Review Party “Rebel Queen” di Daria Torresan

 

Readers il blog partecipa al Review Party del nuovo romanzo di Daria Torresan. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa Carmy.

 

 

Titolo: Rebel Queen
Autore: Daria Torresan
Data di pubblicazione: 03 gennaio 2021
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Categoria: Age Gap Romance, Forbidden Romance
Link Amazon: https://www.amazon.it/Rebel-Queen-Daria-Torresan-ebook/dp/B08RCCRR86/ref

Trama

Diciassette anni, ciocche rosa tra i capelli e uno skate sempre appresso. Rebel non cerca solamente di apparire, lei vorrebbe essere vista. Vorrebbe smettere di essere invisibile agli occhi di un padre che la ritiene un errore, ma non al punto da divenire un peso. Quando lo stipendio della madre non basta per pagare le spese del college, prende al volo l’occasione di fare da baby-sitter ai gemelli che vivono all’inizio della via. Una soluzione perfetta, se non fosse per il loro padre. Blue Dushan è il vicino dai capelli lunghi, dai tatuaggi intriganti, che la tratta come se fosse una nullità. Difficile mordersi la lingua quando si è provocatori per natura. Tra una battuta sagace e un’altra, Rebel si accorgerà che quell’uomo l’attrae in un modo tanto travolgente quanto inappropriato.

Blue ha accettato di vivere nella finzione di un matrimonio felice e all’apparenza perfetto solo per amore dei suoi figli. L’ultima cosa di cui ha bisogno è una mocciosa irriverente e incredibilmente sexy tra i piedi, capace di suscitargli immagini inopportune. Eppure sa che non dovrebbe fare certi pensieri su di lei. Ha solo diciassette anni, troppo giovane per un uomo che dalla vita ha già preso molto. Tuttavia, più il tempo passa, più è difficile resistere alla tentazione. Soprattutto se Rebel potrebbe essere la ragione per dare una svolta alla sua vita.

Sono un connubio così assurdo da risultare perfetto.
La ragazzina tracotante e l’uomo troppo grande per lei.
La regina ribelle e il suo principe stronzo.

 

 

Readers oggi vi parlo di una delle migliori letture fatte all’inizio di questo nuovo anno: Rebel Queen, il nuovo romanzo di Daria Torresan.
Rebel ha 17 anni e vive con sua mamma, ciocche di capelli tinti di rosa e lo skateboard che sembra essere il prolungamento del suo corpo. Non vive un’adolescenza normale, troppo occupata a crescere in fretta per via della situazione in cui vive. È una ribelle, senza peli sulla lingua, e lo studio, strano a dirlo, è una delle sue più grandi passioni. Per non creare altri problemi alla mamma, decide di cercare un lavoro e mettere da parte i soldi per il collage. Ben presto inizierà a fare da babysitter ai gemelli che abitano nella casa infondo alla sua via. Casa in cui vive anche Blue Dushan.

 

Ci sono solo io qui, tra le lenzuola del mio letto singolo.
Era solo un sogno. Eppure, sembrava così reale. Talmente reale che ho quasi la sensazione di sentire il suo profumo nell’aria.
Mi vergogno terribilmente. Sognarmi a letto con il mio capo, Dio, ma che mi prende?

 

Blue ha trentacinque anni, vive in un matrimonio che matrimonio lo è solo in apparenza, ed è innamorato dei suoi figli Matt e Scott. La sua quiete apparente, viene sconvolta dall’arrivo di Rebel, una sexy ragazzina tutto pepe che pian piano lo porterà sul filo del rasoio: resistere alla tentazione o lasciarsi andare?
Entrambi vivono in una situazione scomoda, non si mostrano per quelli che sono ma il destino per loro ha altri piani. Dare una svolta alla vita o continuare a rimuginare errori e fatti del passato?

 

E arriva quel brivido che non sentivo da tanto, tantissimo tempo. Quel maremoto nello stomaco, la gola di colpo secca. E la voglia dirompente di baciarle quella bocca sfacciata.

 

Readers è da parecchio tempo che un libro non mi lasciasse dormire tutta la notte, e ammetto che ne è valsa davvero la pena. Ho amato questo romanzo, dalla prima all’ultima pagina, come sono innamorata dei suoi protagonisti. Rebel ha una forza d’animo assurda e neanche se ne rende conto, anzi con la vicinanza di Blue la cosa si è rafforzata rendendola ancor più forte di quel che vuole dimostrare. Blue dal suo canto è uno s#&*@+o, ma i suoi silenzi raccontano molto, più di quanto faccia a voce. Il rapporto fra i due inizialmente è altanelante, fin quando la passione non prende il sopravvento rendendo il tutto più magico. Entrambi sono così diversi e insieme creano una coppia scoppiettante, pronta a creare scintille di qualunque tipo. Ho riso, anche molto, durante le loro discussioni, però ho anche fatto il tifo nonostante la loro lontananza fisica dovuta a qualche dibattito.
La penna di Daria è schietta e fluida, ciò ha reso la lettura molto leggera e accattivante.
Inoltre Daria ha creato due personaggi ben caratterizzati e dato vita ad una storia emozionante, passionale e molto realistica. Mi ha fatto sognare, ridere e piangere, e difficilmente mi capita di provare tutto questo mix durante la lettura .
🌟🌟🌟🌟🌟
Al romanzo do CINQUE stelle e complimenti alla nostra autrice!

 

Rebel non è una che si lascia dimenticare facilmente. Quando ti entra dentro non chiede il permesso, non lo fa in punta di piedi e, di sicuro, lascia un segno indelebile.

 

Alla prossima lettura
Un bacio, Carmy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.