Review party “Fatti avanti amore” di Karen Morgan

Buongiorno Readers! Oggi il blog partecipa al Review Party del nuovo romanzo di Karen Morgan, nonché secondo volume della duologia The Models. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa Carmy. 

TITOLO: Fatti avanti amore
AUTRICE: Karen Morgan
DATA PUBBLICAZIONE: 12 Luglio 2019
EDITORE: Self Publishing 
GENERE: New Adult 
SERIE: The Models #2 ma si può leggere anche da solo.
LINK AMAZON: https://www.amazon.it/dp/B07V5NQ3BB




SINOSSI: 
Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano.
Mary Coop lavora nel campo della moda e ha perso l’amore della sua vita.
Zack Langford, bellissimo modello dal cuore spezzato, odia colei che ha deciso di farlo innamorare per poi distruggerlo.
Ma non è facile andare avanti e dimenticare il passato quando la vita ci mette lo zampino.
Il destino li farà ritrovare, ma riusciranno a perdonarsi?
L’amore può essere così forte da superare la ragione?
Recensione: 
Readers Karen Morgan ritorna con il secondo volume della dilogia The Models con protagonisti Mary e Zack, nonché i migliori amici di Jennifer e Terrance che abbiamo conosciuto in “Quello che non mi aspetto”.
Ci ritroviamo nuovamente nel campo della moda, fra modelli e stilisti… Dopo aver interrotto bruscamente la loro relazione, Mary e Zack si ritrovano un anno dopo a dover lavorare fianco a fianco per un noto stilista, difatti Mary è l’assistente di Karl Koury, mentre Zack si ritroverà ad essere il loro modello.








      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Poi accade qualcosa di inaspettato. Mi rendo conto di aver bisogno di altro alcol in corpo quando Karl annuncia il nome della sua assistente. Socchiudo gli occhi e scorgo un’immagine che conosco molto bene. Mary Coop sarà l’assistente di Karl Koury.
      ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








Mary è dedita alla moda, la sua carriera è finalmente in salita, ma forse questa sua forte dedizione al lavoro le ha permesso di fare un errore: lasciare Zack. Il giovane ha continuato la sua vita da modello, ma il suo cuore ancora spezzato non gli da la possibilità di aprirsi con altre donne.
Dovendo lavorare a stretto contatto, obbligati dal lavoro, qualcosa in loro inizia a cambiare… Riusciranno a superare il dolore provato durante la lontananza e darsi una seconda possibilità?


      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Mi ha sempre messa al primo posto, anche quando io lo davo per scontato. Ed è stato proprio quello il mio errore. Mai dare per scontata la persona che ami. Mai pensare che ci sarà per sempre, perché non è così. Una persona resta nella tua vita se vale la pena rimanere. Lo guardo realizzando di non averlo dimenticato e di amarlo ancora. Io amo ancora Zack.
      ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








Karen per me è una certezza, ogni suo romanzo mi incuriosisce ogni volta tanto da volerlo divorare in pochissimo tempo. La sua penna fluida e il doppio POV, fanno sì che la storia scorre in modo leggero e ci danno la possibilità di sentire appieno le emozioni dei protagonisti. A volte avrei voluto prenderli a schiaffi per alcune loro azioni, la paura e la ragione scaturiscono in loro un meccanismo di difesa per il loro cuore, ma si sa che al cuore non si comanda. Alcuni amori, proprio come quello di Mary e Zack, non hanno fine, danno solo un giro immenso e poi ritornano.
🌟🌟🌟🌟🌟
Al romanzo do CINQUE stelle e Congratulazioni all’autrice!








     ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Odio il fatto che continui a sentirmi in colpa, nonostante non abbia fatto nulla. Odio anche il fatto che, dopo un anno, Mary sia riapparsa nella mia vita come se niente fosse e in poco tempo abbia preso sede nella mia mente. Non che in dodici mesi non l’abbia pensata minimamente, ma stavo cercando di andare avanti. Sono riuscito a riprendere in mano la mia vita e a pensare al mio bene. Mentre nelle ultime ore tutto si è capovolto.
       ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








Alla prossima lettura
Un bacio, Carmy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.