Review Party “The Naked Flame” di Dawn Blackridge

Readers buongiorno! Il blog partecipa al Review Party del romanzo di Dawn Blackridge, scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa Carmy.

Titolo: The Naked Flame
Autore: Dawn Blackridge
Data pubblicazione: 6 Luglio 2019
Editore: Self-Publishing
Genere: Contemporaneo
Link Amazon: https://www.amazon.it/Naked-Flame-Dawn-Blackridge-ebook/dp/B07TKYKBDH/ref=sr_1_1%3F__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=The+naked+flame&qid=1562928578&s=gateway&sr=8-1




Sinossi: 
The Naked Flame è il nome di una band costituita da quattro ragazzi, Mike, Aaron, David e Jeff, e una ragazza, Ella, che cantano a cappella. Alla fine della turbolenta relazione con Mike, Ella decide di andarsene e i quattro sono costretti a cercare una nuova cantante. Alle audizioni si presentano decine di ragazze e anche un ragazzo, Beauregard Hamilton, con un’estensione vocale che supera le cinque ottave. Impossibile non restarne ammirati. Beauregard diventa parte del gruppo.
Mike subisce subito il fascino del ragazzo tuttavia, memore del fallimento della sua storia con Ella, cerca di mantenere le distanze, convinto che una nuova relazione con un membro della band non sia per niente opportuna. Contemporaneamente Beau rimane incantato da Mike, però fra i due non si instaura un buon rapporto, proprio per l’atteggiamento schivo del leader del gruppo e un’insicurezza di fondo di Beau.  
Un evento sismico di proporzioni disastrose si abbatterà sulla città che ne resta devastata, mentre l’intero gruppo rimarrà prigioniero sotto le macerie dell’edificio che ospitava il loro studio di registrazione. Sepolti sotto tonnellate di cemento, le conseguenze saranno complicate e i due realizzeranno la realtà del rispettivo sentimento, rendendosi conto, forse troppo tardi, di quanto la vita sia breve, di quanto tempo abbiano sprecato e di quanto poco gliene resti.
Recensione:
Readers oggi vi parlo dell’ultimo romanzo di Dawn Blackridge, è il primo che leggo di questa autrice e direi che mi ha davvero sorpresa.
I nostri protagonisti sono i The Naked Flame, una band che canta a cappella, che dopo la rinuncia della loro cantante Ella, sono costretti a cercare una nuova cantante. Durante le audizioni di presenta Beauregard Hamilton, gay dichiarato dalla voce d’angelo. È subito un si per lui, tutta la band ne rimane sorpresa tanto da volerlo subito con loro.
Un potente terremoto si abbatte sulla città, case e altri edifici distrutti, fra cui lo studio di registrazione in cui era riunita la band. Mike, uno dei membri della band, e Beau si ritrovano insieme sotto le macerie, letteralmente uno sopra l’altro. È da questo avvenimento che fra i due ci sarà una forte attrazione fatta di amore ed odio, ma Mike non vuole assolutamente avere una relazione con un componente del gruppo, cosa ne sarà quindi del loro rapporto?
Due caratteri diversi, due situazioni familiari completamente una l’opposto dell’altra, una storia intensa, tormentata e delicata che vi rapirà sin dalla prima pagina.


Come vi ho detto all’inizio è il primo romanzo che leggo di questa autrice, ed è anche in assoluto il mio primo romanzo MM. Non pensavo di rimanerne così coinvolta, la penna fluida di Dawn Blackridge riempie di curiosità tanto da leggere il Romanzo tutto d’un fiato. I personaggi sono ben caratterizzati da loro, quanto la tematica, sempre più attuale, che è stata trattata.
Una storia che vi colpirà sin dalle prime righe per la sua scorrevolezza e delicatezza.
           🌟🌟🌟🌟🌟
Al romanzo do CINQUE stelle e Congratulazioni all’autrice!








        ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
Appena sentì le labbra di Beau sfiorare le sue fu come risvegliarsi di colpo da un brutto sogno e le sue braccia lo circondarono immediatamente. Se lo tirò contro e il bacio diventò subito disperato, come se ne andasse delle loro vite.
       ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






Alla prossima lettura
Un bacio, Carmy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.