Review Party “L’unica cosa che voglio” di K. I. Lynn

Readers oggi non ci fermiamo per niente! Il blog partecipa al Review Party del nuovo romanzo di K. I. Lynn edito Newton Compton Editori. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa Carmy. 

Titolo: L’unica cosa che voglio 
 Autore: K. I. Lynn
Genere: Contemporary Romance 
 Editore: Newton Compton Editore
 Data di pubblicazione: 5 Luglio 2019
Link Amazon: https://www.amazon.it/Lunica-cosa-voglio-K-I-Lynn-ebook/dp/B07SP8572Q/ref=sr_1_1%3F__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=2KPE255UAFT3H&keywords=l+unica+cosa+che+voglio&qid=1562245464&s=gateway&sprefix=L%2527unica+cosa+%252Caps%252C396&sr=8-1




Sinossi: 
Emma Addison tiene gli occhi sul traguardo. Ormai è vicina ad avere la vita che ha sempre desiderato. Ha quasi finito il suo master universitario, il che significa che presto potrà lasciare il suo lavoro al Cameo Hotel, dove fa la receptionist per mantenersi. Dopo tanti sacrifici, finalmente tutto sta andando per il verso giusto ed Emma è pronta a godersi il successo. Finché il signor Gavin Grayson non arriva al Cameo Hotel pronto a sconvolgere tutti i suoi piani. Assecondare un cliente così esigente non sarà per niente semplice…
Recensione: 
Readers il nuovo romanzo di K. I. Lynn per me è tutto un “mha”, non so neanche spiegarvi bene io stessa come mi sento dopo la lettura. Purtroppo non è stata molto piacevole, anzi a tratti mi ha un po’ annoiata.
La nostra protagonista è Emma Addison, una giovane donna che lavora come receptionist al Cameo Hotel di Boston. Non vede l’ora di superare il suo master per poter fare finalmente il lavoro dei suoi sogni e la vita che desidera, ma un nuovo cliente dell’Hotel travolge tutti i suoi piani.








       ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Stavo per andare allo Starbucks della hall quando guardai verso la porta d’ingresso e fui colpita dall’uomo che stava entrando.
Sembrava uscito direttamente da una scena di un film, quella in cui il tempo rallenta quando entra il magnifico straniero, soffia il vento, c’è una ballata in sottofondo, e lui si pavoneggia, trasudando sesso e facendo bagnare le mutandine a tutte le donne.
Sì, fu uno di quei momenti.
Almeno fino a quando non inciampò sul tappeto e quasi cadde a terra.
       ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








Gavin Grayson è un uomo di trentacinque anni, che dopo la sua promozione è stato trasferito al quartier generale della sua agenzia a Boston. È un cliente molto esigente, stronzo è dire poco, ed in poco tempo si fa conoscere in tutto l’hotel per i suoi modi di fare e soprattutto per i suoi lamenti.
La sua prenda diventa Emma, che ogni volta deve assecondare le sue voglie, anche le più strane.
Ma cosa potrebbe succedere se fra loro nasce una passione implacabile?








      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Dal primo momento che l’avevo vista, c’era stata un’attrazione che non riuscivo a comprendere. Sentimenti che respingevo mi consumavano per una donna che non conoscevo nemmeno.
Quasi ogni sera, quando rientravo, era lì. Discreta. Bellissima. Fottutamente attraente. Era un conflitto di interessi e una distrazione di cui non avevo bisogno.
      ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






Come ho detto all’inizio, ho trovato questo romanzo non molto entusiasmante. Il rapporto fra i due protagonisti è nato e cresciuto in un modo alquanto bizzarro, a volte non ho apprezzato molto i comportamenti di lui e il modo in cui si atteggiava, e lei mi è sembrata un po’ ingenua nonostante avesse un carattere forte. La scrittura dell’autrice è molto fluida, ma nonostante ciò la monotonia che si legge pagina dopo pagina mi ha appunto annoiata.
              🌟🌟🌟
Al romanzo do TRE stelle ma spero di poter leggere nuovamente qualcosa dell’autrice.








       ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Non c’era niente di sbagliato. Il signor Grayson era un ragazzo sexy. Perché il battito non avrebbe dovuto accelerarmi quando era nei paraggi? Era normale. Perfino sano. Non era un un ostacolo sul mio percorso. No, il signor Grayson era solo un ospite, niente di più.
       ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








Alla prossima lettura
Un bacio, Carmy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.