Review Party “Perdutamente tuo” di Benedetta Cipriano e Silvia Bonizzi

 

Readers Il blog ha partecipato al Review Party del romanzo di Benedetta Cipriano e Silvia Bonizzi, uscito il 15 febbraio 2021 per More Stories. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa Carmy di Perdutamente tuo.

 

 

Titolo: Perdutamente tuo
Autore: Benedetta Cipriano, Silvia Bonizzi
Data di pubblicazione: 15 febbraio 2021
Editore: More Stories
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 305
Link Amazon: https://www.amazon.it/Perdutamente-tuo-Benedetta-Cipriano-ebook/dp/B08V4RBJDB/ref

Trama

Talitha Moore è una giovane scrittrice alla ricerca disperata dell’immagine giusta per la copertina del suo nuovo romanzo, la trova sul profilo Instagram di un fotografo newyorkese e decide di volerla a tutti i costi.
Christopher Aiden Baker, però, non vuole vendergliela, così, prova in tutti i modi a dissuaderla, ma Talitha non ha alcuna intenzione di mollare: desidera fortemente quell’immagine.
Tra i due inizia così un botta e risposta, che diventa ogni giorno più audace, fino a trasformarsi in una vera e propria attrazione.
Possono due persone invaghirsi perdutamente, senza essersi mai viste prima?
Possono due sconosciuti donarsi a vicenda parte dei loro cuori, solamente attraverso le parole?
E se Talitha stesse mentendo?
E se Christopher stesse nascondendo qualcosa?

Perdutamente tuo è una storia sensuale e travolgente.
L’incontro inaspettato tra due mondi diversi, che, scontrandosi, si fondono in una sola anima.

 

 

 

 

Readers quanta gente al mondo d’oggi si conosce perlopiù online? Un messaggio tira l’altro e boom, qualcosa scatta come no. Rimanendo su questo tema, oggi voglio parlarvi di una storia che mi ha letteralmente tolto il sogno, quella scritta da Benedetta Cipriano e Silvia Bonizzi: Perdutamente tuo.
La nostra protagonista è Talitha Moore, una giovane ragazza del Maine, pasticcera di giorno e scrittrice di notte. È alla disperata ricerca di un’immagine per il suo nuovo romanzo, vuole uscire fuori dagli schemi e dare qualcosa di nuovo ai suoi lettori e, cercare di ottenere, almeno per una volta, l’agognato primo posto in classifica. Grazie all’aiuto della sua migliore amica Emmeline, cerca questa immagina, fin quando non inciampa sul profilo Instagram di uno studio fotografico, dove rimane folgorata da uno scatto. Scatto che le farà conoscere Christopher Aiden Baker.

 

C’è qualcosa di intenso in quello scatto, qualcosa che rapisce la mia anima.

 

Christopher è un talentuoso fotografo di New York, papà single e innamorato della su Suri. È un testone, talvolta adorabile, ma la sua impulsività a volte punisce quel suo lato tenero. Non vuole coinvolgere il suo cuore in situazioni più grandi di lui, ma l’arrivo improvviso di Talitha cambia tutte le sue carte in tavola. È bastato un botta e risposta fra mail, alcune chiamate e messaggi a fare scoccare la scintilla, ed il tutto grazie ad una foto. Ma possono due persone così lontane fisicamente, a provare un attrazione così forte? Soprattutto se non si sono mai conosciute dal vivo?
Christopher e Talitha hanno due stili e due vite differenti, sono totalmente diverso fra loro, hanno il loro bagaglio di segreti e ricordi, ma tutto scompare quando è il cuore a parlare.

 

Ripenso a come ho conosciuto la mia ragazza del Maine, alla somma che mi ha offerto per acquistare i diritti del mio scatto e al valore sentimentale di quell’importo. Avevo deciso di conservare quel denaro per qualcosa di veramente speciale, e io mi sento tutt’ora onorato di essere stato la sua scelta.

 

Readers sono rimasta completamente folgorata da questa storia, è stata una ventata di aria fresca che mi ha fatta ridere, piangere ed è stata una bellissima compagnia. Come dice la trama, Perdutamente tuo è una storia travolgente, passionale e intensa.

Ho pianto per Talitha, per il suo fardello e per quel dolore che l’ha resa così fragile, ma è bastato l’arrivo di Christopher a fare uscire fuori la sua forza e grinta.

Christopher è Christopher. Un testone che ho adorato a dismisura, e non solo per il suo essere affascinante, ha altre doti 🙊 è un padre premuroso e super presente, una persona che quando ama, lo fa con tutto se stesso. È bastato il loro incontro ad incendiare tutto, sin dalle prime e-mail.
Il tutto è stato reso fantastico dalla penna delle sue autrici, così diverse ma che insieme hanno saputo creare un mix a prova di bomba. Conoscevo già il loro modo di scrivere, ma insieme si son davvero superate! La loro mano è leggera, dettagliata al punto giusto e intrigante, e ciò ha reso la lettura leggera. Volevo leggere il romanzo con tranquillità, un po’ alla volta per gustarlo di più, ma è bastato poco a farmi immergere fra le sue pagine e a non schiodarmi più.
🌟🌟🌟🌟🌟
Al romanzo do CINQUE stelle e complimenti alle nostre autrici!

 

Perché quando l’altra parte del tuo cuore ti chiama, l’unica cosa che puoi fare è rispondere.

 

 

Alla prossima lettura
Un bacio, Carmy

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.