Review Party “Hearts Race” di Rebecca Smith

 

Readers il blog partecipa al Review Party del nuovo romanzo di Rebecca Smith, uscito il 30 marzo 2021. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa Carmy di Hearts Race.

Titolo: Hearts Race
Autore: Rebecca Smith
Data di pubblicazione: 30 marzo 2021
Editore: Self Publishing
Genere: Age Gap
Pagine: 313
Link Amazon: https://www.amazon.it/Hearts-Race-Rebecca-Smith-ebook/dp/B091CXRFVW/ref

Trama

Il cuore corre veloce e hai due possibilità: frenare o continuare la gara, con il rischio di sfracellarti… o di innamorarti sul serio.
Con una famiglia particolare alle spalle, Sunrise non sa cosa sia il vero amore fino a che, con una promessa, Endimyion diventa il protagonista dei suoi sogni e desideri.
Quando è solo una bambina, infatti, le giura che per lei ci sarà, sempre.
E allora perché adesso che è cresciuta, la ignora e la tratta come un fastidio?
Famoso pilota di Formula Uno, senza limiti di velocità sulla pista e nella vita, l’uomo non sopporta la piccola Sunrise. Per quanto lei ci provi e gli tenda la mano, lui non sembra intenzionato a cedere. Non può lasciarla entrare nella sua esistenza, non può mantenere la sua promessa.
Endimyion è un ingranaggio rotto che non le porterebbe altro che guai.
Il problema è che la vita è capricciosa e così la strada che lui tenta di imboccare per allontanarsi dalla ragazza finisce per avvicinarli.
Troppe ombre si addensano sulle loro teste, ma Sunrise è decisa ad abbattere il muro dietro al quale Endimyion si arrocca e lui, magari, riuscirà ad accoglierla nel suo cuore.

*Age Gap *Romantic* Slightly Toxic* *Contiene linguaggio scurrile e scene di sesso dettagliate*

 

 

 

Readers sono ritornata a parlarvi delle mie letture, dopo un leggero blocco dello scrittore/lettore che mi ha accompagnato nei precedenti giorni. Oggi vi parlo dell’ultimo libro di Rebecca Smith, un age-gap con un alto tasso erotico che, a parer mio, mandrebbe in iperventilazione chiunque 🙊
I nostri protagonisti sono un famoso poilota di F1, nonché un grandissimo st🤬, ed una ragazzina di appena 18 anni… Loro sono Endimyion Gideon Cartwright e Sunrise Templeton. Si conoscono praticamente da sempre e, da sempre, Sunrise è innamorata di lui. Difatti, quando era solo una bambina, lui le ha promesso che ci sarebbe stato sempre per lei, ma durante gli anni qualcosa cambia, si evolve. Endimyion è un’altra persona, riesce a malapena a sopportare la giovane, ed è per questo che fa il possibile per ignorarla o trattarla in malo modo. Ma nonostante ciò Sunrise non si arrende, continua a combattere per quell’amore che le ruba il sonno…
Riuscirà la nostra Sun a scalfire il cuore freddo del pilota? Mentre Endimyion ce la farà finalmente a scacciare tutti gli scheletri presenti nell’armadio e a vivere finalmente la sua vita?
Adrenalina, passione, fuoco e alta velocità, sono alcune delle cose che troverete in Hearts Race. 🔥

 

Mi punzecchia, mi risponde male, ma Sunrise non ha mai smesso di rifare per me. Nemmeno quando sembravo un derelitto, neanche quando la mia carriera è stata messa a dura prova.

 

Readers leggere di Endimyion e Sunrise è stato come fare un viaggio sulle montagne russe, un continuo cadere e rialzarsi di emozioni. Il nostro pilota ha un carattere burbero, duro e testardo, plasmato da quel che ha passato solo pochi anni prima. Ma la nostra giovane non si lascia intimidire, Sunrise è tenace e combattiva per i suoi 18 anni, talvolta immatura, ma il cognome e la famiglia che porta insieme, non le danno sicuramente tregua. Il loro è un amore combattuto, eterne liti che non hanno fatto altro che avvicinarli sempre più, fino a far esplodere la passione e tutto quel che li accomuna. Endimyion e Sunrise sono acqua e fuoco, pioggia e lampi, la metà identica della stessa mela.
Ho apprezzato questa storia, però in alcuni punti ho trovato alcune pecche che mi hanno leggermente disorientata. Pensavo di trovare qualcosa in più riguardante il lato sportivo, alcune cose son state descritte in modo leggerissimo o per nulla. In altri punti, la mancanza di alcune descrizioni mi ha portato un po’ fuoripista, non facendomi comprendere appieno quel che stesse succedendo o come si è arrivati in un determinato punto. Inoltre, come vi ho già detto, il romanzo è molto passionale, e le scene erotiche presenti anche se dettagliate, non risultano stucchevoli.
Nonostante ciò, la lettura è stata piacevole, a tratti divertente, e coinvolgente. Complice anche la penna di Rebecca, molto fluida e leggera.
🌟🌟🌟🌟
Al romanzo do QUATTRO stelle e complimenti alla nostra autrice!

 

Endimyion è l’angelo del peccato e desidero peccare con lui per il resto dei miei giorni.

 

Alla prossima lettura
Un bacio, Carmy

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.