Recensione “Twisted Kingdom” di Rina Kent

 

Readers la nostra Carmelinda ha letto e recensito il terzo volume della serie Royal Élite di Rina Kent uscito il 19 aprile 2024 ed edito Hope Edizioni. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa di Twisted Kingdom!

 

 

Titolo: Twisted Kingdom

Autore: Rina Kent

Data di pubblicazione: 19 aprile 2024

Editore: Hope Edizioni

Serie: Royal Élite #3

Genere: Young Adult – Bully Romance

Pagine: 340 circa

Formato: eBook 5,99€

Link Amazon eBook

Trama

Menzogne e verità taciute: il passato di Elsa è molto diverso da quello che la ragazza immaginava, e ciò che scopre rischia di trascinarla in un vortice di sensi di colpa che potrebbe non lasciarle via di scampo.

Ma ora che tutti i pezzi sono sulla scacchiera, Aiden è pronto a rischiare ogni cosa pur di vincere, e ha un unico obiettivo: Elsa.

Deve solo riuscire a trasformare quel tragico passato che li ha legati e che rischia di farli soccombere nel loro futuro.

Perché Elsa è sua e Aiden non la lascerà mai andare.

Mai.

Benvenuti alla Royal Élite School, dove non sono ammessi perdenti.

 

Attenzione: terzo libro che conclude i romanzi dedicati a Elsa e Aiden. Per comprendere le dinamiche della storia narrata vanno letti i due titoli precedenti.

Il testo contiene scene di dubbio consenso e sesso esplicito.

 

 

Readers bentrovati!

Siamo arrivati alla fine di questo viaggio, un viaggio davvero pazzesco direi. È arrivato il momento di parlarvi del terzo libro della Royal Élite di Rina Kent, ovvero di Twisted Kingdom.

Ritroviamo Aiden ed Elsa, nuovi pezzi mancanti si sono aggiunti al puzzle, le ultime domande han ricevuto la loro risposta ed i nostri protagonisti han finalmente visto la luce in fondo al tunnel. Due giovani che con le unghie e con i denti cercano di salvare un rapporto, una storia su cui nessuno ci avrebbe mai scommesso. In questo volume i ricordi che raffiorano girano intorno a tutta la vicenda, ma non solo loro… Anche qui troviamo scene spicy, ammetto che alcune messe nei momenti meno opportuni.

 

In questa trilogia sono stati trattati temi molto importanti e delicati, e Rina Kent se da un lato ha voluto dare loro il giusto spazio, dall’altro lato ha tenuto queste tematiche a distanza e trattate un po’ con freddezza. Leggere queste righe sembrerà confusionario, ma solo leggendo i libri si può capire meglio cosa intendo.

Inoltre la Kent ha uno stile unico e particolare, sa come coinvolgere e trattenere il lettore, difatti i suoi libri si lasciano leggere con scorrevolezza.

 

🌟🌟🌟🌟

Al romanzo do QUATTRO STELLE!

 

✨ Ringrazio vivamente la Hope Edizioni per la collaborazione e l’invio del romanzo.

 

 

 

Io e Aiden non siamo le tenebre e la luce; entrambi abbiamo la mente e l’anima macchiate, ma non siamo anime gemelle. Siamo anime perdute che si completano in un’armonia perfettamente imperfetta.

 

 

 

Alla prossima lettura.

Un bacio, Carmelinda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.