

Autore: Abbye J. Leen
Data pubblicazione: 20 Settembre 2019
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Link amazon
https://www.amazon.it/Stay-me-Abbye-J-Leen-ebook/dp/B07Y249TJD/ref=sr_1_1%3F__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=2NTTFS16EGBHF&keywords=abbye+j.+leen&qid=1571154803&sprefix=Abbye+%252Caps%252C235&sr=8-1
Sinossi
Cristina è un’adolescente quando è costretta ad abbandonare la sua solare e vivace Cittadina. La sua infanzia, seppur fatta di parecchie privazioni, è il ricordo che custodisce più dolcemente dentro lei. E’ in uno dei momenti difficili della sua vita che incontra gli occhi più belli e verdi che abbia mai visto, quegli occhi si posano proprio su lei e il suo cuore, giovane e bisognoso d’amore, inizia a battere all’impazzata. Il sorriso di Ferdinando sembra sincero, come l’amore che lei prova per lui. Presto però Cristina si renderà conto che non sempre le cose sono come sembrano e che molto spesso dietro una facciata impeccabile si nascondono verità inquietanti. Costretta a far perdere le sue tracce, troverà un po’ di amore e vivacità in quella città che è inizialmente le sembrerà solo grigia e cupa, come quello che si è lasciata alle spalle. Jamie ha diciannove anni quando perde una parte di sé. La sua vita, serena, felice, piena di musica e vivacità viene bruscamente catapultata nel buio quando la sua gemella viene uccisa. Distrutto dal dolore e dai sensi di colpa fugge da Londra e da quella sofferenza profonda che gli attanaglia il petto. È ormai un uomo quando torna dalla famiglia, quando decide che per lui è arrivato il momento di tornare ad essere il ragazzo di un tempo. Quel ragazzo che amava stare in famiglia, adorava la musica e andare in moto. Jamie si innamora, per la prima volta in vita sua; quando gli occhi neri e profondi di Cristina incrociano i suoi il suo mondo si capovolge e la voglia di tornare quello di un tempo si intensifica ancor di più. Custodi di segreti e dolori passati, i due faranno fatica a trovare il giusto equilibrio, soprattutto quando le verità di entrambi verranno a galla. Riuscirà Cristina a vincere le sue paure e i suoi dolori? Jamie avrà la forza di affrontare i propri fantasmi? Il suo amore sarà abbastanza forte da superare le paure, combattere contro vecchie ferite e proteggere la donna che è custode di un grande dolore?
Stay With Me parla di violenza, fiducia e amicizia. Di come anche l’animo più ferito può essere in grado di risanarsi grazie all’amore.

Readers il nuovo romanzo di Abbye è una bomba di emozioni, dalla prima all’ultima pagina verrete catapultati in una nuova realtà, in una storia molto intensa fatta di amicizia, dolore e amore, quell’amore che riesce a salvarti completamente dal dolore provocato dal passato.
Cristina e Jamie si conoscono attraverso Mary e Alex, migliore amica di lei e fratello di lui, in vista del loro matrimonio. C’è subito attrazione, direi un colpo di fulmine, ma qualcosa impedisce loro di avvicinarsi. Quando finalmente succede, continui avvenimenti e persone metteranno loro i bastoni fra le ruote. Il passato e la vecchia vita di Jamie continuerà a bloccare il loro rapporto, la perdita prematura della sua gemella l’ha cambiato tantissimo facendolo diventare l’esatto opposto di quel che era.
Con Cristina invece, la vita non è mai stata tranquilla. La violenza subita dal suo ex l’ha cambiata fin nel profondo, ha perso la fiducia negli uomini e per lei è diventato difficile innamorarsi, fin quando Jamie non entra nella sua vita.
Entrambi portano delle cicatrici, un grande fardello sulle spalle, ma nascosto in loro c’è un grande e profondo amore che aspettava la persona giusta per poter uscire fuori.
❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Mi sforzo di ascoltare gli avvertimenti di mio fratello, ma non riesco a distogliere lo sguardo da lei; il suo sorriso, le sue movenze, i suoi meravigliosi occhi, sono cose che mi incantano e non mi è mai successo prima, con nessuna. Non ho voglia di perdere il mio tempo dietro ragazze facili, l’ho fatto per tre anni. Quella ragazza è bellissima, sensuale, mi attrae come una calamita e la voglio, più di qualsiasi cosa.
❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️
Il modo di scrivere di Abbye è maturato molto e questo suo ultimo romanzo ne è la conferma. In questo romanzo ci ho lasciato il cuore, l’ho sentito gonfiarsi e rompersi in mille pezzi più di un’occasione. Ho percepito il dolore e la felicità, ho pianto il più delle volte e tifato per questo amore così incasinato ma tanto dolce.
Come vi ho detto poco fa, il modo di scrivere dell’autrice è molto migliorato, la penna è più fluida e la lettura scorre velocemente.
🌟🌟🌟🌟🌟
Al romanzo do CINQUE stelle e Congratulazioni ad Abbye!
❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Ho mentito spudoratamente dicendogli che non ricordavo nemmeno chi fosse. È proprio perché so chi sia a voler mantenere le distanze, non riesco davvero a spiegarmi perché mi attragga così tanto.
❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️
Alla prossima lettura
Un bacio, Carmy