Recensione “Twice: Doppio gioco” di Carmen Weiz

 

Readers la nostra Carmelinda ha letto e recensito il terzo volume della serie Swiss Angels di Carmen Weiz uscito il 30 settembre 2022 per la Edizioni Quest. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa di Twice: Doppio gioco.

 

 

 

Titolo: Twice: Doppio gioco

Autore: Carmen Weiz

Data di pubblicazione: 30 settembre 2022

Editore: Edizioni Quest

Serie: Swiss Angels #3

Genere: Contemporary/Suspense Romance

Pagine: 458

Formato: eBook 2,69€ – Cartaceo 10,82€

Link Amazon eBook   /   Link Amazon Cartaceo

 

 

Trama

Se dice che le apparenze ingannino… 

Lo sa bene Sven che, dopo aver vissuto di stenti come un senzatetto quando era solo un ragazzino, ha avuto la fortuna di essere adottato dalla famiglia Engel. Sven, ormai adulto, lavora come agente presso l’unità di élite Skorpion, una delle più importanti forze della polizia di Zurigo. Grazie al suo passato, il suo comandante lo coinvolge in un’indagine come agente infiltrato per smascherare un’organizzazione criminale che traffica stupefacenti all’Università di Zurigo. Il principale sospettato è William Thompson, il figlio di uno dei più importanti avvocati della Svizzera, e Sven, insieme al collega, l’agente Andre Lehmann, sarà incaricato di fare luce su questo intricato caso. Sven sa quali siano i pericoli, è consapevole di cosa significhi essere considerato un emarginato, però non sa cosa accadrà quando, nel corso dell’indagine, si sentirà sempre più attratto da Teresa, la fidanzata del principale sospettato, l’unica ragazza su cui non avrebbe mai dovuto posare gli occhi. Il desiderio di Sven nei suoi confronti cresce sempre di più, in un turbinio di passione proibita che non ha mai sperimentato e non osa nominare.

“Se qualcuno è destinato a te, Non sarà mai di nessun altro…” 

Tra luci e ombre, verità e bugie, Carmen Weiz torna con il terzo libro della serie Swiss Angels raccontandoci la storia di due ragazzi costretti a diventare adulti troppo in fretta e di un amore impossibile che sembra andare oltre le barriere imposte dalla società. Un Contemporary Romance con un forte tocco di suspance, una storia mozzafiato di lacrime, coraggio e dell’abbandono a un sentimento che può essere tanto meraviglioso quanto crudele: l’amore.

 

Sven: 

“Lo sapevo meglio di chiunque altro. Niente sarebbe dovuto venire prima del lavoro. Soprattutto la donna del nemico. Quella storia sarebbe potuta finire in un solo modo: male… molto male.’’ 

 

Questa storia è destinata a un publico adulto.

 

 

Bentrovati Readers!

Termino questa settimana con una recensione, questa volta dedicata al nuovo romanzo di Carmen Weiz: Twice: Doppio gioco.  Dopo aver conosciuto Aiden in La mia anima da custodire e Nathan in In nome dell’amore, è arrivata l’ora di conoscere anche Sven, un altro figlio adottivo della famiglia Engel.

Sven Engel è un giovane agente dell’unità di élite Skorpion, una delle forze di polizia di Zurigo, che viene mandato come agente inflitrato nell’Università di Zurigo per bloccare un grosso traffico di droga. Il giovane ha un passato abbastanza turbolento e pesante, e se non fosse stato trovato dalla famiglia Engel chissà ora dove sarebbe finito, ed è grazie a questo passato che potrebbe risolvere con facilità il caso. Hanno già un principale indiziato, ossia William Thompson nonché il figlio di uno dei più importanti avvocati della città.  Sven ha il principale ordine di indagare, di scoprire e di incastrare il giovane “principino”, così soprannominato dal protagonista e il suo collega Andre, ma cosa potrebbe succedere se una ragazza si mette al mezzo? Soprattutto se questa ragazza è Teresa, la fidanzata di William. Riuscirà Sven a rimanere vigile nonostante la sua attrazione per la giovane universitaria?

 

 

[…] per un istante, per un fugace battito di cuore, fu come se vedessi il mio stesso dolore bagnare la sua anima, come faceva la tempesta, prima di proseguire la sua corsa.

 

 

Readers mi fermo qui, come già sapete voglio evitare qualunque spoiler. 🙊

Dopo aver letto i primi due volumi della serie, in questa terza storia Carmen si è davvero superata. Siamo di fronte ad una storia molto diversa dalle altre, non è la solita storia d’amore slow burn in cui vediamo i vari passi compiuti dalla coppia, c’è molto ma molto di più. Partiamo dal fatto che Sven è un agente infiltrato, Teresa è la fidanzata del principale indiziato e tutto questo urla la parola PROIBITO. Il passato di Sven gli ha insegnato molto quanto la vita è importante, tutto quello che ha dovuto passare è ancora impresso nella sua mente, e vedere come Teresa vive a causa di William, in lui si scatenano diverse emozioni. Anche la giovane porta con sé un peso abbastanza grande, vive male anche se lo ammette poco e nulla, e il rapporto con Will non è per niente sano.

Anche in questa storia Carmen ci porta tra le strade della sua Svizzera, precisamente a Zurigo, e ci parla di temi importanti che hanno popolato la vita dei due protagonisti. Di questi temi ce ne parla in modo quasi leggero, non appesantisce mai le varie situazioni, anzi è stata capace di farmi provare le varie emozioni sulla mia pelle. Ho pianto, ho riso e ho festeggiato anche alle più piccole vittorie ottenute dai protagonisti. Avrei voluto abbracciare Teresa, darle la mia spalla su cui piangere e consolarla, è una ragazza così forte che con fatica ha lottato contro la sua liberta, con molta probabilità si classifica tra i primi posti tra le mie protagoniste preferite create da Carmen.

Twice è una storia di rinascita, di verità, di piccole bugie ma anche di amore e voglia di vivere. Non è mai troppo tardi per essere felici e per abbandonarsi totalmente alla forza dell’amore, e questo Carmen ce lo insegna in quasi in ogni sua storia.

🌟🌟🌟🌟🌟

Al romanzo do CINQUE stelle e complimenti alla nostra autrice!

 

 

Tutto ciò che riguardava quella ragazza era off-limits. Nessuno me lo doveva ripetere, l’intera missione era lì, davanti ai miei occhi a ricordarmelo, diamine la mia carriera era lì a dirmelo in modo esplicito.

 

 

 

 

Alla prossima lettura.

Un bacio, Carmelinda.

 

 

Su YouTube trovate il trailer legato alla storia di Sven e Teresa ❤️👇🏻

Trailer Twice: Doppio gioco

2 Risposte a “Recensione “Twice: Doppio gioco” di Carmen Weiz”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.