Review Party “Invidia” di Jennifer Miller

Readers oggi il blog partecipa al review party del romanzo di Jennifer Miller 😍

“Invidia-Fightinh Envy” è uscito il 14 Gennaio edito Hope Edizioni 😘

Scorrete l’articolo per sapere cosa ne penso 😘

Titolo: Invidia-Fightinh Envy

Autore: Jennifer Miller 

Data pubblicazione: 14 Gennaio 2019

Editore: Hope Edizioni

Genere: Romance contemporaneo, Sport romance, NA, autoconclusivo

Link Amazon: Invidia –  Fighting Envy (Deadly Sins Series – Vol. 1) https://www.amazon.it/dp/B07MC5219K/ref=cm_sw_r_cp_api_i_feWnCb3VC7SFX

 

Sinossi: 

Alcune persone si fanno un tatuaggio, un’opera d’arte che valorizza o rivela qualcosa di loro, qualcosa che amano. 

Altre persone, come me, sono invece marchiate da qualcosa: azioni o parole. 

“Nessuno ti amerà mai, Rowan, non vali niente!” Sono state queste le parole che hanno creato la macchia, la cicatrice, il marchio sulla mia anima. Mi furono sussurrate dalla donna che, più di tutti, avrebbe dovuto amarmi. Ma nel momento più buio della mia vita, nel quale mi sono ritrovata sola e abbandonata, un uomo mi ha dimostrato che lei si sbagliava. 

Quando avevo disperatamente bisogno di qualcuno, il lottatore di MMA, Jackson Stone, è entrato di prepotenza nella mia vita. Non era lui la persona che avrebbe dovuto essere lì, ma era esattamente la persona di cui avevo bisogno. Credeva che solo gli sciocchi vivessero nel passato e mi ha mostrato come una vera relazione sia piena di sogni, di fede, di fiducia e di passione. Mi ha insegnato che vale la pena lottare per l’amore, anche quando è inaspettato e va oltre la collisione fra cuori e anime. Mi ha dimostrato che l’uomo “sbagliato”, al momento giusto, può guarire tutto.

 

Recensione:

Readers la Miller è una certezza!

Quando ho letto che stava per arrivare un suo romanzo mi sono fiondata per avere l’anteprima. Le sue storie non sono semplici romance per contadinotte o erotici per casalinghe disperate. I suoi romanzi sono un misto di amore, famiglia, amicizia e passione pura. Tratta di temi profondi e li ammorbidisce mettendoci intorno tanta speranza. Adoro il suo stile leggero, la sua penna così delicata e rude allo stesso tempo.

Ora vi parlo un po’ del romanzo attenendomi ovviamente alla trama. Sapete che non mi piace fare spoiler quindi ricordatevi che oltre a ciò che scrivo, nel libro, c’è di più. 

 

 

       ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

“Nessuno ti amerà mai. Non sei abbastanza. Non avrai mai nulla di tuo. Quando Dio distribuiva i cervelli tu eri indubbiamente nella fila sbagliata.”

Chiudo forte gli occhi e un’altra lacrima scende sul mio viso. So bene che, mi piaccia o no, queste parole da cui vorrei fuggire sono stampate irrimediabilmente nel mio cuore e nella mia anima.”

      ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

 

 

Rowan è una ragazza cresciuta sentendosi dire queste parole continuamente. Ogni giorno la madre le ricordava quanto la loro vita non fosse “normale”. Arrivata alla maggiore età, lei e suo fratello gemello Tyson, decidono di scappare di casa per trovare finalmente quella libertà e la felicità che non avevano avuto fino a quel momento. 

 

 

       ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

“Me lo diceva sempre che lei, e sua madre prima di lei, erano state abbandonate. Perché gli uomini lasciano sempre le donne della nostra famiglia. Non siamo meritevoli d’amore, non siamo meritevoli di una relazione stabile, siamo maledette.”

      ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

 

 

Nonostante viva lontano dal suo incubo, Rowan, continua a pensare a quelle parole. In tanti anni si è convinta di non essere meritevole di essere amata e, quando un evento tragico porta anche Tyson lontano da lei, quelle parole si tatuano nel suo cervello. Almeno finché non conosce Jax!

 

 

      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

“Occhi blu, capelli scuri, mascella decisa, zigomi alti e un sorriso così sensuale che ogni attore gli invidierebbe.”

     ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

 

 

Jax è un ragazzo apparentemente rude, un lottatore di arti marziali miste che vive le sue giornate tra la sua palestra, i suoi amici e donne da una botta e via. Conosce Rowan in una situazione molto particolare ma, da quando i loro occhi si incrociano, lui ha un colpo di fulmine. Non riesce a togliersela dalla testa e fa di tutto per incontrarla e convincerla a conoscersi meglio. Troverà ogni momento libero per cercare di scalfire quel ghiaccio che si è formato intorno al cuore ma soprattutto alla mente di Rowan. Cercherà di farle capire che le parole della madre non devono influire sul suo futuro. 

 

 

       ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

“Penso ai capelli neri di Rowan, ai suoi occhi nocciola e a quelle labbra piene, e d’improvviso realizzo che non voglio solo aiutarla. Voglio conoscerla meglio, voglio conoscerla davvero.

Non sono riuscito a togliermela dalla testa e neanche voglio farlo.

Mi piace che stia lì.”

      ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

 

 

Riuscirà Jax a far capitolare Rowan? 

Readers mi fermo qui sperando di avervi incuriosito abbastanza da indurvi a leggere questa bellissima storia. 

Per la parte tecnica: 🌟🌟🌟🌟🌟

Cinque stelle più che meritate. Ho amato la storia e tutti i suoi personaggi. Rowan è una donna forte, Jax un uomo dal cuore d’oro, tutti i personaggi secondari che fanno da contorno sono descritti perfettamente e non vedo l’ora di leggere le loro storie. Soprattutto mi incuriosiscono quella di Tyson (fratello di Rowan) e di Cole (uno dei migliori amici di Jax). La scrittura è fluida, non sono riuscita a togliere gli occhi dal romanzo per tutta la notte. Una lettura leggera ma che instillerà in voi tanti sentimenti e sensazioni. Una storia che porta in se un tema difficile come “i rapporti con la famiglia”, un racconto dove l’amore e l’amicizia sono i punti centrali. Non manca un pizzico di erotismo con scene molto calde e piccanti.

I punti di vista sono alternati, ho adorato quello di Rowan ma ho amato immensamente i capitoli di Jax, nonostante sia un ragazzo che ha avuto un passato abbastanza duro, lui è un uomo dolce e premuroso. 

Come sempre vi lascio con una frase tratta dal romanzo.

 

 

       ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

“La famiglia non ha pregiudizi sull’etnia, sull’età o sul genere. La famiglia non è necessariamente definita dalla parentela; è definita dall’amore.”

       ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

 

 

A presto con la prossima lettura 😘

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.