Recensione “Steel Princess” di Rina Kent

 

Readers la nostra Carmelinda ha letto e recensito il secondo volume della serie Royal Élite di Rina Kent uscito il 19 aprile 2024 ed edito Hope Edizioni. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa di Steel Princess!

 

 

Titolo: Steel Princess

Autore: Rina Kent

Data di pubblicazione: 19 aprile 2024

Editore: Hope Edizioni

Serie: Royal Élite #2

Genere: Young Adult – Bully Romance

Pagine: 360 circa

Formato: eBook 5,99€

 Link Amazon eBook

Trama

A seguito di un’esperienza traumatica, i sogni che accompagnano Elsa sin da bambina cominciano a sembrare sempre più simili a dei veri e propri ricordi.

Aiden, nel frattempo, non le dà tregua: geloso, possessivo, ossessionato, il ragazzo è una calamita di oscurità che potrebbe farla a pezzi.

Elsa, però, è disposta a tutto pur di mettere in scacco il re.

Quando un King vuole una cosa, be’, la ottiene.

Aiden vuole possedere Elsa: vuole il suo corpo, la sua mente, il suo spirito. Vuole consumarla e corromperla.

La loro relazione si gioca tra una passione senza freni e scontri di volontà all’ordine del giorno, ma ben presto alcune scioccanti rivelazioni potrebbero allontanare Elsa da Aiden…

Forse, per sempre.

Benvenuti alla Royal Élite School, dove non sono ammessi perdenti.

 

Attenzione: secondo libro di una trilogia dedicata agli stessi protagonisti, non autoconclusivo.

Il testo contiene scene di dubbio consenso e sesso esplicito.

 

 

 

Readers bentrovati!

Oggi sono qui per parlarvi del secondo volume della serie Royal Élite di Rina Kent Steel Princess, trovate la recensione di Deviant King qui.

 

In questo secondo libro ritroviamo Aiden, Elsa e tutta la combriccola dei loro amici. Alcune domande hanno ricevuto delle risposte, altre invece sono ancora in sospeso. La storia si fa più ingarbugliata e misteriosa, nonostante alcune tessere del puzzle sono state aggiunte al quadro generale però manca sempre qualcosa…

Finalmente entriamo a contatto con i pensieri di Aiden grazie a dei capitoli narrati interamente dal suo punto di vista, ed il tutto si alterna con la parte narrante di Elsa. Anche questa volta l’autrice ci ha lasciato un bel finale aperto e, ripeto, ringrazio vivamente la casa editrice per aver fatto uscire la trilogia in un’unica botta! 🤭

 

Ammetto che anche qui alcuni componenti, soprattutto di Aiden, non mi hanno conquistata, come l’ingenuità di Elsa che in certe situazioni prevale più di qualunque altra cosa. Nonostante ciò la lettura è stata abbastanza scorrevole, difatti pure questa volta alla fine del libro ho dovuto iniziare il volume successivo perché avevo bisogno di sapere! Ovviamente la recensione del terzo ed ultimo volume della serie arriverà il prima possibile.

 

 

🌟🌟🌟🌟

Al libro do QUATTRO STELLE!

 

✨ Ringrazio la Hope Edizioni per la collaborazione e l’invio della copia del romanzo!

 

 

 

Odio il fatto di non averla mai vinta con lui. Odio esserne così attratta. Odio non riuscire a smorzare il mio interesse per lui. La verità, però, è che quest’odio sta diventando ogni giorno più grande e intenso, e si sta trasformando in qualcosa che non riconosco più. Qualcosa di potente e spaventoso.

 

 

 

Alla prossima lettura.

Un bacio, Carmelinda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.