Review Party “The Beast” di Ylenia Luciani

Readers oggi il blog partecipa al Review Party del nuovo romanzo di Ylenia Luciani. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa Carmy. 
Titolo: The Beast
Autore: Ylenia Luciani
Data di pubblicazione: 1 ottobre 2019
Editore: Self Publishing 
Genere: suspense romance
Link Amazon 
https://www.amazon.it/Beast-Ylenia-Luciani-ebook/dp/B07YC24KTZ/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&keywords=The+Beast&qid=1570617251&sr=8-1








Sinossi 
San Francisco 2019.
Che cosa succederebbe se mandassero una psicologa dalla lingua al vetriolo a girare un documentario in un carcere di massima sicurezza? E se il detenuto a lei assegnato fosse un pericoloso criminale soprannominato la bestia? Di sicuro non mancherebbero gli scontri, ma se a entrare in gioco è anche l’attrazione, allora le cose potrebbero complicarsi irrimediabilmente. Dovranno collaborare un solo mese per arrivare al loro scopo: uno sconto di pena per lui, migliaia di dollari per lei, ma il contesto denigrante, la strafottenza di lui e i mille misteri che aleggiano nell’aria metteranno a dura prova i nervi della Dottoressa. Emma dovrà scendere a patti con il suo passato, ma anche Bryce dovrà fare i conti con la sua sete di vendetta.




Cosa si nasconde tra le vecchie mura del carcere? E Bryce Reed è davvero la bestia che tutti credono? Forse non tutto è come sembra e magari i ruoli potrebbero invertirsi.
Intrighi, bugie, misteri e passione sono gli ingredienti di questo romanzo.




“Quando brami una cosa fino a farti fottere il cervello puoi arrivare a commettere gravi errori pur di ottenerla…”
Bryce Reed.
Recensione:
Readers questo è il primo romanzo di Ylenia Luciani che leggo, e devo ammettere che non sarà neanche l’ultima. All’inizio ero un po’ incerta se leggere o meno il romanzo, però poi l’alone di mistero che circonda il romanzo ha avuto la meglio così ho accettato di partecipare a questo Review Party.
Il nostro protagonista è Bryce Reed soprannominato “La Bestia”, dicono di lui che sia un pericoloso criminale ed è ormai rinchiuso in carcere da ben 15 anni. Fin quando non viene portato alla prigione di Alcatraz dove deve restare un mese per girare un documentario.






    ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Ormai è troppo tardi per porsi qualsiasi domanda, domani sarò sull’isola, Mr Reed diventerà il mio paziente e io la sua strizza cervelli. Forse il mio contributo potrà fare luce sui tanti misteri che girano attorno a quel luogo maledetto.
     ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








Emma Foster è una psicologa, conosciuta per la sua lingua molto tagliente, ed è proprio lei che mandano ad Alcatraz a seguire Reed.
Fra i due ci saranno degli scontri, ma l’attrazione che provano fin da subito l’uno per l’altra è qualcosa di rischioso per entrambi: lui non potrebbe avere lo sconto di pena e lei può sognarsi le migliaia di dollari per il lavoro.
Ma quali segreti si aggirano intorno a cmquesto fantomatico documentario? Riuscirà Bryce a calmare la sua sete di vendetta?






   ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Lancio il fascicolo sul tavolo e sospiro. Reed è un uomo pericoloso e io devo smetterla di giocare con il fuoco o ben presto mi ritroverò a volteggiare nell’aria come polvere.
    ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






Readers nelle pagine di questo romanzo si nasconde il fuoco, non solo per la passione che gira intorno ai due protagonisti, ma anche per tutte le vicende che vengono raccontate. Bryce è un uomo spezzato a causa del suo passato il cui modo di vendicarsi si basa soprattutto sulla violenza. Si è fatto forza insieme a suo fratello José per riuscire ad andare avanti fin quando non si è trovato dietro le sbarre. La sua luce sarà proprio Emma, andata ad Alcatraz solo ed esclusivamente per i soldi che le sono stati promessi in cambio del suo lavoro.
La scrittura dell’autrice risulta molto fluida e schietta, per questo mi sono ritrovata a vivere fra le pagine del suo romanzo, e con il doppio POV sono riuscita ad entrare nel protagonista, nei suoi pensieri. Ylenia mi ha davvero sorpresa con questo romanzo, che ho letto davvero in pochissimo tempo, dove la curiosità mi ha tenuta con il fiato sospeso pagina dopo pagina.
         🌟🌟🌟🌟🌟
Al romanzo do CINQUE stelle!






      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Vorrei avere i mezzi per poter impedire che le facciano del male, avere le mani libere per riuscire a spaccare la faccia a quei due bastardi se solo provassero ancora a toccarla, ma sono un fottuto carcerato e fino a che sarò rinchiuso qui dentro, loro avranno sempre il potere assoluto.
     ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






Alla prossima lettura
Un bacio, Carmy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.