Rediscovery Party “Tra le righe” di Abby Brooks

 

Readers il blog partecipa al Rediscovery Party del primo volume della serie The Hutton Family di Abby Brooks, uscito lo scorso 08 ottobre 2020 per la Queen Edizioni. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa Carmy di Tra le righe.

Titolo: Tra le righe
Autore: Abby Brooks
Data di pubblicazione: 08 ottobre 2020
Editore: Queen Edizioni
Serie: The Hutton Family #1
Genere: Contemporary Romance
Link Amazon: https://www.amazon.it/Tra-righe-Hutton-Family-Vol-ebook/dp/B08DLYM8L8/ref

Trama

Nello stesso giorno in cui ho perso il lavoro, la casa e tutte le speranze per il futuro, ho perso anche il mio diario.
E la parte peggiore, la più terribile, non riesco a dirla nemmeno ad alta voce, è… Uno sconosciuto l’ha trovato, l’ha letto e l’ha commentato.

Contattami. Per favore.

Alla fine del suo messaggio ha lasciato anche un indirizzo e-mail. So bene che non devo fidarmi degli estranei, ma dopo una notte a base di tequila, ho creato un nuovo indirizzo e-mail, e l’ho fatto. L’ho contattato. E l’uomo che ho scoperto è pieno di gentilezza, umorismo e profondità. Nel frattempo, incontro Lucas Hutton, un marine con il corpo, il cuore e l’anima coperti di cicatrici. La chimica tra noi è una forza della natura. La sua intensità mi fa girare la testa.
Non posso averli entrambi.
Devo fare una scelta prima che le cose vadano troppo in là. Non so proprio come farò.

 

Readers sono ritornata con le mie recensioni e oggi vi parlo di Tra le righe, il primo romanzo della serie The Hutton Family Di Abby Brooks. In occasione dell’uscita del secondo volume, la Queen Edizioni ha voluto organizzare un Rediscovery Party del primo, quindi ora eccoci qui!
La nostra protagonista è Catherine Wallace, detta Cat, una giovane donna del Texas che nel giro di un giorno perde tutto: il lavoro, il suo fidanzato, la sua casa e il suo privato diario. Quella piccola agendina per lei è tutto il suo mondo, piena di frasi e pensieri intimi che non ha mai detto a nessuno, fin quando un uomo misterioso la legge e lascia anche un commento lasciandole un indirizzo email.
Fin dalle prime mail, fra i due si innesca una complicità che va oltre tutto, eppure non si conoscono realmente, non sanno come sono fisicamente, ma la loro mente li tiene uniti.
Fin quando, cambiando città e in cerca di un nuovo lavoro, Cat si imbatte in Lucas Hutton.

 

 

Ma poi come avrei fatto a spiegargli che quella cosa mi aveva stranamente toccata e che nonostante le migliori intenzioni, avevo risposto a un uomo che poteva essere un serial killer?

 

 

Lucas è uno dei cinque figli della famiglia Hutton, è un ex Marine pieno di cicatrici, tornato dalla sua famiglia in Florida dopo la morte del padre. Lucas, dopo l’attentato in Afghanistan, è un’altra persona, cerca di prendere la vita come meglio può e viverla al meglio. L’incontro con quel diario e la sua Cavalletta, lo rende gentile e pronto a salvare quella ragazza che non ha mai conosciuto. Mentre l’incontro con Cat risveglia in lui altri sentimenti, che non sto qui a dirvi perché dovrete scoprirlo voi. 😛

È bastato un semplice incontro, anzi due incontri, che hanno cambiato la vita a Cat e Lucas, ma entrambi dovranno fare una scelta prima che sia troppo tardi. Come andrà a finire?

 

 

Non sapevo perché pensassi che fosse il destino il fatto di aver trovato il suo diario, ma lo pensavo. Non c’era nulla di logico o sensato in quel presentimento, non potevo ignorarlo.

 

 

Readers mi fermo qui altrimenti potrei esagerare e spoilerare 🙈
Questo è il primo romanzo che leggo di Abby Brooks e ammetto che ne sono molto contenta. In modo schietto e umoristico, ci ha parlato della vita, in alcuni punti molto difficile, di Cat e Lucas. Entrambi sembrano essere poli opposti, ma le loro anime e menti sono affini, tanto da essere vicini e uniti più di quanto pensano.
In Tra le righe ho visto la rinascita di entrambi i personaggi, il peso del loro passato andare pian piano via e rinascere in una nuova luce. Si sono conosciuti e con loro hanno visto nuove sfaccettature della vita che prima erano nell’ombra.
Ho letto questa storia in davvero pochissimo tempo, la lettura scorre in modo fluido e questo grazie anche alla penna leggera della nostra autrice.
🌟🌟🌟🌟
Al romanzo do QUATTRO stelle e complimenti ad Abby!

 

Non avevo mai conosciuto una persona così intensa come quell’uomo. Amichevole un minuto. Riservato quello dopo.

 

 

 

 

Alla prossima lettura
Un bacio, Carmy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.