Review Party “Desolate” di Autumn Grey

 

Readers Il blog ha partecipato al Review Party dedicato al primo volume della Grace Trilogy di Autumn Grey, uscita il 18 febbraio 2021 per Queen Edizioni. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa Carmy di Desolate.

 

 

TITOLO: Desolate
AUTORE: Autumn Grey
SERIE: Grace Trilogy vol. 1
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: New Adult
PAGINE: 300
FORMATO: Ebook – Copertina flessibile
PREZZO: 3,99€ Ebook – 13,90€ Copertina flessibile
DATA DI PUBBLICAZIONE: 18 febbraio 2021
LINK AMAZON: https://www.amazon.it/Desolate-Grace-Trilogy-Vol-1-ebook/dp/B08SMCQ5MH/ref

TRAMA

“Mi chiedo se oggi sia il giorno in cui infrangerò il mio voto”

Ci sono angeli e demoni in guerra nella mia testa.
Avevo tutto sotto controllo: finire la scuola superiore, frequentare un, seminario e finalmente seguire la mia
vocazione di diventare un prete. Quello che non avevo considerato era lei… Grace Miller. La ragazza che era sempre stata fuori dalla mia portata. La ragazza che mi fa ancora mozzare il respiro con un solo sguardo.
Non avrei mai immaginato che sarebbe diventata la mia tentazione e il mio vizio, e probabilmente anche la mia rovina. Adesso sono a un bivio, e la mia testa è un campo di battaglia. Come posso prendere posizione, quando significa in ogni caso perdere una parte di me stesso?

Questa storia include contenuti che potrebbero disturbare alcuni lettori.

 

*Finale aperto, è necessario leggere i due volumi successivi per la storia
completa.

 

 

 

Readers vi è mai capitato di volere così tanto una persona, ma questi ahimè è già di qualcun altro, o almeno lo sembra? Se la vostra risposta è no, dovreste leggere la storia di Solomon Callan e Grace Williams, che è solo all’inizio, ma al suo interno ha molto di più di quanto si creda.
Solomon, dopo aver perso i suoi genitori in un incidente, si trasferisce a Portland da suo zio Luke, parroco della zona. Sol è arrabbiato, avrebbe voluto tenere con sè ancora i suoi genitori, ma durante la messa qualcosa scatta in lui, capisce cosa vuol diventare da grande: essere un prete come suo zio Luke. Conincidenza, destino, o qualunque esso sia, mette davanti al suo cammino Grace Miller, una bellissima ragazzina dai capelli neri e ricci e dalla pelle caffelatte.

 

 

Mentre Dio placa la mia anima e la rende leggera, Grace è come una scarica elettrica che sveglia il mio corpo con una scossa.

 

 

Grace non è come tutte le altre ragazze e, già il fatto di non aver mai conosciuto il suo papà, la rende più insicura e tende a chiudersi in sé stessa. Sin dal primo inconteo con Sol, non hanno mai avuto una vera e propria conversazione, però qualcosa cambierà nell’estate dopo il loro diploma. Si ritroveranno ad essere complici, due amici che amici non lo sembrano affatto, e questo lo porterà difronte ad un sentimento che non si aspettavano di poter provare. Solomon è super convinto che la sua strada è quella di diventare prete, ma la sua mente è un caos totale fatto di incertezze: Gracie o andare in seminario?

 

 

Dalla sua espressione, posso affermare con certezza che Solomon Callan non ha la minima idea dell’effetto che i suoi straordinari occhi blu zaffiro abbiano sulle persone, inclusa me.

 

 

Readers mi blocco qui altrimenti potrei spoilerarvi cose che dovreste scoprire voi 😝 parto col dirvi che questa è stata una storia diversa dal solito, dove le emozioni sembravano essere sulle montagne russe, un mix fra sospiri, gioia, malinconia e speranza. La storia di Grace e Solomon è qualcosa di indescrivibile, insieme sono una bomba pazzesca e non vedo l’ora di poter leggere il prima possibile il secondo volume di questa trilogia.
Insieme hanno imparato ad amare, a soffrire e ad essere sinceri. Hanno fatto il possibile per stare lontani, ma entrambi sono come una calamita l’uno per l’altra. Hanno avuto un passato difficile, che ha plasmato il loro essere, rendendoli i ragazzi che ci ritroviamo nel romanzo. Ho ammirato l’audacia di Grace, è una ragazza forte quanto sensibile, mentre Solomon sembra a tutti gli effetti un principe azzurro o un uomo d’altri tempi, con i suoi modi gentili e galanti. 🙊😍
Inoltre sono rimasta totalmente affascinata dalla penna di Autumn Grey, è così schietta, vivace e fluida, ti porta ad immergerti completamente nella lettura, quasi ad essere uno dei personaggi della storia.
🌟🌟🌟🌟🌟
Al romanzo do CINQUE stelle e complimenti all’autrice!

 

 

Sol e io siamo due cuori che gravitano uno intorno all’altro, nonostante tutte le circostanze avverse.

 

 

Alla prossima lettura
Un bacio, Carmy

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.