Review Party “Just a crush – Teach me series” di Margherita Fray

 

Readers oggi il blog partecipa al review Party dedicato a Just a crush, il secondo libro della serie dedicata a Teach me di Margherita Fray, uscito il 13 aprile 2022 per la Royal Books Edizioni. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa Carmelinda.

 

 

Titolo: Teach me – La serie completa

Autore: Margherita Fray

Data di pubblicazione: 13 aprile 2022

Editore: Royal Books Edizioni

Genere: Contemporary romance – Young adult

Formato: € 5,99 Digitale – € 20 Cartaceo

Link Amazon: https://www.amazon.it/Teach-Serie-completa-Margherita-Fray/dp/B09WWKLWKD/ref

Trama

Morgan Williams è una liceale brillante e appassionata, ma rimane scioccata quando a lezione di Letteratura Inglese, al posto della professoressa preferita, Mrs. Tutcher, vede arrivare un nuovo insegnante.

Lui è sicuramente sexy e attraente, Morgan può accettare che sia anche intelligente, ma non può certo ammettere di nutrire simpatia per uno che dovrebbe fare il modello, non il sostituto della sua adorata e adorabile professoressa.

E non importa se Cameron Wilde ha gli occhi più azzurri che Morgan abbia mai visto o se conosce le opere di Shakespeare a memoria, rivelandosi anche più capace di quanto lei si aspettasse. Non può accettarlo, perché il professor Wilde è molto simile al suo uomo ideale e lei non è certo una di quelle sciocche ragazzine che si innamorano di un insegnate.

E mentre le loro vicissitudini si intrecciano, anche le vite di Michelle e Alex si incontrano e scontrano nel gioco del destino.

Esiste davvero l’età giusta per l’amore? È possibile davvero scegliere chi amare?

 

 

“Teach Me – La serie completa” è la riedizione, con nuovo editing, in volume unico dei romanzi “Teach Me”, “Just a Crush”, “Last Chapter” e delle novelle “Quickie” e “Sometimes”.

 

 

 

Readers oggi vi parlo di Just a crush, la storia di Michelle e Alex contenuta nel volume unico dedicato alla serie Teach me.

Per chi ha letto il primo libro, ossia Teach me, saprà già chi sono i due protagonisti, anche se sono stati presentati in modo marginale.

Michelle è la migliore amica di Cameron, ha ventisei anni, una monotona vita che non l’appaga e un compagno che non sente più suo. Mentre Alex è un amico di Morgan, un giocatore di pallacanestro ed ovviamente un liceale.

Entrambi hanno una vita abbastanza complicata, l’uno in totale lotta con la pallacanestro e la sua famiglia, l’altra alla perenne ricerca del suo posto nel mondo. A Michelle non lenbasta più quel che ha, a volte i traumi del suo passato si riversano sul presente e vorrebbe essere più libera, e sembra proprio che Alex scacci i suoi demoni anteriori. Fra i due scatta subito la scintilla, anche se lo capiranno solo dopo, un’amicizia che ben presto diventerà qualcosa di più, quasi proibito… Ma fra i due c’è una netta differenza di età, Michelle ha già la sua vita, Alex deve ancora diplomarsi. E se l’amore davvero non ha età?

 

 

 

 

Voltò poco la testa verso di me e i suoi occhi si aprirono nei miei. Non lo era. Se c’era una cosa in cui potevo definirmi senz’altro un’esperta erano i ragazzi, e lui non era mediocre.

 

 

 

 

Readers mi fermo qui, cercando di aver evitato qualunque spoiler. Parto col dirvi che la storia di Alex e Michelle è complicata, entrambi i protagonisti non hanno vissuto e non vivono una vita molto allegra, ansi a volte devono occuparsi di qualcosa molto più grande di loro. Tutt’e due si sentono quasi fuori dal mondo, ma solo stando insieme riescono a completarsi. L’aggettivo complicato dato alla storia, è dovuto proprio al fatto che il loro è appunto un amore complicato, un amore che ha dovuto superare tanti ostacoli. La storia si è rivelata anche molto realistica, questo dovuto anche alla fluida penna della nostra autrice.

La sua penna è frizzante e scorrevole, avevo già letto un altro libro di Margherita in precedenza e il suo modo di scrivere sa come catturare il lettore, tanto da farlo immergere completamente nella lettura.

Teach me è una serie brillante, una serie che narra altre versioni e sfaccettature dell’amore.

🌟🌟🌟🌟

A Just a Crush do QUATTRO stelle e complimenti alla nostra autrice! Spero presto di potervi parlare di Teach me e Last Chapeter, i romanzi dedicati a Morgan e Cameron.

 

 

 

 

Non fu un errore, non fu un incidente: sollevai una mano sul suo viso e premetti le labbra contro le sue. Tutto il mondo rimase in silenzio, ma la mia mente vorticava.

 

 

 

 

Alla prossima lettura

Un bacio, Carmy

 

 

Seguite tutti gli altri blog che hanno partecipato 👇🏻

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.