Recensione “Tutta colpa del capo” di Holly Renee

 

Readers la nostra Carmelinda ha letto e recensito il secondo volume della serie Rock Bottom di Holly Renee, uscito lo scorso 03 agosto 2022 per Triskell Edizioni. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa di Tutta colpa del capo.

 

 

Titolo: Tutta colpa del capo

Autore: Holly Renee

Data di pubblicazione: 03 agosto 2022

Editore: Triskell Edizioni

Serie: Rock Bottom #2

Genere: Contemporary Romance

Pagine: 230 circa

Formato: eBook 3,74€ – Cartaceo 13,30€

Link Amazon eBook   /   Link Amazon Cartaceo

Trama

Come rovinarsi la vita in tre passi? Semplicissimo. Primo: finire il college senza nessuna prospettiva di lavoro all’orizzonte. Secondo: tornare a vivere a casa dei genitori perché, purtroppo, niente lavoro significa niente soldi. Terzo: dimenticarsi di stalkerare sui social il ragazzo che ti ha spezzato il cuore prima di accettare un lavoro in una cittadina con una popolazione inferiore a quella di un festino del college il mercoledì sera. Dovrei licenziarmi, ma vivere per sempre dai miei non mi sembra un gran progetto di vita. Jase Hale è il ragazzo d’oro. Il nostro titolare pensa che abbia talento da vendere. La receptionist gli riserva più sorrisetti ammiccanti e prodotti da forno di quanto si possa considerare normale per una donna che potrebbe avere l’età della madre. Io cerco di evitarlo a tutti i costi, lui e quel suo fascino innegabile. Jase fa di tutto per farmi impazzire. Ogni incontro mi lascia in preda alle vertigini. Ogni sorrisetto mi manda lo stomaco in subbuglio. Do per scontato che mi stia prendendo in giro, che sia tutta una provocazione, come sempre, ma quando mi solleva sulla scrivania e mi zittisce premendo le labbra sulle mie, mi ritrovo più confusa che mai. Non mi importa se sta cercando di dimostrarmi che mi sbaglio. Non esiste che io mi faccia spezzare il cuore dallo stesso stronzo per ben due volte. Ha già sprecato la sua occasione, e io non ho nessuna intenzione di finire nei guai, anche perché sarebbe tutta colpa del mio capo.

 

 

Readers Bentrovati!

Oggi sono qui per parlarvi di una lettura fatta qualche tempo fa, ossia Tutta colpa del capo di Holly Renee, nonché il secondo volume della serie Rock Bottom.

I protagonisti di questo libro sono Sophie Moore e Jase Hale, la sorella e il migliore amico di Tucker di Tutta colpa del vicino (trovate la mia recensione qui).

Sophie si è da poco laureata e, per non continuare a vivere a casa dei suoi, decide di sostenere un colloquio presso l’azienda dove lavora anche Jase, non sapendo che lui è momentaneamente il nuovo capo. Lo detesta da quando, cinque anni prima, le ha spezzato il cuore, ma non può farsi scappare questo lavoro.

Entrambi dovranno convivere e stare a stretto contatto sullo stesso posto di lavoro, ma cosa potrebbe succedere se i sentimenti, nell’arco di tutti questi anni, non sono mai spariti del tutto?

 

 

E in un istante, l’unica cosa a cui riuscivo a pensare era a come sarebbe stato mettere Jase Hale in ginocchio. No. Non sarebbe stato per nulla complicato.

 

 

Readers lascio a voi la curiosità di scoprire cosa succederà ai nostri due protagonisti, quindi mi fermo qui.

Innamorarsi della sorella del proprio migliore amico o viceversa non è mai facile, soprattutto quando si tiene tanto ad una persona e si ha paura di ferirla in qualche modo. Questo è uno dei motivi per cui Jase ha preferito allontanarsi da Sophie anni addietro, però quello che continuava a sentire per lei non è mai andato via. Entrambi hanno due bei caratterini, sembrano sfrontati e sicuri di sé, ma sotto sotto sono fatti anche di insicurezza che fanno vacillare la loro stabilità.

La storia viene narrata dai due ragazzi e attraverso i loro pensieri è possibile addentrarci ancora di più nella loro vita.  Holly Renee ci presenta anche questa volta una storia leggera, ironica e una buona compagnia per qualche ora.

La penna dell’autrice è semplice, frizzante e schietta e tutto ciò rende la lettura leggera e scorrevole.

🌟🌟🌟🌟

Al romanzo do QUATTRO stelle e complimenti alla nostra autrice!

 

 

Rise, e io mi sentii precipitare. In quel momento capii che qualunque cosa ci fosse tra noi – la follia, le fiamme, il nodo allo stomaco che mi veniva quando la guardavo – non avrei mai più voluto farne a meno.

 

 

 

Alla prossima lettura.

Un bacio, Carmelinda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.