Review Party “I want you” di Penelope Ward & Vi Keeland

Readers oggi il blog partecipa al review party del romanzo “I want you” delle bravissime Penelope Ward & Vi Keeland 😍

Ringrazio la Newton Compton Editori per avermi concesso la copia in anteprima 😘

Titolo: I Want You
Autore: Penelope Ward & Vi Keeland 
Data pubblicazione: 27 Settembre 2019
Editore: Newton Compton 
Link Amazon: I want you https://www.amazon.it/dp/B07VHHNYKP/ref=cm_sw_r_cp_api_i_wbJMDb7NEMA7M






Trama: 
Cara Bridget,
ho deciso di scriverti perché non so come altro farti arrivare il mio messaggio. E così, eccomi qua. Non siamo fatti per stare insieme. Tu sei una mamma responsabile, con la testa sulle spalle. Io sono uno specializzando di passaggio, vivo nella tua dépendance e tornerò a casa in Inghilterra appena il tirocinio sarà terminato. Eppure… Per qualche dannato motivo, non riesco a smettere di pensarti. Ti desidero. E credo che anche per te sia lo stesso. Me lo dicono i tuoi occhi ogni volta che una delle mie battutine fastidiose ti coglie impreparata. La mia attrazione per te non è un gioco. Questa lettera è un promemoria per ricordarti che siamo adulti, che il sesso è una pratica salutare e, soprattutto, che puoi trovarmi a pochi passi dalla tua cucina. Inoltre, vorrei farti sapere che la mia porta sarà socchiusa, qualora decidessi di venire a trovarmi nel cuore della notte. Chissà, prima o poi.
Da parte mia, niente domande.
Pensaci.
Simon
Recensione:
Readers sono stata molto indecisa su cosa scrivere in questa recensione. Devo essere onesta, mi aspettavo qualcosa di diverso, ormai conosciamo la penna della Keeland e della Ward sia “da sole” che “insieme” è proprio per questo le mie aspettative erano diverse.
La storia è bella, la trama è veramente molto dolce e intrigante ma qualcosa non mi ha convinta al cento per cento.
Con un tema così potevano giocarsela diversamente magari andando molto più lentamente, mi sembra che la storia inizi e finisca in così poco tempo che quasi non l’ho afferrata. Inoltre non sono stata capace di entrare in empatia con i protagonisti, qualsiasi cosa leggevo non riusciva a emozionarmi del tutto come invece è capitato con altre loro storie.
Devo però dirvi che, nonostante la mia difficoltà a essere in sintonia con questo romanzo, consiglio di leggerlo.
Come ho già detto i temi trattati all’interno sono abbastanza forti e la storia vale la pena di essere letta. 
Ora ve ne parlo e come sempre mi attengo soltanto alla trama.






     ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“Quell’uomo era dannatamente sexy. Alto, molto alto – probabilmente circa un metro e novanta –, spalle larghe, braccia muscolose, occhi azzurri, mascella squadrata e capelli biondi scompigliati come uno che avesse appena fatto sesso. Dio… quel dottore mi eccitava. Non potevo assolutamente mostrargli il mio sedere.”
     ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






Simon è un dottore che sta finendo il tirocinio prima di tornarsene a casa sua, in Inghilterra! Bridget è un’infermiera che cerca di poter crescere il figlio e portare una casa avanti dopo la tragica morte del marito, i due si conoscono in modo inusuale e qualche tempo dopo, per caso, Simon diventa l’affittuario della dependance di Bridget.
Già dal primo incontro i due provano attrazione ma Simon è abituato a una notte e via mentre Bridget non è pronta a lasciar andare il ricordo del defunto marito, quindi, nonostante vivano insieme, sono consapevoli di dover tenere a freno i loro istinti. 






     ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“Siamo totalmente sbagliati l’uno per l’altra. Ne siamo consapevoli. Probabilmente tu sei l’ultima donna al mondo che dovrei desiderare e viceversa. Sei una mamma con la testa sulle spalle, che mette sempre al primo posto le esigenze del figlio. Lo capisco. Io, invece, sono uno spirito libero, di passaggio in città, che momentaneamente vive a casa tua.”
      ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






Simon e Bridget cedono ad una notte insieme ma entrambi sono consapevoli che sia solo quel momento perché molto presto Simon tornerà in Inghilterra.
Il tempo passato insieme da amici li ha legati tanto ed ha fatto in modo che anche il figlio di Bridget si legasse a Simon, lui è sempre disponibile per entrambi e nonostante continui ad insistere sul non voler una sua famiglia è invece molto portato ad essere un marito ed un padre meraviglioso.
Bridget ormai è molto presa ed il tempo stringe, Simon dovrà andarsene.






     ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“Anche se sapevo perfettamente che non poteva esserci niente tra me e Simon, non riuscivo a ignorare i miei sentimenti.”
      ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️




Readers attenendomi alla trama devo fermarmi qui, non amo spoiler e solitamente non sono abituata a fare un riassunto di ciò che ho letto togliendo così a voi la curiosità di leggerlo. Quindi, mi fermo qui, vi dico che nel romanzo c’è molto di più di quello che la trama rivela e che la storia è molto più intricata di quello che si sospetta inizialmente.
Leggetelo e se vi va ditemi voi cosa ne pensate.
Per la parte tecnica: 🌟🌟🌟
Tre stelle. Come ho già detto la storia è molto bella e i temi che tratta sono abbastanza forti, il mio problema è stato il non riuscire ad entrare in empatia con i protagonisti trovando il tutto spiegato velocemente.
Spero di leggere presto qualche altro loro romanzo.
Come sempre vi lascio con una frase tratta dal libro.






     ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“È vero che il più grande rischio è non correre rischi, ma la parola “rischio” significa mettersi in gioco quando si ha la possibilità di vincere o perdere. Se però il futuro è certo e si sa già che si perderà, non vale la pena rischiare, Simon. È come saltare da un aereo senza paracadute e aspettarsi di atterrare senza problemi».”
     ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️




A presto con la prossima lettura 😘

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.