Recensione “Una sorpresa per Natale” di Giovanna Mazzilli

Readers anche se le feste sono ormai terminate da qualche settimana, la nostra Carmy non si è lasciata intimorire e ha letto il romanzo natalizio di Giovanna Mazzilli. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa.

Titolo: Una sorpresa per Natale
Autore: Giovanna Mazzilli
Data pubblicazione: 16 novembre 2019
Editore: Self-Publishing
Genere:Romance con ambientazione natalizia
Link Amazon: https://www.amazon.it/Una-sorpresa-Natale-Giovanna-Mazzilli-ebook/dp/B07ZZZJ7VP/ref=sr_1_1?keywords=giovanna+mazzilli&qid=1580164570&sprefix=Giovanna+m&sr=8-1



Sinossi
Quando Julia Sommers ha accettato di tornare a casa per le feste natalizie, non si immaginava che oltre alla sua famiglia avrebbe dovuto sopportare i parenti del nuovo fidanzato di sua sorella. E di certo non immaginava d’incontrare Dylan Damon, il ragazzo di cui era follemente innamorata al liceo. 
Lui è sempre bellissimo e ancora più affascinante, spiritoso e irresistibile, ed è anche l’unico che riesce a farle dimenticare per un po’ il segreto che nasconde da mesi e che non ha ancora rivelato alla sua famiglia. 
Ormai mancano pochi giorni a Natale e Julia si sente alle strette: deve liberarsi di questo peso. 
Ma il destino non ha ancora smesso di divertirsi con lei. 
Cosa c’è di meglio di una sorpresa per vivacizzare la sua vita già tanto movimentata?
Recensione
Readers vi parlo del romanzo natalizio di Giovanna Mazzilli, e si lo so che è passato più di un mese dal Natale ma, con la sua leggerezza mi ha un po’ risollevata da un periodo non proprio bello che ho vissuto ultimamente.
La nostra protagonista è Julia Sommers, che nel periodo natalizio decide di ritornare a Chicago per festeggiare la festività con la sua famiglia. Sua sorella minore si sposerà di lì a pochi mesi, quindi il Natale è il momento migliore per unire entrambe le famiglie e festeggiare tutti insieme.
Ritornando in città non avrebbe mai pensato di incontrare nuovamente Dylan Damon, il ragazzo di cui è stata sempre innamorata.










     ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Stamattina, quando ho messo giù i piedi dal letto, non avrei mai immaginato che poche ore dopo sarei stata in sua compagnia e che avrei avuto la sensazione che tra noi è come se il tempo si fosse fermato.
     ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








Julia con sé porta un segreto, qualcosa che ha paura di svelare alla propria famiglia e che nessuno si aspetterebbe. Complice la magia del Natale che rende tutto migliore, la nostra protagonista si ritroverà a vivere qualcosa di inaspettato!


Readers penso che ogni tanto, in qualunque periodo dell’anno, fa bene leggere un romanzo natalizio, almeno a me ha portato una ventata di aria fresca e mi ha fatto vivere la stessa frenesia presente negli animi dei protagonisti in questo periodo magico.








     ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Parla sul serio? Davvero ha detto che sarà mai? È una catastrofe, ecco cos’è! Dovevo passare un Natale tranquillo e, invece, mi ritrovo in una situazione surreale. Come se tutto quello che sto passando non fosse sufficiente.
       ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








La penna di Giovanna è risultata ancora una volta molto fluida e pulita, e ciò ha contribuito a rendere la lettura scorrevole. Talvolta il comportamento di Julia mi ha un po’ scombussolato, reagiva in modo frettoloso e impulsivo in alcuni momenti, altre volte la rabbia o la paura la rendevano immatura. Anche alcune scene del romanzo risultano frettolose, come se ci fosse così tanta fretta di far mutare le situazioni e i sentimenti fra i protagonisti. Nonostante ciò il romanzo in sé è davvero molto carino, e ammetto che si percepisce tutta la felicità che l’autrice prova verso questa festività.
            🌟🌟🌟🌟
Al romanzo do QUATTRO stelle!








      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
La verità è che avrei voluto raccontargli tutto, ma qualcosa mi ha bloccato: la paura. Paura di cosa avrebbe potuto pensare di me, paura che le cose tra noi potessero cambiare ancora, paura del suo giudizio.
      ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








Alla prossima lettura
Un bacio, Carmt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.