Recensione “Trinity. Body” di Audrey Carlan

Readers ben quattro stelle per la bellissima storia scritta da Audrey Carlan 😍

“Trinity. Body” è il 1º romanzo della serie #Trinity uscito il 3 Maggio grazie alla Newton Compton Editori 😍 Continuate a leggere per la trama, il link Amazon e la mia recensione 😘

Titolo: Trinity. Body

Autore: Audrey Carlan

Data pubblicazione: 3 Maggio 2018

Editore: Newton Compton 

Link Amazon: Trinity. Body (Trinity Series Vol. 1) https://www.amazon.it/dp/B077YXWWNV/ref=cm_sw_r_cp_api_i_mdh9Ab6TTEW1X

Sinossi:

Trinity Series
Autrice della serie bestseller Calendar girl
N°1 nelle classifiche italiane

Gli uomini rovinano le donne. Specialmente gli uomini come Chase Davis: bello, intelligente, ricco e potente. Non ho mai avuto speranze di sfuggirgli. Non volevo desiderarlo. Non volevo avere bisogno di lui. Non volevo innamorarmi. Ma lui non avrebbe mai accettato un no come risposta e io gli ho permesso di consumarmi. Un po’ alla volta, con i suoi modi arroganti, presuntuosi, e con quella sua ossessione per il controllo. Quando è entrato nella mia vita mi ero appena ripresa da una relazione sbagliata che mi aveva distrutta. Per questo mi sono decisa a dargli fiducia, per non chiudermi in me stessa. Ma nel momento esatto in cui l’ho lasciato entrare, mi ha circondata con una luce così brillante da accecarmi. Così che non vedessi la verità: gli uomini non rovinano le donne. Le divorano.

Recensione:

               ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

“Mio Dio, aiutami, sto per commettere un bellissimo errore.”

                ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

Readers conoscete la sensazione quando leggete un romanzo e dopo siete stordite da tutto quello che avete letto? Beh, mi sento così. Una storia apparentemente usuale, come tante, ma che invece, porta dentro tanto. 

Tocca tematiche abbastanza forti e veritiere, che esistono ancora oggi. 

La trama non lascia trapelare quello che in realtà troverete in questo romanzo. Una miscela di giallo, horror, erotismo, romance e anche un po’ di humor, in un unico romanzo. 

La Carlan ha creato una storia bella e vera. 

            ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

“Voglio soltanto una vita normale, senza sofferenza. Ho provato più dolore fisico ed emotivo io in ventiquattro anni che la maggior parte delle donne in tutta la loro esistenza.”

            ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

Gillian è una donna che ha sofferto tanto in passato ed ora pensa solo al futuro. Gli uomini per lei sono off-limits ormai. Non crede nell’amore e difficilmente si concede ad un uomo per una sola notte. 

Ha superato tanti ostacoli, vive in un appartamento insieme alla sua migliore amica Maria, un Italo-spagnola tutta pepe e balli. La sua unica famiglia sono le sue amiche. 

Una promozione, la porta a fare un viaggio d’affari insieme al suo capo. Li conosce Chase! 

           ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

“Potrebbe benissimo stare sulla copertina di una rivista di alta moda. Sopracciglia folte e marcate incorniciano quelli che mi paiono occhi scuri. Gli zigomi scolpiti si sollevano quando reclina la testa in una risata. È la quintessenza dell’uomo alto, moro e bellissimo, in un completo che probabilmente fascia il corpo più armonioso che esista. È magnifico.”

             ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

Chase però non è soltanto bello. Infatti Gillian scoprirà presto che lui è anche arrogante e presuntuoso. Un uomo che non deve chiedere, è abituato a prendersi ciò che vuole e fare quello che vuole, sempre. 

Appena individua Gillian al bar del suo hotel, Chase, sente la sfida fin dentro il corpo. Capisce subito che lei non è una donna che cade facilmente ai suoi piedi e ne assaggerà il rifiuto proprio in quella stessa sera. Ma entrambi sono fisicamente attratti l’uno dall’altra e non sarà facile stare lontano. Chase la vuole e non ha intenzione di arrendersi. Gillian invece è decisa a rifiutarlo, anche perché ha scoperto che lui è il presidente del consiglio di amministrazione della fondazione dove lavora. 

           ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

“Ora che so chi è, non lo bacerò mai finché vivrò, sicuramente non andrò all’appuntamento previsto per stasera.”

           ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

Gillian ci prova a resistergli ma i suoi piani sfumano. Un po’ il destino ci mette il suo zampino, un po’ Chase è veramente abituato ad avere ciò che vuole e resiste alle negazioni della bellissima protagonista. Ma Gillian sa bene che lui non è un uomo da legami duraturi. L’ha cercato in internet ed ha visto quante donne sono passate prime di lei. Una sola diversità: tutte bionde mentre lei è rossa!

Questo vorrà dire qualcosa?

            ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

“Chase è un enigma. Uno che mi ha confusa, resa incerta su molte cose. So solo che voglio stargli accanto. Voglio stare con lui. Lo voglio in ogni modo possibile.”

          ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

I due protagonisti iniziano una relazione a scapito però del lavoro di Gillian che viene messo in pericolo. Non è visto di buon occhio, per l’azienda, che i due stiano insieme. Ma questo è solo uno dei tanti problemi che i due dovranno affrontare. 

          ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

“Da quando ho scoperto che Chase è il presidente del consiglio di amministrazione, ho capito che uscire con lui sarebbe stato un problema, ma non ho mai pensato che potesse essermi posto un ultimatum. Chase o la fondazione? L’impiego che mi ha aiutata quando ero a pezzi, quando non avevo nulla, quando sarei potuta morire.”

           ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

Il passato di entrambi i protagonisti torna a farsi sentire. Dovranno combattere con molte problematiche per riuscire ad andare avanti e i due si conoscono da poco tempo, troppo poco. 

La stabilità non sarà facile, il passato minaccerà la loro relazione. Minerà quella che potrebbe essere una bellissima storia d’amore. 

Cosa succederà? 

Readers non vedo l’ora di leggere il secondo imperdibile capitolo della serie trinity. Questo romanzo ha avuto l’abilità di entrare piano nel mio cuore. 

Per ora mi fermo qui, vi consiglio di leggere questa storia e di andare oltre la trama. 

Per la parte tecnica: 🌟🌟🌟🌟

Per ora sono quattro stelle, la storia è bella ed è scritta bene, c’è soltanto il punto di vista di Gillian, quindi capire Chase sarà un mezzo mistero. Le scene erotiche sono tante (preparatevi) ma, sono alternate bene con i dialoghi e tutta la storia in generale. 

Come sempre vi lascio con una frase tratta dal romanzo 

         ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

“Lotto col fatto che per avere una relazione sincera dovrò condividere questa parte di me. È una parte sfortunata del mio passato ma definisce chi sono oggi, come mi pongo nelle relazioni, come reagisco, anche adesso, anni dopo. Chase si merita di sapere che cosa mi fa soffrire.”

          ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

A presto con la prossima lettura Readers 😘

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.