ad orologeria pronta ad esplodere. Ovviamente sanno il fatto loro esoprattutto sanno come far spuntare il sorriso sulle labbra del lettore.

La penna di Asia è cresciuta notevolmente, mantenendo sempre la freschezza e leggerezza che la contraddistinguono. Sa intrattenere il lettore, lo incuriosisce e lo porta nelle sue storie.

Ho apprezzato molto le illustrazioni e citazioni presenti, danno più colore alle pagine e alla storia.

🌟🌟🌟🌟

Al romanzo do QUATTRO stelle e complimenti ad Asia!

 

 

 

Eppure, per ogni film, per ogni sua canzone stonata, per ogni volta che l’ho avuta accanto, il mio pensiero è stato lo stesso. Sentire, ancora una volta, le sue labbra sulle mie, il suo corpo a contatto con il mio.

 

 

 

Alla prossima lettura

Un bacio, Carmy

2 Risposte a “Recensione “She’s the one” di Asia Pichierri”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.