Review Party “Fino a te” di Marta Arvati

Buon pomeriggio Readers! Oggi il blog partecipa al Review Party del nuovo romanzo di Marta Arvati edito Collana Floreale. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa Carmy. 

Titolo: Fino a te
Autore: Marta Arvati 
Data pubblicazione: 19 Giugno 2019
Editore: Collana Floreale
Genere: Sport romance, autoconclusivo
Link Amazon: https://www.amazon.it/Fino-te-Marta-Arvati-ebook/dp/B07T7YG53C/ref=sr_1_1%3F__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=2A5YMPC4KNK2R&keywords=fino+a+te&qid=1561794381&s=gateway&sprefix=Fino+a+te%252Caps%252C249&sr=8-1




Sinossi: 
È l’estate del 1999: Laura e i suoi amici partono verso Riccione per una vacanza-lavoro. Doveva essere soltanto un’occasione per evadere e staccare dalla solita routine, ma l’incontro con due famosi calciatori cambierà per sempre la vita della ragazza, e non solo.
Massimo le regalerà impetuosi e travolgenti brividi, mentre Roberto le scalderà l’anima come un’intensa e rassicurante fiamma. In ballo però non c’è solamente il cuore di lei: a complicare le cose sarà anche l’amicizia che dura da anni tra i due affascinanti atleti. Seppur con difficoltà, Laura arriverà a compiere tra loro una scelta. Ma tra parole non dette e accuse rinfacciate per rabbia e orgoglio, tutto prenderà una piega ben diversa da quella prospettata.
“Finita l’estate, finirà tutto.”È questo che Laura continua a ripetersi: sarà davvero così?
Recensione:
Readers Marta Arvati in questo nuovo romanzo ci parla di una bella combriccola di amici, ma noi in particolare ci soffermeremo su Laura.
Laura è una giovane ragazza di ventiquattro anni, diplomata al liceo artistico in cerca di lavoro e di passare una bellissima vacanza con i suoi amici. Fra una cosa e l’altra non sono riusciti ad organizzare nulla, ma la zia di uno di loro cerca personale per il suo locale a Riccione, così tutti insieme si buttano a capofitto in questa vacanza-lavoro.
È qui che la nostra protagonista farà conoscenza con due bellissimi calciatori: Massimo e Roberto.










      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Ora come ora Laura tanti particolarili ignora, ma già a prima vista ha avvertito la diversità di questidue individui, interessata com’è per natura a comprendere lamente e il cuore di chi la colpisce. Sì, perché può bastare un minuscolo ma significativo particolare per catturare l’attenzione di un animo profondo, di uno spirito d’artista intento a impossessarsi dell’essenza del mondo che lo circonda.
        ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️










Molto diversi fra di loro, i due uomini regaleranno diverse emozioni alla ragazza, ma chi farà colpo nel suo cuore?


Un romanzo fatto di scelte, di tematiche che ben spesso ignoriamo nella vita di tutti i giorni. Il romanzo inoltre è stato scritto in terza persona, e ciò ci ha permesso di assaporare ancor di più il racconto attraverso i dettagli e la vita di tutti coloro descritti all’interno. Purtroppo però non sono riuscita ad entrare molto in sintonia dei personaggi, non sono riuscita a captare le varie  emozioni che avrebbero voluto trasmettere. Nonostante ciò apprezzo molto lo stile fluido dell’autrice, infatti il romanzo scorre molto veloce durante la lettura. 
             🌟🌟🌟🌟
Al romanzo do QUATTRO stelle e spero di poter leggere nuovamente qualcosa di Marta! 






      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Chi sta facendo sul serio e chi no? Roberto manifesta apertamente i propri sentimenti, mentre Massimo pare non volersi esporre, ed è davvero sottile il filo su cui Laura si mantiene in bilico attenta a non sbilanciarsi. Quanto può durare tutto questo? Scherzare col Destino è rischioso, molto rischioso, perché se poi il Destino si vuol prendere la rivincita può diventare più crudele di un boia implacabile.
      ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






Alla prossima lettura
Um bacio, Carmy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.