Recensione “When dreams come true” di Eleonora Musella

 

Readers la nostra Carmelinda ha letto il nuovo romanzo di Eleonora Musella uscito il 28 aprile 2022 per Cignonero Edizioni. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa di When dreams come true.

 

 

Titolo: When dreams come true

Autore: Eleonora Musella

Data di pubblicazione: 28 aprile 2022

Editore: Cignonero Edizioni

Genere: Contemporary Romance

Pagine: 290

Formato: Digitale € 2,99 – Cartaceo

Link Amazon: https://www.amazon.it/gp/product/B09XMQYYW8/ref

Trama

Samantha Hampson, fotografa di successo, ha un sogno e un obiettivo: aprire uno studio fotografico in Normandia e ritrovare i suoi genitori biologici, che l’hanno abbandonata ancora in fasce. Ed è proprio per questo che si trova a Mont Saint-Michel. È lì che vuole aprire il suo studio ed è lì che può trovare alcune informazioni che l’aiuteranno a rintracciare i suoi genitori. Di certo non si aspetta di incontrare un uomo tanto bello quanto determinato che cercherà in tutti i modi di sedurla…

Ayden Waldorf ha trentun anni, è un colonnello dell’Air Force e si trova in missione a Mont Saint-Michel. Quando si avvicina a quella donna bella e scostante ha un unico desiderio: trascorrere la notte con lei. Ma le cose cambiano quando scopre che Samantha è misteriosa e sfuggente, che non vuole legami e non si fida di nessuno, tantomeno degli uomini. E soprattutto è inconsapevolmente in possesso di un’informazione che potrebbe permettere ad Ayden di portare a termine la missione più importante della sua vita.

Seguirla o lasciarla andare per sempre?

Cercare di scoprire cosa la tormenta o prendere da lei solo ciò di cui ha bisogno?

 

 

Readers oggi vi parlo di When dreams come true, il nuovo romanzo di Eleonora Musella, una storia che mi ha fatto viaggiare molto, ed è stata mia compagna in un mio periodo no.

La nostra protagonista è Samantha Hampson, una fotografa molto conosciuta che, dopo una serie di avvenimenti ha deciso di cercare il suo posto nel mondo: trovare i suoi genitori biologici. Con questo desiderio nella mente decide di intraprendere un viaggio, che la porterà a viaggiare appunto in molte città e paesi. Ed è a Mont Saint-Michel che fa la conoscenza di un bel Colonello della Air-Force: Ayden Waldorf, detto anche Megafusto.

 

 

 

 

Una sola notte è la mia regola. E, nonostante io cerchi di negarlo anche a me stessa, quella trascorsa con Ayden è stata indimenticabile.

 

 

 

 

Ayden ha la sua missione da portare avanti, ma da quando sulla sua strada è apparsa Samantha, le missioni diventeranno ben due. È bastata una sola notte per rigirare tutte le carte in tavola nella vita dei due protagonisti, eppure Samantha è sempre scostante e sfuggente, non crede più nell’amore. Anzi la sua fiducia in chi non conosce e soprattutto negli uomini, si è azzerata. E se invece il destino ha un altro piano per lei? Se fosse stato proprio lui l’artefice del loro incontro? Ma la domanda principale è: lasciarsi andare e vivere oppure continuare per la propria strada?

A volte la strada dell’amore e quella dei sogni, percorrono lo stesso tragitto.

 

 

 

 

Non so per quale motivo la mia mente lo stia facendo, eppure ha iniziato ad associare la tenerezza e il calore di un abbraccio a quell’uomo.

 

 

 

 

Readers come ben sapete cerco sempre di non spoilerarvi nulla e lasciare a voi un po’ di curiosità. Come ho detto prima, questo romanzo mi ha letteralmente fatto viaggiare, con Samantha e Ayden ho visitato luoghi che mi hanno incuriosito e che vorrei visitare per davvero. La storia in sé è molto dolce, in alcuni punti mi ha emozionato davvero tanto, in altri momenti ho sentito tutto il dolore provato dalla protagonista. È come se avessi vissuto con loro tutta la storia, ed è stata una sensazione che non mi capita spesso di provare. Inoltre, la cosa che più ho adorato sono i riferimenti ai film di animazione della Disney: ogni capitolo parla di una singola storia, ed è stato bello vedere Samantha immedesimarsi in una delle principesse da lei più amante.

When a dreams come true è una storia di rinascita, di seconde opportunità, di un amore nato per caso e che ha lottato per farsi conoscere. È anche un romanzo che parla di amore, verso se stessi e gli altri.

È la prima volta che leggo un romanzo di Eleonora, ho trovato la sua penna leggera, frizzante e armoniosa, ed il tutto ha reso la lettura scorrevole.

🌟🌟🌟🌟

Al romanzo do QUATTRO stelle e complimenti all’autrice!

 

 

 

 

Non importa quanto sia incasinata la mia vita, giorno dopo giorno, quest’uomo resta al mio fianco e lo fa senza pretendere nulla in cambio. Ma soprattutto lo fa… Rubandomi ancora una volta il fiato.

 

 

 

 

Alla prossima lettura

Un bacio, Carmelinda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.