Review Party “Stay with me” di Abbye J. Leen

Readers siamo arrivati all’ultima tappa di questo Blog tour con la recensione. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa Carmy dell’ultimo romanzo di Abbye J. Leen.
Titolo: Stay with me
Autore: Abbye J. Leen 
Data pubblicazione: 20 Settembre 2019
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Link amazon
https://www.amazon.it/Stay-me-Abbye-J-Leen-ebook/dp/B07Y249TJD/ref=sr_1_1%3F__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=2NTTFS16EGBHF&keywords=abbye+j.+leen&qid=1571154803&sprefix=Abbye+%252Caps%252C235&sr=8-1




Sinossi
Cristina è un’adolescente quando è costretta ad abbandonare la sua solare e vivace Cittadina. La sua infanzia, seppur fatta di parecchie privazioni, è il ricordo che custodisce più dolcemente dentro lei. E’ in uno dei momenti difficili della sua vita che incontra gli occhi più belli e verdi che abbia mai visto, quegli occhi si posano proprio su lei e il suo cuore, giovane e bisognoso d’amore, inizia a battere all’impazzata. Il sorriso di Ferdinando sembra sincero, come l’amore che lei prova per lui. Presto però Cristina si renderà conto che non sempre le cose sono come sembrano e che molto spesso dietro una facciata impeccabile si nascondono verità inquietanti. Costretta a far perdere le sue tracce, troverà un po’ di amore e vivacità in quella città che è inizialmente le sembrerà solo grigia e cupa, come quello che si è lasciata alle spalle. Jamie ha diciannove anni quando perde una parte di sé. La sua vita, serena, felice, piena di musica e vivacità viene bruscamente catapultata nel buio quando la sua gemella viene uccisa. Distrutto dal dolore e dai sensi di colpa fugge da Londra e da quella sofferenza profonda che gli attanaglia il petto. È ormai un uomo quando torna dalla famiglia, quando decide che per lui è arrivato il momento di tornare ad essere il ragazzo di un tempo. Quel ragazzo che amava stare in famiglia, adorava la musica e andare in moto. Jamie si innamora, per la prima volta in vita sua; quando gli occhi neri e profondi di Cristina incrociano i suoi il suo mondo si capovolge e la voglia di tornare quello di un tempo si intensifica ancor di più. Custodi di segreti e dolori passati, i due faranno fatica a trovare il giusto equilibrio, soprattutto quando le verità di entrambi verranno a galla. Riuscirà Cristina a vincere le sue paure e i suoi dolori? Jamie avrà la forza di affrontare i propri fantasmi? Il suo amore sarà abbastanza forte da superare le paure, combattere contro vecchie ferite e proteggere la donna che è custode di un grande dolore?
Stay With Me parla di violenza, fiducia e amicizia. Di come anche l’animo più ferito può essere in grado di risanarsi grazie all’amore.
Recensione: 
Readers il nuovo romanzo di Abbye è una bomba di emozioni, dalla prima all’ultima pagina verrete catapultati in una nuova realtà, in una storia molto intensa fatta di amicizia, dolore e amore, quell’amore che riesce a salvarti completamente dal dolore provocato dal passato.
Cristina e Jamie si conoscono attraverso Mary e Alex, migliore amica di lei e fratello di lui, in vista del loro matrimonio. C’è subito attrazione, direi un colpo di fulmine, ma qualcosa impedisce loro di avvicinarsi. Quando finalmente succede, continui avvenimenti e persone metteranno loro i bastoni fra le ruote. Il passato e la vecchia vita di Jamie continuerà a bloccare il loro rapporto, la perdita prematura della sua gemella l’ha cambiato tantissimo facendolo diventare l’esatto opposto di quel che era.
Con Cristina invece, la vita non è mai stata tranquilla. La violenza subita dal suo ex l’ha cambiata fin nel profondo, ha perso la fiducia negli uomini e per lei è diventato difficile innamorarsi, fin quando Jamie non entra nella sua vita.
Entrambi portano delle cicatrici, un grande fardello sulle spalle, ma nascosto in loro c’è un grande e profondo amore che aspettava la persona giusta per poter uscire fuori.






   ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Mi sforzo di ascoltare gli avvertimenti di mio fratello, ma non riesco a distogliere lo sguardo da lei; il suo sorriso, le sue movenze, i suoi meravigliosi occhi, sono cose che mi incantano e non mi è mai successo prima, con nessuna. Non ho voglia di perdere il mio tempo dietro ragazze facili, l’ho fatto per tre anni. Quella ragazza è bellissima, sensuale, mi attrae come una calamita e la voglio, più di qualsiasi cosa.
     ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








Il modo di scrivere di Abbye è maturato molto e questo suo ultimo romanzo ne è la conferma. In questo romanzo ci ho lasciato il cuore, l’ho sentito gonfiarsi e rompersi in mille pezzi più di un’occasione. Ho percepito il dolore e la felicità, ho pianto il più delle volte e tifato per questo amore così incasinato ma tanto dolce.
Come vi ho detto poco fa, il modo di scrivere dell’autrice è molto migliorato, la penna è più fluida e la lettura scorre velocemente.
         🌟🌟🌟🌟🌟
Al romanzo do CINQUE stelle e Congratulazioni ad Abbye!








     ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Ho mentito spudoratamente dicendogli che non ricordavo nemmeno chi fosse. È proprio perché so chi sia a voler mantenere le distanze, non riesco davvero a spiegarmi perché mi attragga così tanto.
       ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








Alla prossima lettura
Un bacio, Carmy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.