Readers il blog partecipa al Review Party del secondo volume della serie Thunder Bay Gladiators scritto da Pamela Boiocchi e Michela Piazza, uscito il 05 maggio 2024. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa Carmelinda di Love Team!
Titolo: Love Team
Autore: Pamela Boiocchi e Michela Piazza
Data di pubblicazione: 05 maggio 2024
Editore: Self publishing
Serie: Thunder Bay Gladiators #2
Genere: College Romance
Pagine: 220 circa
Formato: ebook 0,99€ – KU – Cartaceo 14€
Link Amazon eBook / Link Amazon Cartaceo
Trama
«Anche io volevo venire a letto con te, va bene? E mi è anche piaciuto. Sei contento?»
«No, Poppy. Non sono contento per niente. Pensavo fossimo amici.»
“Ed è questo il problema” mi dico, mordendomi un labbro.
NOAH
Sono lo sportivo più paparazzato del momento. Amo giocare in attacco, il brivido del rischio, le belle donne.
Sono per i rapporti senza impegno, su questo mi piace essere chiaro. Però sono corretto con le ragazze, le tratto con rispetto.
E ora una stalker minaccia di rovinarmi reputazione e carriera. Di distruggere tutto quello in cui credo.
Fingere di essere fidanzato con la nuova arrivata in città potrebbe darmi il tempo per trovare una via d’uscita. Le regole della partita sono semplici: abbiamo bisogno l’uno dell’altra, però saranno solo affari.
Anche se Poppy sta diventando una tentazione a cui è impossibile resistere.
POPPY
Sono venuta a Thunder Bay per ricominciare.
Noah Walker mi ha offerto una possibilità di riscatto, ma temo di aver stretto il classico patto con il diavolo.
Io, che indossavo solo felpone oversize e non mi ero mai messa un paio di scarpe con il tacco, ieri sera ho improvvisato uno striptease per lui. Il mio maledetto finto fidanzato.
Dovrei tagliare la corda. Sarà anche dotato di un fisico da urlo e di un conto in banca da nababbo, ma è capace di fare a brandelli il mio cuore.
Il nostro contratto non prevede sentimenti, ma sono troppo ingenua per questo tipo di gioco.
Sono una stupida Cappuccetto Rosso che non vede l’ora di farsi mangiare dal lupo.
Readers Bentrovati!
Oggi vi parlo di Love Team, il secondo volume della serie Thunder Bay Gladiators di Pamela Boiocchi e Michela Piazza.
Il nostro protagonista è Noah Walker, un giocatore di Lacrosse più paparazzato del momento. A causa dei suoi bollenti spiriti, si ritroverà vittima di stalker da parte di una ragazza, e non una qualunque, ed ha bisogno di un piano per uscirne fuori. Chi meglio di una nuova ragazza in città può essere la sua finta fidanzata? Ed è così che la sua strada incrocerà quella di Poppy…
Riusciranno a mantenere il tutto su un piano professionale? Cosa potrebbe succedere se i sentimenti inizieranno a giocare una partita tutta loro?
Il guaio in cui mi sono cacciata si chiama Noah Walker, l’attaccante del Gladiators, lo sportivo più paparazzato del momento. Il mio maledetto finto fidanzato.
Readers lascio a voi la curiosità di scoprire cosa succederà. 🤭
Noah e Poppy sono l’uno l’opposto all’altro: da un lato abbiamo un tipo esuberante, amante del rischio e delle donne, dall’altro c’è Poppy che non ama stare al centro dell’attenzione, non si sente abbastanza e soprattutto non è una tipa che salta di letto in letto. Eppure questa vicinanza forzata porterà entrambi i giovani a confrontarsi, a scoprire nuovi lati nascosti dentro di loro.
Ammetto di non essere riuscita ad entrare in empatia con i personaggi, a parte qualche piccola situazione in cui si è ritrovata Poppy riguardo al suo sconforto interiore di non essere mai abbastanza. Alcuni comportamenti di Noah non mi sono piaciuti, il tutto praticamente girava sempre e solo intorno a lui e alla situazione che stava vivendo, incurante di quello che avrebbe potuto provare Poppy in quel momento. Aveva un po’ iniziato ad aprirsi e ad ammettere qualche suo sentimento, però il discorso ritornava sempre al patto che avevano stretto.
Ho trovato alcune scene parecchio frettolose, e questo mi ha dato una sensazione di disorientamento, come se avessi perso qualcosa durante la lettura. Nonostante ciò la lettura è stata abbastanza scorrevole, complici le penne frizzanti e schiette di Michela e Pamela.
🌟🌟🌟💫
Al romanzo do TRE STELLE E MEZZO.
📚 Ringrazio Amori al peperoncino, Federica Goz e le autrici per la collaborazione e l’invio della copia digitale.
Forse non sono pronta ad aumentare ancora la connessione tra noi, finché non capisco la piega che ha preso la situazione. È come se volessi preservarmi, Il che è veramente sciocco, dopo tutto quello che ho concesso stasera.
Alla prossima lettura.
Un bacio, Carmelinda.