Review Party “The Room” di Alexandra Rose & Francesca C. Cominelli

Buongiorno readers! Oggi il blog partecipa al Review Party di The room, romanzo nato dalla collaborazione di Alexandra Rose e Francesca C. Cominelli. Scorrete per sapere cosa ne pensa Carmy.

Titolo: The Room

Autore: Alexandra Rose, Francesca C. Cominelli

Data pubblicazione: 22 Gennaio 2019

Editore: Self Publishing 

Genere: Erotic Romance

Link Amazon: https://www.amazon.it/Room-Francesca-C-Cominelli-ebook/dp/B07MWFYN58/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1549584040&sr=1-1&keywords=The+room

Sinossi: 

Non fare sesso nelle stanze

Non sentirti mai in obbligo

Non superare i tuoi limiti

Sono queste le uniche tre regole de The Room, un Night Club elegante e raffinato al centro di Santa Monica.

Ginevra e Amelia si trasferiscono in America per il dottorato e capitano quasi per caso di fronte all’annuncio online del locale. Per loro è un gioco, un modo per mettersi alla prova e trarne delle esperienze da trascrivere nei loro romanzi erotici.

Quando diventano Perle, non sanno che ad attenderle al di là della porta c’è qualcosa che le sconvolgerà per sempre. 

 

Recensione: 

FUOCO, ecco qual è l’aggettivo giusto per descrivere questo romanzo. Ma torniamo a noi…

Amelia e Ginevra sono due amiche, trasferitesi a Santa Monica per il dottorato. Fra la cattedra all’università di Ginny e il laboratorio di biologia di Lia, trovano l’annuncio del The room, un night club. Questa volta si tratta di un locale molto diverso dagli altri, qui ci sono regole ben precise:

Non fare sesso nelle stanze

Non sentirti mai in obbligo

Non superare i tuoi limiti. 

È proprio in queste stanze che faranno capolino Mr K. e l’Uomo senza nome. Ma chi sono davvero questi due uomini? 

 

 

         ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

Era come un vulcano in procinto di esplodere: calmo all’esterno ma distruttivo all’interno. Mi avrebbe travolta, lo sapevo, la sua potenza si sarebbe abbattuta su di me e mi avrebbe devastato. Sarei stata solo cenere.

          ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

 

 

Perle di notte e ragazze modello di giorno.

Amelia nel laboratorio ha a che fare col dottor Cox, un tipo molto arrogante e scontroso. Mentre Ginevra scontra Killian in spiaggia, un ragazzo molto solare e allegro.

Le due ragazze riusciranno a far conciliare i loro sentimenti per i rispettivi ragazzi?

 

 

       ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

Ero del tutto assuefatta da lui. Mi era entrato nella testa e, come fosse una droga, ne ero dipendente . Pensare di stare senza Kay era impossibile, non potevo nemmeno immaginarlo.

      ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

 

 

Alexandra Rose e Francesca C. Cominelli sono una grandissima accoppiata, insieme hanno creato un romanzo che emana calore in tutte le sue righe e pagine. Non è la solita storia fra il padrone e la sua schiava, loro hanno voluto dare un potere in più alle donne mettendole in gioco in questa avventura. Amelia e Ginevra sono come le loro creatrici, due stili diversi che unendosi hanno creato qualcosa di pazzesco. Da un lato abbiamo una frizzante Ginevra, dall’altro un’Amelia più razionale, ma insieme entrambe creeranno un duo unico e affiatato.

 

 

          ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

Si sporse verso di me e mi abbracciò. Il suo profumo sapeva di casa e di profonda amicizia. Mi sentii subito bene avvolta tra le sue braccia, e considerai che fosse il luogo migliore del mondo. Ginevra era la mia eterna mattina di sole.

        ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️ 

 

 

Questo romanzo mi ha davvero sorpresa, lo stavo aspettando con trepidazione da qualche mese ormai. L’ho divorato e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa per come la storia è stata strutturata, storia che scorre in modo davvero fluido, la parte erotica vuole ovviamente la sua parte che non risulta affatto pesante.

Ben CINQUE stelle per il romanzo!

            🌟🌟🌟🌟🌟

Ora non vi resta che immergervi nel The room e nel calore che emana. Una lettura molto hot che saprà sorprendervi.

Alla prossima lettura.

Un bacio, Carmy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.