Review Party “Nameless love” di Irene Pistolato

 

Readers il blog partecipa al Review Party del romanzo di Irene Pistolato, uscito l’11 aprile 2022 per More Stories. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa Carmelinda di Nameless love.

 

 

Titolo: Nameless love

Autore: Irene Pistolato

Data di pubblicazione: 11 aprile 2022

Editore: More Stories

Genere: Contemporary Romance

Formato: eBook 2,99€ – Cartaceo €16

Pagine: 416

Link Amazon: https://www.amazon.it/Nameless-love-Irene-Pistolato-ebook/dp/B09X5QK8ZT/ref

Trama

Per una vita, Luke Harrison ha covato rabbia in attesa di ottenere la sua giustizia.

Bullizzato al liceo, ha giurato a se stesso che qualcuno avrebbe pagato per quello che ha subito.

E quindi perché non cogliere l’occasione quando si presenta tredici anni dopo sotto forma di un angelo biondo?

Melanie Palmer era la ragazza più desiderata della scuola, quella inarrivabile, quella che tutti volevano… e quella che gli lasciava bigliettini smielati sull’armadietto per unirsi al coro di sfottò dei compagni. Per prendersi gioco di lui.

E adesso è diventata una donna stupenda: semplicemente perfetta per la vendetta di Luke. Che non chiede di meglio che sedurla, farla innamorare e poi spezzarle il cuore.

Ha deciso: lo farà sotto le mentite spoglie di River e, bello e aitante com’è diventato ora, fare breccia nel tenero cuore di Melanie sarà fin troppo facile.

…Ma deve stare attento perché facile sarebbe anche invaghirsi nuovamente di lei dopo tanto tempo…

E se Melanie fosse riapparsa nella sua vita per dimostrargli che il rancore covato per tutti quegli anni era insensato e che, dopotutto, l’amore vince sempre?

 

NUOVA EDIZIONE A CURA DI MORE STORIES

 

 

Readers oggi vi parlo di Nameless love, il romanzo di Irene Pistolato che trovate in una nuova edizione curata da More Stories.

Il nostro protagonista è Luke Harrison, un web designer che insieme ai suoi amici, Mason e Jacob, ha aperto una società tutta dedicata al mondo del computer. Dentro di sé porta una ferita che lo tiene lontano da sentimenti e amore, più resta lontano meglio è. Fin quando, al matrimonio del suo amico Jacob, rincontra Melanie Palmer.

Melanie è il suo primo amore ed è anche colei che l’ha ferito. È diventata una bellissima donna, più bella di quel che ricordava, ed ora che l’ha rivista vuole solo una cosa: vendetta. Vorrebbe farla innamorare di lui e poi gettarla via, come se niente fosse successo. Con il nome di River si presenta a lei, mente sulla sua identità, e tutto ciò solo per avvicinarsi a lei.

Ma cosa potrebbe succedere se l’amore ritorna nuovamente a galla? E se Melanie è la persona giusta per lui?

Melanie d’altro canto vuole una relazione seria, stabile e di lunga durata, il suo sogno è trovare l’uomo della sua vita, colui che finalmente la prenderà in sposa. Riuscirà il passato a farsi da parte, portando via con sé rancori e brutti ricordi?

 

 

 

 

Spero tanto non sia così folle da augurarsi che sia io quell’uomo, perché non accadrà nemmeno tra un milione di anni.

 

 

 

 

Readers questa lettura è stata difficile, ho cercato di rimanere il più possibile nella trama, senza spoilerare o andare oltre. Purtroppo, e lo dico a malincuore, questa storia non mi ha dato molto. Ho trovato i due protagonisti, soprattutto quello maschile, troppo superficiali e non nelle mie corde. Ho trovato alcuni passaggi monotoni, in altri invece non mi risultava corretta la tempistica. Come avete ben capito il romanzo non mi ha presa granché, soprattutto non riuscendo ad entrare in sintonia con i protagonisti non sono riuscita a godermi tutto il viaggio.

Seppur la penna di Irene è accattivante e la lettura risulta scorrevole, come ho già detto, però questo romanzo non mi ha presa. Ho letto altri romanzi di Irene e, ad essere sincera, Nameless love non è tra i migliori.

🌟🌟🌟

Alla storia do TRE stelle.

 

 

 

 

Dovrei odiarla per quello che mi ha fatto, dovrebbe soffrire come ho sofferto io e, invece, riesco solo a stringerla a me e a rassicurarla nel miglior modo possibile.

 

 

 

 

Alla prossima lettura

Un bacio, Carmelinda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.