Review Party “L’amico di mio fratello” di Kendall Ryan

Buongiorno Readers! Il nostro blog ha organizzato il Review party del romanzo di Kendall Ryan edito Newton Compton e la nostra Carmy l’ha letto in anteprima. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa.

Titolo: L’amico di mio fratello
Autore: Kendall Ryan
Data pubblicazione: 2 maggio 2019
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Romance Young Adult
Link Amazon: https://www.amazon.it/Lamico-mio-fratello-Kendall-Ryan-ebook/dp/B07NPCNFG7/ref=sr_1_1%3F__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=10O93PXLDVE9D&keywords=l+amico+di+mio+fratello&qid=1556581159&s=gateway&sprefix=L%2527amico+di+%252Caps%252C231&sr=8-1




Trama:
Smith Hamilton rasenta la perfezione: è intelligente, bello e ricco sfondato. Ma si ricorda bene di quando le cose erano molto diverse. E non ha nessuna intenzione di rovinare tutto proprio adesso. Specialmente non con la sorella del suo migliore amico. Questo significa tenere Evie a distanza di sicurezza. Perché quella ragazzina fastidiosa si è trasformata in una donna irresistibile. Evie Reed sa di essere una privilegiata. Ha una famiglia che la ama e ha cominciato a gestire la comunicazione dell’azienda di lingerie di cui i suoi sono proprietari. Anche se adora il suo nuovo lavoro, non può fare a meno di pensare che le piacerebbe avere qualcuno per cui indossare i completini sexy che promuove. La sua cotta di sempre per Smith non la aiuta affatto. È determinata a fare in modo che smetta di vederla come una ragazzina e per questo ha un piano (quasi) infallibile: infilarsi furtivamente nel suo letto. Quello che non sa è che le cose potrebbero precipitare molto in fretta, e lei e Smith dovranno trovare al più presto una soluzione. Insieme.
Recensione: 
Avete bisogno di una lettura frizzante, leggera e romantica? Direi che questo romanzo fa per voi. Incuriosita dalla trama, in collaborazione con il blog, ho deciso di organizzare un Review party.
La protagonista del romanzo è Evie Reed, una ragazza privilegiata che ha da poco iniziato a gestire una parte di Sophia, l’azienda di lingerie appartenente alla sua famiglia. Ha una cotta per Smith Hamilton, il migliore amico di suo fratello, ma non sarà di certo questo a fermarla nel suo piano.




      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Era il gran finale prima di dire addio alla mia cotta per Smith e costringermi a crescere e andare avanti con la mia vita. Sapevo che Maggie aveva ragione: era ovvio che fosse tutto un po’ folle. Però, cavolo, era quello che volevo e per una volta avevo intenzione di gettare la prudenza al vento e prendermelo.
      ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








Smith è il classico uomo bello e ricco, a cui la compagnia nel proprio letto ogni sera non manca mai. Ben presto si renderà conto che la sorella del suo amico non è più la bambina rompiscatole di un tempo, ma una donna attraente che inizierà a popolare la sua mente sin dal primo sguardo. Fra i due nascerà una relazione occasionale, che ben presto potrebbe sfociare in qualcosa a cui non hanno mai pensato.






     ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
«Be’, dipende», aveva risposto Pam. «Vuoi impressionarla?».
Io avevo stupidamente detto di sì. Poi, però, avevo fatto marcia indietro, dicendo che era tutta un’ipotesi, perché non avrei mai ammesso con mia sorella che stavo corteggiando Evie Reed, cazzo
     ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








Ho trovato questo romanzo molto leggero, a tratti ironico e pieno di passione. La penna dell’autrice è molto fluida tanto da avermi tenuta incollata al romanzo, difatti l’ho terminato in pochissime ore. Nonostante ciò il romanzo non mi ha entusiasmato più di tanto, pensavo che ci fosse di più di quel che letto e che l’ostacolo presente fra i due ragazzi fosse qualcosa di molto più grande.
Ho apprezzato il personaggio di Smith, perché nonostante la circostanza, ha saputo tenere testa alla situazione e prendersi quel che voleva.
                  🌟🌟🌟🌙
Spero di poter leggere qualcos’altro di questa autrice, ma al romanzo assegno TRE STELLE E MEZZO.








      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Forse all’inizio era stata una questione di sesso, ma era diventato qualcosa di più. Non volevo solo il sesso come avevo pensato all’inizio. No, volevo un uomo. E l’uomo che volevo era Smith.
        ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️ 


Alla prossima lettura
Un bacio, Carmy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.