Review Party “Proibito” di Francesca C. Cominelli

Ciao Readers! Oggi il blog partecipa al Review Party del nuovo romanzo di Francesca C. Cominelli, ecco a voi cosa ne pensa Carmy.

Titolo: Proibito

Autore: Francesca C. Cominelli

Data Pubblicazione: 18 dicembre 2018

Editore: Self Publishing

Genere: Romance Erotico

Link Amazon: Proibito

https://www.amazon.it/Proibito-Francesca-C-Cominelli-ebook/dp/B07L9HY3RM/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1545885520&sr=8-3&keywords=proibito

 

Sinossi

Quando il ragazzo che ti piace è uno dei migliori amici di tuo fratello. Troppo grande per te. Troppo distante. Troppo importante anche solo per perdere quel poco di rapporto che si è creato tra voi. Britney Cooper si trova esattamente in questa situazione: innamorata della persona sbagliata, che non la degna nemmeno di uno sguardo, ma che nel profondo non può più fare a meno di lei. Cole Bloom, il cowboy di ghiaccio, dallo sguardo imperturbabile, che non lascia trasparire nemmeno un’emozione, si ritroverà a dover resistere alla passione di una ragazzina, sorella minore del suo migliore amico, che sembra non riuscire a togliersi dalla testa. Due anime che si inseguono senza mai riuscire realmente a trovarsi. Due anime pronte ad affrontare il loro rapporto proibito pur di essere finalmente felici.

Recensione

Capita a volte di incontrare una persona quando si è piccoli e sin da quel momento capire che non si può fare a meno di questa persona nella propria vita. Un colpo di fulmine che colpisce Britney Cooper, innamorata sin da sempre del migiore amico di suo fratello, del cowboy di ghiaccio Cole Bloom.

 

 

       ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

Non ho mai amato nessuno come amo lui. Ed è così fin da quando sono bambina. Per me, Cole, era ed è il mio eroe , sempre pronto a salvarmi e condurmi verso un mondo migliore.

       ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

 

 

Lui la terrà alla larga nonostante la biondina sia il suo pensiero fisso, un pensiero erotico che inizia a far battere il suo cuore rivestito da una corazza. Lei lotterà per questo amore con tutte le armi in suo possesso, farà di tutto per far capire al suo bel cowboy che può ancora amare. Flashback del passato ci faranno conoscere alcuni spezzoni di vita dei due protagonisti avvenuti nel passato, e per Cole sarà sempre più dificile ammettere che la sua “Occhi blu” non sarà solo la sorellina del suo migliore amico, qualcosa di proibito, ma volta per volta diverrà qualcosa di più di quel che pensa fino a ritrovarsene innamorato.

Il passato con i suoi incubi ha sempre tormentato la vita di Cole, ma con quella ragazzina riuscirà ad essere se stesso meritandosi a pieno il suo amore lasciando da parte tutto il dolore.

 

 

        ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

Colmo la misera distanza e le mie labbra si uniscono alle sue. Basta quel breve contatto per far crollare ogni muro che avevo eretto contro di lei. Il cuore scalpita nel petto come non mi era mai capitato. Il fiato è corto e i jeans stanno diventando così stretti da essere dolorosi.

        ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

 

 

Riusciranno ad affrontare le innumerevoli sfide che la vita presenta davanti? Può l’amore essere più forte di qualunque cosa?

Un romanzo emozionante, che ci farà conoscere un’altra sfaccettatura dell’amore. Una storia che ci farà sorridere, arrabbiare con innessa tanta voglia di prendere a capocciate il protagonista maschile, ma ci farà anche sognare.

 

 

        ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

‹‹Non ti lascerò più andare via da me›› la stringo ancora di più, assaporo il suo profumo, il calore del suo corpo e non vorrei mai sciogliermi da questo intreccio.

        ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

 

 

Un altro capolavoro firmato Francesca Cominelli, che dopo la Destiny Trilogy ci fa sognare con lo spin-off di Proibito. Per chi non ha letto in precedenza la trilogia non c’è nessun problema, il romanzo è autoconclusivo.

Il doppio POV ci fa entrare nel personaggio, la narrazione è molto fluida tanto da farvi finire il libro in pochissime ore . Lo stile dell’autrice è molto semplice e accattivante, leggendo vivrete la storia come se fosse la vostra realtà. Un romanzo da ben CINQUE stelle.

              🌟🌟🌟🌟🌟

Complimenti a Francesca!

 

 

          ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

Quando baci qualcuno la tua anima entra in contatto con la sua. Gli permetti di scorgere ciò che provi, ciò che senti. Ciò che si cela nel profondo e nessuno ha mai visto. È una dichiarazione silenziosa e indolore.

         ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

 

 

Alla prossima lettura

Un bacio, Carmy.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.